Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Chelsea Handler ha commemorato il suo 45esimo compleanno con questo allenamento per le gambe killer - Stile Di Vita
Chelsea Handler ha commemorato il suo 45esimo compleanno con questo allenamento per le gambe killer - Stile Di Vita

Contenuto

Dopo aver superato un altro anno di vita sulle montagne russe, sembra solo necessario raggiungere l'happy hour con i tuoi amici più cari e festeggiare con margarita ghiacciati. Ma non troverai Chelsea Handler a sorseggiare tequila per il suo 45esimo compleanno (almeno, non al bar). Invece, sta abbracciando un diverso tipo di ustione, quella che segue un allenamento killer per le gambe.

In un nuovo post su Instagram dell'allenatore di Handler Ben Bruno, il comico viene mostrato mentre esegue 10 ripetizioni (su ciascun lato) di squat bulgari sollevati sul retro del piede da un deficit. Come se la mossa non fosse abbastanza impegnativa da sola, Handler ha sollevato altri 45 chili, un cenno al suo giorno speciale.

Mentre tiene in mano due kettlebell e fa dondolare un giubbotto con pesi, Handler esegue rapidamente ripetizione dopo ripetizione e riesce persino a cantare "Happy Birthday" senza perdere il fiato.


"Vorrei che fosse silenziosa, ma il fatto che possa parlare di merda mentre fa queste cose è davvero, davvero impressionante", ha scritto Bruno nella didascalia.

Anche se fa sembrare la mossa una fetta di torta di compleanno, questa versione degli split squat bulgari non è per i principianti, dice Bruno Forma. Sul suo viso, l'esercizio per bruciare i glutei e le cosce può aiutare a isolare i muscoli dei glutei in ciascuna delle gambe e ad affrontare eventuali squilibri muscolari tra i due. L'esercizio richiede anche un acuto equilibrio e stabilità, abilità con cui molte persone lottano, osserva l'allenatore. Ma aggiungi un deficit elevando il piede anteriore e la gamma di movimento aumenta, permettendoti di immergerti più in basso nello squat e porre più enfasi sui glutei, spiega Bruno.

Spoiler: il gestore non è stato in grado di superare l'esercizio avanzato durante la notte. "Costruire la forza è un processo e Chelsea è davvero coerente con i suoi allenamenti", afferma Bruno. "Non importa quanto sia impegnata o quanto sia dura la sua festa, si allena sempre. Quindi, quando sei coerente e fai un buon sforzo, accadono cose buone."


A giudicare dall'impegno di Handler nella sua routine di allenamento, potrebbe essere pronta per un evento Di più allenamento impegnativo per il momento in cui festeggia il suo prossimo compleanno. Forse 46 squat bulgari divisi mentre tiene in braccio il suo cucciolo?

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Il fibroadenoma del eno è un tumore benigno e molto comune che di olito appare nelle donne otto i 30 anni come un nodulo duro che non provoca dolore o fa tidio, imile a un marmo.Generalmente, il ...
Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Il te t del gluco io, noto anche come te t del gluco io, viene e eguito per controllare la quantità di zucchero nel angue, che i chiama glicemia, ed è con iderato il te t principale per diag...