Da vicino con la vera casalinga di Miami Lisa Hochstein
Contenuto
Se Miami ti fa pensare al sole, ai bikini, alle tette finte e ai ristoranti sciccosi, sei sulla strada giusta. La città è già calda sotto ogni punto di vista, e con alcuni combattimenti tra gatti ben giocati, Bravo è stato rinnovato Le vere casalinghe di Miami sta scaldando ancora di più le cose. Ma frizzante 30 anni Lisa Hochstein è riuscito a rimanere al di sopra della mischia. Questa amata dai fan è più interessata al fitness che al combattimento e ha recentemente rivelato le sue lotte per la fertilità con le telecamere in movimento.
Abbiamo chiacchierato con il primo Playboy modella per scoprire come mantiene la sua figura fantastica, perché ama indossare le felpe e chi è la casalinga più in forma.
FORMA: Perché restare in forma è così importante per te?
Lisa Hochstein (sinistra): Voglio rimanere in salute, vivere a lungo e, naturalmente, mi piace avere un bell'aspetto! A chi non piace avere un bell'aspetto nei propri vestiti?
FORMA: Qual è la tua routine di allenamento tipica?
SX: Cerco di allenarmi per prima cosa al mattino perché tendo a stancarmi di notte. Comincio ogni giorno con 30-40 minuti sull'ellittica e poi alcuni pesi leggeri. Alterno i gruppi muscolari tre o quattro giorni alla settimana - un giorno farò bicipiti e tricipiti, spalle e schiena un altro giorno - e poi lavoro gli addominali e i polpacci ogni giorno perché sono gruppi muscolari più piccoli e ottimi per definire e accentuare. Sto anche cercando di iniziare a lavorare con un personal trainer perché sento di essermi stabilizzato un po' e voglio imparare alcuni nuovi consigli e trucchi. Non importa da quanto tempo ti alleni, puoi sempre imparare cose nuove.
FORMA: Ok, quindi dacci lo scoop: chi è la casalinga più in forma di tutte?
SX: Io, ovviamente! A differenza degli altri, vivo, mangio, dormo e respiro in forma. Però, Joanna Krupa si allena e ha un corpo fenomenale, quindi è la mia migliore concorrente, e Lea Black ha perso molto peso in questa stagione mangiando meglio e facendo esercizio.
FORMA: Essere in ottima forma non è solo questione di esercizio, però. C'è qualche dieta speciale che segui?
SX: Mi attengo al mangiare pulito, il che significa niente cibi lavorati se possibile. Se sono in viaggio, porto nella borsa un dattero e una barretta di noci. Sto anche lontano dallo zucchero e non salto mai la colazione. Ogni mattina preparo un pancake proteico con sopra del miele, e poi mangio altri cinque piccoli pasti durante il giorno e un frullato proteico dopo l'allenamento per nutrire i miei muscoli. Sento che questa dieta mantiene la mia pelle giovane e fresca.
FORMA: Quando hai posato per Playboy, cosa hai fatto per preparare il tuo corpo e la tua pelle?
SX: Due o tre volte l'anno, subito prima di qualsiasi cosa importante, faccio una pulizia in due parti. Svuota il mio sistema, un po' come le pulizie di primavera.
FORMA: Senti le pressioni di essere una casalinga o di vivere in un posto incentrato sull'aspetto come Miami? Come lo gestisci?
SX: Penso che ci sia molta pressione a vivere in qualsiasi posto come Los Angeles, Miami o anche Las Vegas perché tutti sembrano sempre così perfetti, ma non sempre voglio essere vestito bene. Adoro sudare e uscire a casa, ma fa parte dello stile di vita quando vivi in una città piena di bella gente.
FORMA: C'è qualcos'altro che pensi che le persone debbano sapere su di te che non hanno visto nello show?
SX: Sì, il nostro lavoro filantropico. Mio marito ed io apriamo la nostra casa due o tre volte l'anno per ospitare eventi per la Make a Wish Foundation e la Women's Cancer Foundation e, finora, abbiamo raccolto oltre 250.000 dollari. È così bello poter restituire.