I fondatori di Re-spin Halle Berry e Kendra Bracken-Ferguson rivelano come si alimentano per il successo
Contenuto
- Congratulazioni per il primo anniversario di Re-spin. Guardando avanti, quali sono i tuoi obiettivi?
- In che modo ti ispira la tua community?
- Cosa ti mantiene in forma e in salute?
- Quali alimenti ti danno energia?
- Come mantieni la calma e la concentrazione?
- Recensione per
"Fitness e benessere sono sempre stati una parte importante della mia vita", afferma Halle Berry. Dopo essere diventata mamma, ha iniziato a fare quello che lei chiama respin. "È ripensare alle cose che ci hanno insegnato e trovare un modo diverso", afferma Berry. "Crescendo, abbiamo mangiato tutti lo stesso pasto. L'ho ripetuto per la mia famiglia. Faccio qualcosa di diverso per ognuno di noi perché è quello di cui abbiamo bisogno. Sono diabetico, quindi mangio keto. Mia figlia è un po' un vegetariano, e mio figlio è un tipo carne e patate."
La scorsa primavera, Berry e il suo socio in affari Kendra Bracken-Ferguson hanno preso questo concetto e hanno creato una piattaforma di benessere inclusiva chiamata Re-spin. Si basa su sei pilastri - tra cui forza, nutrimento e connessione - e offre allenamenti, oltre a informazioni su fitness, alimentazione e salute. "Tutti possono beneficiare di contenuti sulla salute e sul benessere che migliorano la loro vita", afferma Bracken-Ferguson. "Questo è ciò che stiamo facendo". Qui, i due condividono il modo in cui alimentano se stessi - e gli altri - per il successo.
Congratulazioni per il primo anniversario di Re-spin. Guardando avanti, quali sono i tuoi obiettivi?
Bacca: "La mia speranza è che Re-spin guadagni la fiducia delle persone e offra loro prodotti a prezzi accessibili che renderanno la loro vita migliore, in modo che possano vivere in un modo più appagante e completo. Vogliamo anche [essere] un marchio di successo finanziario per due Donne nere. Le donne di colore hanno bisogno di sentirsi autorizzate a dare il meglio di sé e a credere di poterlo fare".
Bracken Ferguson: "Due donne nere che fanno qualcosa che non è stato fatto in questo modo è eccitante. È spaventoso, ma è così incoraggiante. Stiamo democratizzando lo spazio per le informazioni sulla salute e il benessere perché la ricerca, l'istruzione e l'accesso alle persone di il colore è sproporzionato. Il nostro marchio è per tutti, ma vogliamo davvero cambiare le cose". (Correlato: Come creare un ambiente inclusivo nello spazio del benessere)
In che modo ti ispira la tua community?
Bracken Ferguson: "Questo è ciò che Halle mi ha insegnato: conosce i suoi fan, crede in loro e li rispetta, e li coinvolge davvero. Ascoltiamo così tanto come azienda per sapere cosa vogliono le persone. Ad esempio, ci hanno detto che volevano activewear, quindi abbiamo stretto una collaborazione con Sweaty Betty. C'è abbigliamento sportivo, rash guard, pantaloncini da motociclista - un'intera linea (disponibile su re-spin.com e sweatybetty.com). Siamo entusiasti di offrire alla nostra comunità. "
Cosa ti mantiene in forma e in salute?
Bacca: "L'esercizio è stato un guaritore chiave nella mia vita. È stato importante per la mia salute ottimale. Mi alleno almeno quattro volte a settimana, quasi tutte le settimane, cinque. Faccio cardio per far pompare il mio sangue e il mio cuore va bene. E lo faccio le arti marziali perché le amo. Questo ha cambiato la mia vita - mi ha fatto sentire sicuro di sapere che posso proteggermi e fare affidamento su quelle abilità se, Dio non voglia, ne avrò mai bisogno. Faccio anche allenamento con i pesi con pesi leggeri, resistenza bande, e il mio peso corporeo."
Quali alimenti ti danno energia?
Bacca: "Mangio in modo semplice e molto pulito a causa del mio diabete. Mangio carne, pesce e verdure. E sorseggio brodo di ossa. Sto lontano dai carboidrati. Bevo vino, una versione keto-friendly. Mi sveglio e inizio con un caffè con burro chiarificato, burro o olio MCT [trigliceride a catena media] e talvolta latte di mandorle. Nel pomeriggio, farò un pasto più leggero, come una verdura e forse torte al salmone o al salmone. Poi verso le cinque, Mi siedo con i miei figli e mangio carne e verdure o legumi".
Come mantieni la calma e la concentrazione?
Bacca: "La meditazione è stata la mia grazia salvifica durante il COVID-19. Ho due cani, quindi anche camminare con loro è stato davvero bello. E andare in bicicletta con i miei figli".
Bracken Ferguson: "Credo fermamente nell'assicurarmi di espormi al sole entro due ore dall'alba. Alzarmi, uscire, fare un respiro profondo, fare uno stretching o una meditazione e mantenere lo spazio per me stesso. È molto importante avere quei momenti per respirare e consigliarti e dire: Andrà tutto bene. Stiamo bene".