Chrissy Teigen è stata licenziata perché troppo "grassa"
Contenuto
UN Sport Illustrati ragazza in copertina del costume da bagno viene chiamata grassa? Neanche noi potevamo crederci. Splendida top model Chrissy Teigen ha recentemente ricordato di essere stato licenziato da Forever 21 per essere "grasso" in un'intervista video per Rivista DuJour.
"Forever 21, mi hanno prenotato direttamente quando ero molto più giovane. E mi sono presentato sul set e mi hanno chiesto se potevano fare una foto", Tutto di me musa ha spiegato. "E sparano quella foto alla mia agenzia, che poi mi chiama mentre sono seduto sulla sedia del trucco. E dicono: 'Devi andartene subito. Hanno appena detto che sei grasso e devi venire a prenderti. le tue misure prese.'"
Sempre esilarante e orgogliosa del suo amore per il cibo, non possiamo fare a meno di adorare Teigen. Inoltre, adoriamo il fatto che non abbia mai lasciato che questo incidente la inciampasse. Con un seguito devoto su Twitter, un giudice ospite azzeccato Spuntino spento, e più copertine di riviste, la sua carriera è decollata nonostante le critiche che ha ricevuto. In un momento in cui siamo costantemente scrutinati per il nostro aspetto, è stimolante vedere Teigen ignorarlo e dimostrare che è bella, dentro e fuori. Dovremmo tutti prendere una pagina dal suo libro!
La reazione di Teigen ti ispira? Suona qui sotto o twittaci su @Shape_Magazine!