Questo esercizio di base ispirato alle cheerleader farà esplodere i tuoi addominali

Contenuto
Malato di fare crunch o plank fino alla nausea? La trainer di celebrità Lauren Boggi, fondatrice di Lauren Boggi Active, ti copre. Questa mossa è derivata direttamente dal suo metodo Cardio-Cheer-Sculpting, un allenamento HIIT total body che incontra la danza, il cardio incontra il Pilates, ma con una coreografia basata sulle cheerleader. Oltre a far lavorare gli addominali, questa mossa mirerà anche alla schiena, ai deltoidi e all'interno e all'esterno delle cosce. (Quindi, prova questi sorprendenti esercizi per addominali alla sbarra e Pilates.)
Ecco come farlo:
UN. Inizia dalla tavola laterale con la mano destra sotto la spalla. Con gli addominali impegnati e il mento contro la gola, tira il ginocchio destro verso il petto, fermandoti quando il piede raggiunge il ginocchio sinistro per raggiungere la libertà. Allo stesso tempo, contrai il bicipite per portare il braccio sinistro in posizione di pugnale, pugno davanti alla spalla, palmo rivolto verso l'interno.
B. Inspira, quindi espira, ruotando completamente il braccio sinistro verso l'alto per raggiungere una posizione a "V" alta mentre riporti la gamba destra dietro il corpo, tenendo il piede sollevato da terra.
C. Mantieni la posizione per 3 secondi, quindi torna a pugnale e libertà.
Esegui 10-15 ripetizioni, quindi cambia lato.

Credici, tenere il piede in aria per 3 secondi è modo più difficile di quanto sembri.

Troppo difficile?
Procedi fino a questo movimento iniziando con un plank laterale a braccio dritto, oppure prova a sollevare il ginocchio interno fino alla libertà e poi di nuovo a terra, senza l'estensione.
Troppo facile?
Aggiungi un peso (3-10 libbre) per aumentare l'ustione.