Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come sta affrontando la quarantena l'allenatore "Cheer" Monica Aldama - Stile Di Vita
Come sta affrontando la quarantena l'allenatore "Cheer" Monica Aldama - Stile Di Vita

Contenuto

Se fossi una delle poche persone che non si sono abbuffate della docuserie originale di NetflixAllegria quando ha debuttato per la prima volta all'inizio del 2020, avresti sicuramente dovuto avere la possibilità di farlo durante la quarantena.

Per coloro che hanno visto, sai che Monica Aldama, l'allenatore di lunga data della squadra di tifoseria campione del Navarro College, sembra avere un modo fantastico di gestire il suo programma di tifo - e la sua vita - con un'esecuzione impeccabile e una ferrea determinazione. Mentre Aldama può essere esperto nello stress della stagione di Daytona (il tempo che precede la loro enorme competizione nazionale a Daytona Beach, FL) e la decisione di chi "fa il tappeto", gli stress degli ultimi mesi incerti sono nuovi per letteralmente tutti. Tuttavia, se qualcuno sa come far fronte, è Aldama. Dopotutto, se riesce a coltivare e gestire un programma di tifo per 14 volte campionessa nazionale, costruire una squadra con un legame familiare e allenarli durante un infortunio a metà prestazione alle nazionali (non ancora finito!!!), è probabilmente vale la pena raccogliere un po' di saggezza da lei su come superare una pandemia globale.


Qui, Aldama condivide come è rimasta sana (e in salute) negli ultimi mesi, come riesce a dormire (sia ora che durante la stagione di Daytona) e le abilità di allegria che attribuisce per aver aiutato lei e la squadra a superare le difficoltà situazioni.

Attenersi a una routine

"Una volta che Daytona è stato cancellato, mi sono concesso alcuni giorni per addolorarmi per la perdita di quell'opportunità, sia per me che per il mio team, e ho cercato di tornare al ritmo di cose come il solito lavoro... Ho sicuramente scoperto rapidamente che Non sono una persona che lavora da casa. Sono stato fortunato che ci sia stato permesso di venire al college in determinate ore, su base limitata. Mi piace stare nel mio ufficio e mi piace il mio struttura. Quindi ho cercato di mantenere la mia routine abbastanza normale per quanto riguarda il lavoro, il che mi mantiene sicuramente sano di mente".

Mantenere i suoi allenamenti a casa duri

"Ho sicuramente lavorato di più solo perché ho avuto più tempo. Mia figlia è tornata a casa dal college perché la loro scuola è andata tutta online. E così è il suo ragazzo, che ha giocato a calcio per due anni all'università che entrambi frequentano Fondamentalmente gestiscono Camp Gladiator nel nostro vialetto ogni giorno, e cerco di partecipare quando posso.


Ogni giorno è sempre un po' diverso, ma soprattutto tutte le routine HIIT. Abbiamo alcune band e facciamo stazioni a rotazione, quindi potrebbe essere una giornata per le braccia o per le gambe o una giornata di cardio. Faccio solo quello che mi viene detto. Abbiamo corso un sacco di sprint, in realtà. Odio correre sul momento, ma mi piace quando ho finito con loro".

Come si addormenta—durante la stagione delle gare e la quarantena

"Ho un po' paura di perdermi (FOMO) quando cerco di andare a dormire—non mi piace dormire molto perché ho paura che dovrei fare qualcos'altro. Anche prima della pandemia, i miei livelli di stress erano più alti del solito perché ci stavamo preparando per Daytona Ho trovato questi integratori Fast Asleep (Compralo, $ 40, Objectivewellness.com) all'inizio di marzo e li adoro davvero perché, beh, sono un quadrato di cioccolato e mi aiutano davvero a dormire . Ne ​​prendo uno ed è come se fossi subito pronto per andare a dormire—è come se ti spegnesse il cervello. Sono fatti di GABA [acido gamma-aminobutirrico, un neurotrasmettitore calmante prodotto dal tuo cervello] e zafferano (e insieme dovrebbero aiutarti a rilassarti e ad alleviare l'ansia). Mi piace il fatto che non usino la melatonina, perché così non c'è il rischio di sensazioni di stanchezza residue al mattino.


L'altra cosa che faccio prima di andare a letto per "spegnere" è non controllare il telefono per 30 minuti. Sono costantemente in movimento, penso costantemente, faccio costantemente brainstorming e so che non posso resistere all'impulso di rispondere a un messaggio o a un'e-mail o persino a prendere appunti per me stesso, non importa quanto tardi. Quindi la mia soluzione è semplicemente spegnere il telefono e stabilire una regola rigorosa per me stesso per essere completamente a mani libere.

Mi piace anche praticare una breve mediazione prima di andare a letto, solo per circa cinque minuti. Mi aiuta a riflettere sulla giornata, a praticare la gratitudine e a mettere il mio atteggiamento in una prospettiva positiva." (Correlato: ecco esattamente perché e come la pandemia di COVID-19 potrebbe disturbare il tuo sonno)

Come un atteggiamento da cheerleader può aiutarti a superare qualsiasi cosa

"Io, personalmente, cerco sempre di pensare agli aspetti positivi e a quello che possiamo fare. Invece di sedermi lì e soffermarmi su tutto ciò che è successo, cerco di andare avanti, ed è quello che cerco di insegnare alla mia squadra. Voglio dire, anche se la nostra intera stagione è stata cancellata, è stato devastante. Personalmente mi sono concesso diversi giorni per piangerlo. E poi ho detto, okay, ora mi rialzerò e andrò avanti. Non ci soffermiamo su nulla che sia spaventoso o quando qualcosa ci viene incontro; ci rialziamo e andiamo avanti.

Penso che uno dei grandi punti di forza delle cheerleader, in generale, sia la resilienza. Abbiamo uno standard molto alto per noi stessi, quindi veniamo abbattuti, ma ci rialziamo e continuiamo ad andare avanti, e questo filtra sicuramente nella tua vita.

Monica Aldama, Head Coach, Navarro College Cheer Team

Penso che tutti abbiamo usato quella resilienza per rimanere forti durante tutto questo, per apprezzare le cose che abbiamo e cercare di andare avanti in ogni modo possibile, anche se le cose sembrano diverse. Penso che la resilienza delle cheerleader sia un punto di forza che sta aiutando le persone a superare questa pandemia".

(Continua a leggere: queste cheerleader di beneficenza per adulti stanno migliorando il mondo, mentre lanciano acrobazie folli)

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

ei icuro di non mentire, però?Il modo in cui vediamo il mondo plama chi cegliamo di eere - {textend} e condividere eperienze avvincenti può inquadrare il modo in cui ci trattiamo a vicenda, ...
Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

PanoramicaL'herpe zoter enza eruzione cutanea è chiamato "zoter ine herpete" (ZH). Non è comune. È anche difficile da diagnoticare perché non è preente la olita...