Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
What it’s like Living with DISSOCIATIVE IDENTITY DISORDER with AnnaLynne McCord
Video: What it’s like Living with DISSOCIATIVE IDENTITY DISORDER with AnnaLynne McCord

Contenuto

Potresti pensare che ogni giovane attrice di Los Angeles faccia una dieta religiosa e si alleni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rimanere magra e pronta per la telecamera. Ma non è sempre così e abbiamo scelto 90210 la star AnnaLynne McCord sarà sulla copertina del nostro numero Sexiest Bodies in Hollywood per dimostrarlo! L'approccio della ragazza del sud al mangiare e all'esercizio contraddice ciò che abbiamo sempre sentito su come le celebrità ottengano le loro forme eleganti e scolpite. AnnaLynne, 22 anni, dimostra che quando si tratta di una vita sana, sano di mente e intelligente è uguale a sexy!

Ascolta il tuo corpo

Cresciuta in Georgia, AnnaLynne era circondata da cibi ipercalorici. "Si tratta di burro, zucchero, fritti e fritti", dice in un leggero accento. Nonostante le prelibatezze allettanti, ha mantenuto una figura ordinata per tutta la vita, grazie, dice, a sua madre. Dieci anni fa, sua madre ha perso 45 chili con strategie da cui ha preso spunto La Dieta Pesante. "L'autore ha studiato le abitudini delle persone magre e ha scoperto che quando hanno finito di mangiare, incartano gli avanzi invece di finire tutto ciò che gli è stato servito", afferma AnnaLynne. Seguendo alcune linee guida di base, come ad esempio allontanare il piatto quando sei pieno e concedendoti pazzie con moderazione, sua madre è diventata molto più in forma e ha ispirato le sue tre figlie a "pensare in modo sottile" nel processo.


Cucina quando puoi

A causa dei suoi impegni folli - è sul set alle 6 del mattino quasi tutti i giorni e talvolta non è a letto fino all'una o alle due del mattino successivo - la colazione è l'unico pasto che AnnaLynne mangia a un orario normale. Di solito mangia un panino con le uova o un toast alla francese, o entrambi se ha davvero fame. Tende a pascolare il resto della giornata, mangiando un panino con tacchino e prosciutto per pranzo, una manciata di strisce di peperone rosso e verde con salsa ranch o barrette di cereali per uno spuntino e zuppa di verdure più pesce o pollo per cena.

Quando non lavora fino alle ore piccole, ad AnnaLynne piace preparare pasti sani e fatti in casa e la sua specialità è il pollo agli agrumi. Inizia marinando i petti di pollo nel succo di limone e lime, quindi saltandoli in olio d'oliva e altro succo di agrumi. Aggiunge molte erbe fresche tritate, come rosmarino, salvia e timo, e fa rosolare lentamente il pollo finché non è pronto. Lo abbina a un contorno di spinaci freschi saltati in olio d'oliva e aglio sopra le fettuccine. "Adoro questo pasto perché è semplice e pronto in 30 minuti", dice.


Certo, non è sempre perfetta quando si tratta delle sue scelte alimentari: è ossessionata dalle pizze messicane Taco Bell, ma attenendosi alla regola di moderazione di sua madre, si concede solo una o due volte a settimana. E ha scoperto di recente perché li ama così tanto. "Mia madre mi ha detto che ne mangiava uno ogni giorno quando era incinta di me", dice ridendo. "Sono tipo, 'Mamma, tu sei la ragione per cui sono totalmente dipendente da Taco Bell!'"

Sudare con un amico

Apri qualsiasi tabloid di celebrità e probabilmente vedrai le foto di AnnaLynne che corre in spiaggia con le sue amiche. "Con i miei orari di lavoro imprevedibili, raramente ho tempo per fare esercizio e divertiti, quindi la mia idea di un buon allenamento è di unirli entrambi", dice. "Amo stare all'aria aperta, giocare a beach tennis, andare a correre sulla sabbia o fare un'escursione di tre ore con la mia migliore ragazza, Mieko "Tre ore? "Sì, andiamo a Runyon Canyon o qualche altro sentiero escursionistico e camminiamo e parliamo per ore", dice. "È il nostro incontro uno contro uno."


Pensa fuori dalla palestra

"Quando mi sono trasferita a Los Angeles, non avevo molti soldi per iscrivermi a una palestra o prendere lezioni, quindi ho improvvisato", dice AnnaLynne, che ancora non ha un abbonamento in palestra. "Io e mia sorella siamo andati in biblioteca e abbiamo dato un'occhiata alla loro collezione di DVD e abbiamo scoperto Neena e Veena, queste gemelle egiziane che hanno un'intera serie di routine di danza del ventre. Le abbiamo fatte tutte." Non solo è un allenamento completo, dice AnnaLynne, la danza del ventre ha anche un vantaggio collaterale positivo: "Quando scuoti il ​​tuo sedere", dice, "non puoi fare a meno di sentirti bella e sexy".

Prenditi del tempo per restituire

Spostati su Angelina, perché AnnaLynne è in lizza per il titolo di filantropa più laboriosa di Hollywood! Per più di due anni è stata Goodwill Ambassador for the Blind Project, un'organizzazione che combatte la tratta di esseri umani nel sud-est asiatico. Ha anche aiutato a ricostruire le case per le famiglie sfollate a New Orleans con il St. Bernard Project e, poco prima del terremoto, ha portato provviste e doni agli orfani di Haiti.

"Devi trovare qualcosa che ti appassiona, quindi non è una questione di 'Posso aiutare?' ma 'non posso non aiutare'", afferma AnnaLynne, che sostiene anche il salvataggio degli animali. È così impegnata, dice, che il suo proposito per il nuovo anno era di "dare potere e sfidare i miei amici a lavorare per enti di beneficenza che parlano con loro, perché è così gratificante. Per me il successo non riguarda solo lo stipendio o le copertine delle riviste. Si tratta di capire perché sono qui e sto scoprendo il mio scopo più grande nella vita."

Recensione per

Annuncio

Affascinanti Articoli

Collo nero

Collo nero

Collo nero è un termine uato per decrivere una condizione in cui la pelle del collo è notevolmente più cura della pelle circotante, indicata anche come "collo curo". Il cambia...
Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Medicare ha una linea di aitenza con peronale diponibile 24 ore u 24, 7 giorni u 7, per ripondere alle votre domande: 1-800-MEDICARE (1-800-633-4227) o TTY (TeleType): 1-877-486-2048. Il Programma di ...