Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Luglio 2025
Anonim
Questo dietista suggerisce una "regola dei due trattamenti" per perdere peso senza impazzire - Stile Di Vita
Questo dietista suggerisce una "regola dei due trattamenti" per perdere peso senza impazzire - Stile Di Vita

Contenuto

Nomina una dieta e penserò ai clienti che hanno lottato con essa. Ho avuto innumerevoli persone che mi hanno raccontato delle loro prove e tribolazioni con quasi tutte le diete: paleo, vegane, a basso contenuto di carboidrati, a basso contenuto di grassi. Sebbene le tendenze della dieta vadano e vengano, la cultura della dieta persiste. E coloro che cercano di perdere peso sono quasi sempre disposti a provare la prossima grande cosa promettendo risultati reali.

Ecco perché, come molti dei miei colleghi dietologi registrati, non credo nelle diete, ma promuovo invece uno stile di vita ricco di nutrienti ed equilibrato che consenta un'alimentazione sana per tutta la vita. Sembra fantastico, vero? Lo pensavo, ma dopo alcuni anni come medico praticante, mi sono reso conto che questo approccio può creare confusione per i clienti che cercano consigli diretti e concreti su cosa significhi effettivamente mangiare sano. Il pezzo più confuso? Bilancia. (Correlato: ho cambiato il modo in cui penso al cibo e ho perso 10 libbre)


L'equilibrio implica godere di tutto con moderazione, ma la moderazione può essere ambigua. Invece, offro questo consiglio: scegli due prelibatezze ogni settimana da gustare. Questi dovrebbero essere cibi che ami semplicemente per il loro gusto e la soddisfazione che portano. E queste prelibatezze dovrebbero essere la cosa reale, non una finta imitazione a basso contenuto calorico. L'idea è di sentirsi veramente soddisfatto.

Questo non solo promuove un approccio non restrittivo a un'alimentazione sana, ma aiuta anche a demistificare quei cibi proibiti. Dopotutto, i cibi proibiti, come qualsiasi cosa off-limits, hanno modo di diventare più eccitanti di prima! Ma sapere che questi alimenti possono essere inclusi in una dieta complessivamente nutriente elimina parte dell'eccitazione e supporta un rapporto più sano con il cibo. (Altro: Abbiamo seriamente bisogno di smettere di pensare agli alimenti come "buoni" e "cattivi")

Inoltre, se elimini tutti i tuoi cibi preferiti per perdere peso, probabilmente inizierai a mangiare di nuovo quei cibi una volta perso il peso, probabilmente senza molto controllo delle porzioni poiché non sei abituato a limitarli moderatamente.


Naturalmente, ci sono alcuni avvertimenti da considerare quando si implementa la "regola dei due trattamenti". Non tenere questi alimenti in casa e facilmente disponibili. Uscire per una singola pallina di gelato con gli amici o dividere un dessert con un altro significativo non solo aiuta a promuovere abitudini sane con cibi più indulgenti, ma tiene anche sotto controllo le calorie complessive e le dimensioni delle porzioni. (Amiamo anche questi brownies monodose per quando il controllo delle porzioni è un problema.)

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Tre prodotti di bellezza e da bagno indispensabili

Tre prodotti di bellezza e da bagno indispensabili

Vivere a Manhattan ignifica che la maggior parte di noi in genere non ha il lu o di avere grandi va che da bagno. Pertanto, fare il bagno con i te nello fregare nel buco in cui ti trovi otto un offion...
Cose attive da fare a Honolulu tutto l'anno

Cose attive da fare a Honolulu tutto l'anno

e tai cercando di prenotare una vacanza que to inverno, non guardare oltre Honolulu, una de tinazione con un'atmo fera da grande città e un fa cino per l'avventura all'aria aperta. D...