Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Agosto 2025
Anonim
[CLIP CALDE] [RUNNINGMAN] Per favore... prendiamoci una pausa!! (SOTTOTITOLI IN INGLESE)
Video: [CLIP CALDE] [RUNNINGMAN] Per favore... prendiamoci una pausa!! (SOTTOTITOLI IN INGLESE)

Contenuto

Per tutta la nostra vita adulta, le nostre mattine sono state più o meno così: schiacciare un po' di posticipo, alzarsi, fare la doccia, mettere il deodorante, scegliere i vestiti, vestirsi, andarsene. Questo fino a quando non abbiamo scoperto che il passaggio del deodorante era completamente fuori posto.

Si scopre che dovresti effettivamente applicare il deodorante prima letto la sera prima.

Ecco perché: l'antitraspirante agisce intasando i condotti del sudore, impedendo all'umidità di fuoriuscire dal corpo. Applicando di notte (quando la pelle è più secca e le ghiandole sudoripare sono meno attive), l'antitraspirante ha il tempo di fare detto intasamento.

Anche se fai la doccia mattutina, dovresti comunque passare la notte, poiché l'antitraspirante, una volta applicato, dovrebbe durare 24 ore, indipendentemente dal fatto che tu lavi via eventuali residui sotto la doccia.


Anche se questo piccolo cambiamento non ti farà risparmiare molto tempo al mattino, potrebbe salvarti dall'imbarazzo di avere enormi macchie di sudore sulla tua nuova camicia da lavoro.

Questo articolo è apparso originariamente su PureWow.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

È sicuro mangiare un uovo con il guscio rotto?

È sicuro mangiare un uovo con il guscio rotto?

È il ma imo del peccato: dopo aver tra cinato la pe a dalla macchina (o dalle palle e camminavi) ul bancone, noti che un paio di uova i ono rotte. La tua dozzina è ce a a 10.Quindi, dovre ti...
Il brodo di ossa è ufficialmente diventato mainstream

Il brodo di ossa è ufficialmente diventato mainstream

Quello che era iniziato come un popolare " uperfood" nel mondo Paleo è diventato rapidamente un punto fermo alla moda l'anno cor o in piccole caffetterie e ri toranti, venduto in ta...