Autore: John Webb
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Chrissy Teigen continua a parlare sinceramente delle vene sulle sue tette post-gravidanza "lattiginose" - Stile Di Vita
Chrissy Teigen continua a parlare sinceramente delle vene sulle sue tette post-gravidanza "lattiginose" - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si tratta di maternità, dieta e positività del corpo, Chrissy Teigen è reale (ed esilarante) come sembra. La modella si è persino aperta su quanta chirurgia plastica ha subito, sullo stereotipo negativo che circonda i corpi post-bambino e su come indossasse pantaloni da ginnastica, lattice e Spanx dopo aver dato alla luce la piccola Luna. Ora, la candida mamma sta diventando reale su qualcos'altro: le sue tette "venose, lattiginose".

Teigen, che ha dato alla luce il suo secondo figlio con il marito John Legend a maggio, ha recentemente condiviso un video su Twitter richiamando l'attenzione sulle vene visibili sul petto e sulle tette. "Per favore, guarda le mie vene che vanno alle mie tette lattiginose. Cos'è questo?" lei disse.

I fan si sono affrettati a condividere che la franchezza di Teigen sui dettagli non così glamour della maternità è seriamente apprezzata. "Ho imparato di più da te sulla maternità e sul parto di quanto ho imparato dall'educazione sessuale", ha scritto una donna. "Grazie per averlo condiviso. Molte madri hanno a che fare con questo in tutto il mondo e vederti ridere e condividerlo probabilmente le aiuta", ha detto un'altra.


ICYDK, le vene che diventano più evidenti durante e dopo la gravidanza è in realtà abbastanza naturale. In effetti, l'account Twitter di La Leche League, un'organizzazione di difesa degli infermieri, ha risposto alla domanda di Teigen, spiegando: "Può essere normale perché la pelle del tuo seno è più sottile a causa della crescita legata al latte".

Potresti notare una mappa più prominente delle vene sul seno man mano che la gravidanza progredisce, riferisce Genitori. "Le tue vene sono più evidenti sotto la pelle perché si dilatano per adattarsi all'aumento del flusso sanguigno", ha detto Mary Jane Minkin, M.D., professoressa clinica di ostetricia e ginecologia presso la Yale University School of Medicine. (Correlato: la confessione straziante di questa donna sull'allattamento al seno è #SoReal)

Alla fine della giornata, cose strane accadono al tuo corpo a causa della gravidanza e le tette "venose e lattiginose" sono solo una di queste (o Due, in realtà). Grida a Teigen per essersi aperto su qualcosa che molte mamme nuove e in attesa sperimentano.


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Effetti collaterali del trattamento RA

Effetti collaterali del trattamento RA

L'artrite reumatoide (RA) è una condizione infiammatoria che colpice peo nella mezza età. Potrebbe non eere diagnoticato immediatamente. All'inizio può aomigliare all'artrit...
Ricovero in ospedale per disturbo bipolare

Ricovero in ospedale per disturbo bipolare

Nella maggior parte dei cai, una combinazione di farmaci, picoterapia e getione dello tile di vita può tenere otto controllo il diturbo bipolare. Ma a volte è neceario più aiuto e potre...