Non puoi permetterti un tapis roulant casalingo? Massimizza il tuo allenamento a piedi gratuitamente
Contenuto
Ci sono molti tapis roulant da casa favolosi con caratteristiche uniche sul mercato. Dallo Star Trac P-TR, che ha ventole integrate per assicurarti di rimanere fresco al tapis roulant WOODWAY CURVE con un nastro non motorizzato che è alimentato completamente dal corridore, ci sono molte opzioni che portano risultati favolosi e ti permettono allenati nel comfort del tuo soggiorno. Detto questo, non vengono senza un prezzo elevato.
Se non vuoi sborsare $ 5.000 o più su un tapis roulant domestico, puoi comunque massimizzare il tuo allenamento senza uno. "Sono un grande fan delle passeggiate o della corsa all'aperto, dal momento che allenarsi su un vero terreno stradale è ancora il modo migliore per bruciare calorie e costruire coordinazione ed equilibrio", afferma l'esperta di fitness e benessere Jessica Smith. Consiglia di usare i bastoncini da passeggio o di provare un allenamento a intervalli per ottenere risultati migliori, oltre a creare un'ottima colonna sonora per impostare il ritmo della tua camminata. "Uso la musica con 130-135 bmp per aiutare a mantenere un ritmo di camminata costante", dice.
Prova il programma di camminata a intervalli di 45 minuti di Smith per bruciare ancora più calorie la prossima volta che esci per una passeggiata.
Potenza brucia grassi: 45 minuti
Questa camminata utilizza una scala di intensità per valutare quanto dovresti lavorare duramente. Uno sforzo 6 sta funzionando appena sopra la tua zona di comfort, un 7 dovrebbe sembrare un lavoro e un 8 dovrebbe farti sbuffare e sbuffare.
Riscaldamento:
Ritmo facile (prove 4-5) – 3 minuti
Trio a intervalli (ripeti 4 volte):
Quick Feet Speed (sforzo: 7) – 3 minuti
Tempo veloce (sforzo: 8) – 2 minuti
Velocità vivace (sforzo: 6-7) – 5 minuti
Fine:
Ritmo di recupero (ritmo confortevole): 2 minuti