Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
Catt Sadler è malato di COVID-19 nonostante sia completamente vaccinato - Stile Di Vita
Catt Sadler è malato di COVID-19 nonostante sia completamente vaccinato - Stile Di Vita

Contenuto

La giornalista di intrattenimento Catt Sadler potrebbe essere meglio conosciuta per aver condiviso notizie frizzanti sulle celebrità a Hollywood e la sua posizione sulla parità di retribuzione, ma martedì la giornalista di 46 anni è andata su Instagram per rivelare alcune notizie non così stellari su se stessa.

"Questo è importante. LEGGIMI", scrive Sadler. "Sono completamente vaccinato e ho il Covid".

Pubblicando una galleria di tre diapositive, che includeva una foto di se stessa che fissava direttamente la telecamera mentre era sdraiata con un'espressione di stanchezza diffusa sul viso, Sadler – che non ha specificato quale vaccino COVID-19 ha ricevuto – ha implorato i suoi follower su Instagram. riconoscere "che la pandemia NON è davvero finita".


"Delta è implacabile e altamente contagiosa e mi ha afferrato anche dopo essere stato vaccinato", afferma Sadler della variante altamente contagiosa Delta COVID, che si è diffusa rapidamente in tutto il mondo e ha persone che non sono completamente vaccinate contro COVID-19 la maggior parte a rischio, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità [OMS] e Yale Medicine, rispettivamente.

Sadler dice che si stava "prendendo cura di qualcuno che aveva contratto", notando che all'epoca si credeva fosse l'influenza. Durante le loro interazioni, la giornalista ha detto che indossava una maschera e pensava che "sarebbe stato bene". Sfortunatamente, il vaccino COVID non ha impedito l'infezione nel suo caso.

"Sono uno dei tanti casi di svolta che stiamo vedendo di più ogni giorno", continua Sadler, notando che sta vivendo gravi sintomi di COVID-19. (Correlato: quanto è efficace il vaccino COVID-19?).

"Due giorni di febbre ora. Testa che pulsa. Congestione estrema. Anche qualche strano gatto che mi esce dall'occhio. Grave affaticamento; nessuna energia nemmeno per alzarsi dal letto", aggiunge.


Sadler continua assicurando ai suoi seguaci che, se non sei vaccinato e non indossi una maschera, è certa che sei "destinato ad ammalarti" e potenzialmente a diffondere la malattia ad altri. In effetti, questo è esattamente quello che è successo a Sadler. "Nel mio caso, l'ho ricevuto da qualcuno che non era vaccinato", rivela.(Correlato: perché alcune persone scelgono di non farsi vaccinare contro il COVID-19)

Sadler ha esortato i seguaci a non abbassare la guardia, anche se vaccinati.

"Se sei in mezzo alla folla o al chiuso in pubblico, consiglio vivamente di prendere la precauzione extra di indossare una maschera", consiglia. "Non sono un medico, ma sono qui per ricordarti che il vaccino non è una prova completa. I vaccini riducono la probabilità di ospedalizzazione e morte, ma puoi ancora prendere questa cosa".

Gran parte di ciò che Sadler ha dettagliato è stato supportato da informazioni rilasciate dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) in merito ai casi rivoluzionari di COVID-19, in cui una piccola percentuale di persone completamente vaccinate continuerà a contrarre il virus.


"I vaccini COVID-19 sono efficaci e sono uno strumento fondamentale per tenere sotto controllo la pandemia", secondo il CDC. "Tuttavia, nessun vaccino è efficace al 100% nel prevenire la malattia nelle persone vaccinate. Ci sarà una piccola percentuale di persone completamente vaccinate che si ammalano ancora, sono ricoverate in ospedale o muoiono di COVID-19".

Sia i vaccini Pfizer che Moderna hanno condiviso che i loro rispettivi vaccini sono efficaci per oltre il 90% nel proteggere le persone da COVID-19. Il vaccino Johnson & Johnson, che si dice sia efficace complessivamente per il 66% nella prevenzione del COVID-19 da moderato a grave nei 28 giorni successivi alla vaccinazione, ha recentemente ricevuto un avvertimento dalla Food and Drug Administration (FDA) a seguito di segnalazioni di 100 casi di Guillain. -Sindrome di Barré, un raro disturbo neurologico, nei soggetti vaccinati.

Fortunatamente per Sadler, ha il sostegno dei suoi amici famosi, tra cui Maria Menounos e Jennifer Love Hewitt, che non solo hanno offerto i migliori auguri, ma hanno elogiato l'apertura di Sadler in un difficile calvario.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Costipazione sul lavoro. La lotta è reale.

Costipazione sul lavoro. La lotta è reale.

e offri di titichezza ul lavoro, probabilmente tai offrendo in ilenzio. Perché la prima regola della titichezza ul lavoro è: non parli di titichezza ul lavoro.e uno di queti uona come te, e ...
9 vantaggi sorprendenti di Kimchi

9 vantaggi sorprendenti di Kimchi

toricamente, non è empre tato poibile coltivare ortaggi frechi durante tutto l'anno. Pertanto, le perone hanno viluppato metodi di conervazione degli alimenti, come il decapaggio e la ferment...