Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Agosto 2025
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

L'arancia è un ottimo alleato contro l'influenza e il raffreddore perché rinforza il sistema immunitario, lasciando il corpo più protetto da tutte le malattie. Scopri come preparare 3 deliziose ricette per combattere la tosse e l'irritazione della gola in modo più rapido ed efficace.

Il raffreddore è una situazione più semplice in cui è presente solo il coinvolgimento delle prime vie aeree, con tosse, naso che cola e starnuti, mentre nell'influenza i sintomi sono più intensi e può esserci la febbre. In ogni caso, queste tisane possono aiutare per un recupero più veloce, ma se la febbre persiste, dovresti andare dal medico.

1. Tè all'arancia con miele

Il tè all'arancia è un ottimo rimedio casalingo per l'influenza perché, oltre ad essere molto gustoso, è ricco di vitamina C.

ingredienti


  • 1 limone
  • 2 arance
  • 2 cucchiai di miele
  • 1 tazza d'acqua

Modalità di preparazione

Pelare il limone e le arance e portare a ebollizione le bucce per circa 15 minuti. Rimuovere tutto il succo dalla frutta con l'aiuto di uno spremiagrumi e aggiungerlo al contenitore contenente il tè ottenuto dalle bucce.

La miscela dovrebbe essere bollita per circa 10 minuti. Dopo aver filtrato, aggiungere il miele e il tè all'arancia è pronto da bere. La persona con l'influenza dovrebbe bere questo tè più volte al giorno.

2. Tè in foglie d'arancio con zenzero

ingredienti

  • 5 foglie d'arancio
  • 1 tazza d'acqua
  • 1 cm di zenzero
  • 3 chiodi di garofano

Modalità di preparazione

Mettere gli ingredienti in una padella e far bollire per qualche minuto. Coprite, lasciate riposare raffreddando, quindi filtrate e dolcificate con miele a piacere.

3. Tè all'arancia con zucchero bruciato

ingredienti


  • 7 arance per il succo
  • 15 chiodi di garofano
  • 1,5 litri di acqua
  • 3 cucchiai di zucchero

Modalità di preparazione

Mettete l'acqua, i chiodi di garofano e lo zucchero e fate bollire per circa 10 minuti e poi spegnete il fuoco. Aggiungere il succo delle arance e portarlo in caldo.

Scopri altri tè per il trattamento dell'influenza guardando il video:

 

Noi Raccomandiamo

Quanto tempo dovresti riposare tra le serie?

Quanto tempo dovresti riposare tra le serie?

Per anni, abbiamo entito la regola empirica dell'allenamento della forza econdo cui più pe i ollevi, più tempo hai bi ogno di ripo are tra le erie. Ma è davvero una verità dura...
I fondatori di Re-spin Halle Berry e Kendra Bracken-Ferguson rivelano come si alimentano per il successo

I fondatori di Re-spin Halle Berry e Kendra Bracken-Ferguson rivelano come si alimentano per il successo

"Fitne e bene ere ono empre tati una parte importante della mia vita", afferma Halle Berry. Dopo e ere diventata mamma, ha iniziato a fare quello che lei chiama re pin. "È ripen ar...