Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
La storia della scoperta di sé di Chrissy King dimostra che il sollevamento pesi può cambiarti la vita - Stile Di Vita
La storia della scoperta di sé di Chrissy King dimostra che il sollevamento pesi può cambiarti la vita - Stile Di Vita

Contenuto

Il sollevamento pesi ha innescato un cambiamento così importante nella vita di Chrissy King che ha lasciato il suo lavoro aziendale, ha iniziato a fare fitness coaching e ora ha dedicato il resto della sua vita ad aiutare le persone a scoprire la magia di un bilanciere pesante.

Ora vicedirettore esecutivo della Women's Strength Coalition (un'organizzazione no-profit dedicata alla costruzione di comunità più forti attraverso un maggiore accesso all'allenamento della forza), il ruolo attuale di King è "il matrimonio perfetto di donne in forza, ma anche diversità, accesso e inclusione nello sport per tutti persone", dice.

Bello, vero? È.

La coalizione ospita eventi come Pull for Pride (una competizione di deadlifting in circa 10 città diverse a beneficio della comunità LGBTQA) e gestisce la palestra Strength For All a Brooklyn, New York (uno spazio di allenamento basato sulla forza in cui tutte le persone si sentono al sicuro indipendentemente da il loro background, identità di genere o stato finanziario: offrono opzioni di iscrizione a scala variabile). Stanno anche lavorando a un programma di palestra affiliato che aiuterà le persone a trovare palestre inclusive, sicure e accoglienti a livello nazionale.


Al giorno d'oggi, King può schiacciarlo nella sala pesi, ma non è sempre stato il suo posto felice. Continua a leggere per scoprire come ha scoperto il powerlifting, perché ha cambiato la sua vita e gli strumenti per il benessere che usa per sentirsi bene e resettare.

Il suo viaggio al bilanciere

"L'ho fatto non allenarsi durante la crescita nelle scuole elementari e medie. Non ero per niente appassionato di sport o atletica. Mi piaceva leggere e scrivere e quel tipo di cose. Poi, all'età di 16 o 17 anni, ho iniziato la dieta yoyo. E, onestamente, era solo perché avevo guadagnato un po' di peso. I miei genitori stavano attraversando un divorzio, quindi è stato un periodo difficile della mia vita. In realtà non mi ha infastidito fino a quando qualcuno a scuola non l'ha commentato: di fronte a un gruppo di persone, un ragazzo della mia classe ha commentato come "poteva dire che avevo mangiato bene". E mi ha messo davvero in imbarazzo. Così ho pensato, 'oh mio Dio, devo fare qualcosa al riguardo.'

L'unica cosa che sapevo fare era seguire la dieta Atkins, perché ho sentito l'amica di mia madre parlarne e di come avesse perso un sacco di peso. Così sono andato in libreria e ho preso un libro, ho iniziato a seguirlo religiosamente e ho perso molto peso. Poi tutti a scuola hanno detto 'oh mio Dio, stai benissimo'. E stavo solo ricevendo molte conferme esterne per aver perso peso. Quindi, nella mia mente, ho pensato, 'oh, devo sempre concentrarmi sull'assicurarmi di mantenere il mio corpo piccolo.' E così questo mi ha iniziato a fare una dieta yoyo probabilmente per il prossimo decennio.


Ho fatto tutte queste diete estreme e cardio estremo, ma poi non sono riuscito a mantenerlo, ho ripreso peso e ho semplicemente attraversato questi cicli. Ciò che è veramente cambiato per me è che, a un certo punto, mia sorella minore ha deciso di iscriversi in palestra perché voleva rimettersi in forma. Così mi sono iscritto in palestra con lei, entrambi abbiamo preso delle scarpe da ginnastica, e ricordo di aver detto alla mia allenatrice che il mio obiettivo era solo una cosa: volevo essere magra. E lei ha detto, okay, figo, andiamo alla sezione pesi. All'inizio ero molto resistente perché nella mia mente ho detto, no, non voglio avere muscoli grandi e voluminosi.

È stata la prima persona che mi ha davvero insegnato il valore dell'allenamento della forza per il cambiamento fisico, ma attraverso quel processo ho capito che il mio corpo poteva fare cose che non pensavo potesse fare. All'inizio è stato davvero impegnativo, ma alla fine sono diventato più forte e ho potuto fare molte cose di cui non avrei mai pensato di essere capace. Attraverso di lei, in realtà sono finito in una piccola palestra di forza e condizionamento, ed è il primo posto in cui ho visto donne usare bilancieri, panca, squat e stacco, e questo era nuovo di zecca per me. Non avevo mai visto donne fare una cosa del genere. (Correlato: domande comuni sul sollevamento pesi per principianti che sono pronti ad allenarsi pesantemente)


Alla fine, il proprietario della palestra mi ha incoraggiato a provare a sollevare pesi. Pensavo che non avrei mai potuto fare quelle cose, ma ero davvero curioso. Alla fine ho provato il powerlifting e ha funzionato subito. Avevo un'affinità naturale e l'amavo davvero. Ho continuato a fare powerlifting, alla fine ho iniziato a gareggiare e ho finito per staccare più di 400 libbre, cose che non avrei mai pensato di poter fare".

(Correlato: 15 trasformazioni che ti faranno venire voglia di sollevare pesi pesanti)

La magia trasformazionale di diventare forti

"Attraverso la mia esperienza e l'esperienza di essere un allenatore, sono arrivato a credere davvero fortemente che l'allenamento della forza sia così trasformativo per le persone. Quello che ho notato di più nei miei clienti (e anche in me stesso) è che molto delle persone ha subito trasformazioni e cambiamenti fisici, ma non è questa la parte che ha più impatto sulle persone.

La forza fisica genera forza mentale, secondo me. Le lezioni che impari dall'allenamento della forza, puoi trasferirle in ogni area della vita.

La cosa più impattante per le persone è la forza che hanno guadagnato in palestra e come si traduce in altre parti della loro vita. L'ho visto per me stesso e anche per tutti i miei clienti, e penso anche che abbia così tanto potere di aiutarti a vedere il tuo corpo in modo diverso".

Allenare la positività del corpo per la vita

"Molti dei miei clienti vengono da me perché vogliono perdere peso o per cose incentrate sul fisico, il che non è male, è proprio lì che si trovano le persone. Ma penso che se ne vadano sentendosi più sicuri del proprio corpo e della propria pelle, indipendentemente da se hanno perso peso o no. Sentirsi veramente sicuri del proprio corpo è così importante, ed è per questo che gran parte del lavoro di mentalità che faccio con i miei clienti riguarda l'immagine del corpo.

La realtà è che i nostri corpi cambiano per sempre. Non raggiungi questo obiettivo di peso e pensi: "Sarò così per tutta la vita!" Le cose accadono; forse hai figli, forse succede qualcosa che ti cambia la vita, non lo sarai in grado di mantenere lo stesso corpo. Quindi l'obiettivo per me e per le persone con cui lavoro è pensare a lungo termine e amare e apprezzare il comfort del loro corpo in tutte le sue diverse iterazioni. Penso che l'allenamento della forza sia una componente davvero importante in questo perché ti fa anche vedere di cosa è capace il tuo corpo più di come appare il tuo corpo."

(Leggi cosa ha da dire sull'idea di preparare il tuo corpo per l'estate.)

Mettendo consapevolezza nella sua mattinata

"La mia mattinata è davvero importante per me: quando non la faccio, noto davvero la differenza. Ecco come appare: inizio con la meditazione. Non deve essere molto tempo; a volte sono solo le cinque o 10 minuti, o se ho più tempo, amo una meditazione di 20 o 25 minuti, poi prendo un diario della gratitudine, dove scrivo tre cose o persone per cui sono grato, e poi terrò rapidamente un diario di qualsiasi altra cosa è nella mia mente. Mi aiuta a togliermi le cose dalla testa e metterle su carta invece di tenerle semplicemente nella mia testa. Poi leggo un libro per forse 10 o 15 minuti mentre bevo il mio caffè. Questo è il mio modo di fare per iniziare la mia giornata, e tutto sembra migliore quando lo faccio per primo." (Non è l'unica con una routine mattutina A+; guarda le routine mattutine su cui giurano anche queste migliori scarpe da ginnastica.)

L'alto-basso della sua routine di benessere

"Nel gennaio 2019, mio ​​padre è morto all'improvviso e inaspettatamente, ed è stato davvero impegnativo per me. È stato davvero difficile e la mia normale routine non si sentiva bene. Stavo pensando al Reiki da un po' e avevo non l'ho mai provato, quindi alla fine sono andato, e anche dopo la mia prima sessione, mi sono sentito molto più in pace con le cose, al punto che mi è stato detto: "Non devo mai smettere di farlo. È fantastico". Quindi cerco di andarci una volta al mese, mi fa sentire in pace, a mio agio, più con i piedi per terra.

Ma anche, non posso sottolineare abbastanza quanto siano belle le passeggiate e l'acqua. Quando ho mal di testa, se sono davvero pigro, se non mi sento bene quel giorno, ho solo bisogno di una passeggiata di 10 minuti e un po' d'acqua. È così semplice, ma fa una grande differenza." (Correlato: 6 motivi per cui l'acqua potabile aiuta a risolvere ogni problema)

Recensione per

Annuncio

Consigliato

L'ultima playlist di allenamento di musica country

L'ultima playlist di allenamento di musica country

Carrie Underwood, Miranda Lambert e Taylor wift ono olo alcune *poche* delle donne che hanno re o la mu ica country uper cool negli ultimi anni (e il motivo per cui abbiamo in realtà allenamenti ...
Ho provato la sfida di meditazione di 21 giorni di Oprah e Deepak ed ecco cosa ho imparato

Ho provato la sfida di meditazione di 21 giorni di Oprah e Deepak ed ecco cosa ho imparato

Quale e ere umano vivente è più illuminato di Oprah? Il Dalai Lama, dici. Giu to, ma la grande O è al econdo po to. È la no tra moderna dea della aggezza ( po tati, Atena) e da dec...