L'unico esercizio che non vedrai mai fare a Carrie Underwood
Contenuto
Carrie Underwood ha chiarito negli anni che è una bestia in palestra. Mentre la vedrai fare tutti i tipi di esercizi sulla sua app Fit52, c'è una mossa che probabilmente non la vedrai mai fare: i burpees.
Underwood ha lasciato cadere quel pezzo di conoscenza in una nuova intervista con Hot 20 conto alla rovescia di CMT. "Odio i burpees", ha detto. "Odio i burpees così tanto.’
Stranamente, Underwood ha detto che il suo allenatore, Eve Overland "ama" i burpees. "Farà la variazione più folle dei burpees, e io sono proprio come, 'No'", ha condiviso Underwood, che ha aggiunto un sincero "blech" alla fine per illustrare quanto detesta l'esercizio. (Correlato: 3 Sostituti per Burpees)
La verità è che i burpees possono offrire molti vantaggi. La mossa basata sulla resistenza si rivolge principalmente al petto, ai quadricipiti e ai glutei, ma funziona anche sul core e sulle spalle, sfidando essenzialmente tutto il tuo corpo. È anche ottimo per migliorare la tua gamma di movimento e la produzione cardiovascolare.
Ma Underwood non è solo nel suo disgusto per l'allenamento. L'allenatore delle celebrità Ben Bruno, ad esempio, ha detto in precedenza Forma che, per la persona media, i burpees possono spesso essere troppo impegnativi in termini di forza e mobilità, il che può potenzialmente (e inutilmente) aumentare il rischio di lesioni.
"Penso che molte persone identifichino l'essere stanchi con l'aver fatto un buon allenamento. I burpees lo incarnano", ha spiegato Bruno. "Crea un'illusione che tu sia facendo qualcosa." Ma, dal suo punto di vista, "se l'obiettivo di fare burpees è aumentare la frequenza cardiaca, ci sono letteralmente un milione di modi più sicuri ed efficaci per raggiungere quell'obiettivo." Invece, ha raccomandato di usare "praticamente qualsiasi cardio macchina" per ottenere risultati simili, tra cui un vogatore, VersaClimber o montascale, oltre a fare sprint. "Se non hai accesso all'attrezzatura, i circuiti a corpo libero sono anche un'ottima alternativa per aumentare la frequenza cardiaca", ha aggiunto. (Ecco come costruire il perfetto allenamento di allenamento a circuito.)
Per quanto riguarda Underwood, potrebbe non essere una fan dei burpees, ma ha detto Hot 20 conto alla rovescia di CMT che ama gli esercizi "complessi" che fanno lavorare tutto il suo corpo, come i propulsori, che combinano il front squat e la stampa dall'alto in un unico movimento.
Indipendentemente dall'aspetto del suo allenamento, tuttavia, Underwood ha affermato che l'esercizio è più una "cosa mentale" per lei che fisica. "Se non mi alleno per alcuni giorni, divento triste, divento lunatica", ha detto Hot 20 conto alla rovescia di CMT. "Mio marito dirà, 'Devi andare ad allenarti'", ha scherzato.
Per un assaggio degli allenamenti Underwood veramente ama, ecco cinque esercizi per tutto il corpo su cui giura, secondo il suo allenatore.