Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Scopri il Cambio di Ritmo e di Peso nella Salsa
Video: Scopri il Cambio di Ritmo e di Peso nella Salsa

Contenuto

Sono nato con una valvola cardiaca disfunzionale e quando avevo 6 settimane mi sono sottoposta a un intervento chirurgico per posizionare una fascia attorno alla valvola per aiutare il mio cuore a funzionare normalmente. La band non è cresciuta come ho fatto io, quindi entravo e uscivo dall'ospedale per sottopormi a cure per evitare che il mio cuore non funzionasse bene. I miei medici mi hanno avvertito di evitare di fare qualsiasi attività che avrebbe sovraccaricato il mio cuore, quindi mi sono esercitato raramente.

Poi, quando ho compiuto 17 anni, mi sono sottoposta di nuovo a un intervento chirurgico a cuore aperto per dotare il mio cuore di una valvola artificiale che potesse stare al passo con il mio corpo ormai adulto. Questa volta, ho sopportato un estenuante periodo di recupero poiché l'incisione nel mio petto ha impiegato settimane per guarire. Durante quel periodo, faceva male persino tossire o starnutire, figuriamoci camminare. Tuttavia, con il passare delle settimane, ho iniziato a guarire e sono diventata più forte. Due mesi dopo l'intervento, ho iniziato a camminare per pochi minuti alla volta, aumentando la mia intensità fino a riuscire a camminare per 10 minuti a seduta. Ho anche iniziato ad allenarmi con i pesi per aumentare la forza muscolare.


Sei mesi dopo, ho iniziato il college e ho dovuto camminare ovunque, il che ha aumentato la mia resistenza. Con questa forza, mi sono avventurato nella corsa, all'inizio per soli 15 secondi e camminando per due minuti. Ho continuato questo programma di camminata/corsa per l'anno successivo, e da allora potevo correre per 20 minuti alla volta. Amavo l'emozione di spingere il mio corpo verso nuovi limiti.

Ho corso regolarmente per i prossimi anni. Un giorno ho sentito parlare di un gruppo di maratoneti e mi ha incuriosito l'idea di correre una gara. Non sapevo se il mio cuore sarebbe stato in grado di correre per 26 miglia, ma volevo scoprirlo.

Dato che sapevo che il mio corpo doveva dare il massimo, ho cambiato le mie abitudini alimentari e ho iniziato a mangiare in modo più sano. Ho iniziato a fare scelte alimentari più intelligenti perché mi sono reso conto che quando mangiavo meglio correvo meglio. Il cibo era carburante per il mio corpo, e se mangiavo cibo spazzatura, il mio corpo non avrebbe funzionato bene. Invece, mi sono concentrato su una dieta equilibrata.

Durante la maratona, mi sono preso il mio tempo e non mi importava quanto tempo impiegavo per correrla. Ho completato la gara in meno di sei ore, il che è stato fantastico dato che solo 10 anni prima riuscivo a malapena a correre per 15 secondi. Dalla mia prima maratona, ne ho completate altre due e ho intenzione di gareggiare nella mia quarta questa primavera.


Il mio cuore è in ottima forma, grazie alla mia dieta sana e all'esercizio fisico regolare. I miei medici sono stupiti che qualcuno con la mia condizione corre maratone. Ho imparato che finché rimango positivo, posso fare tutto ciò a cui mi prefiggo.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

È la stagione degli eccessi

È la stagione degli eccessi

"Le vacanze ono contra egnate da un periodo di maggiore con umo, che produce più rifiuti del olito", afferma Kim Carl on, o pite di Vivere la vita verde alla radio VoiceAmerica. "M...
Il vincitore della passerella del progetto crea una linea di abbigliamento per taglie forti

Il vincitore della passerella del progetto crea una linea di abbigliamento per taglie forti

Anche dopo 14 tagioni, Project Runway trova ancora un modo per orprendere i uoi fan. Nella finale di ieri era, i giudici hanno nominato A hley Nell Tipton la vincitrice, rendendola la prima tili ta di...