Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Philipps occupato ha chiamato un troll che ha detto che la sua pelle è "terribile" - Stile Di Vita
Philipps occupato ha chiamato un troll che ha detto che la sua pelle è "terribile" - Stile Di Vita

Contenuto

Se segui Busy Philipps, allora sai che le sue storie su Instagram di solito contengono clip del suo sudore gocciolante durante i suoi allenamenti o screenshot della sua musica preferita. Ma dopo aver ricevuto un DM meschino da un troll che ha detto a Philipps di avere una pelle "terribile", l'attrice si è sentita in dovere di condividere la sua reazione al messaggio con i suoi follower. (Correlato: l'occupato Philipps ha alcune cose piuttosto epiche da dire sul cambiamento del mondo)

"Una donna mi ha scritto un post meschino su come deve 'mantenerlo reale' e aveva bisogno di farmi sapere che è ironico che io abbia una pubblicità di Olay perché la mia pelle è terribile", ha scritto Philipps. (ICYMI, Busy è protagonista della campagna per la nuova crema idratante Regenerist Whip di Olay con SPF 25.)


Philipps ha continuato scrivendo che ama la sua pelle, soprattutto alla luce del fatto che non ha mai usato sostanze iniettabili. "Tbh, la mia pelle è fottutamente fantastica e lo è sempre stata e devo ancora iniettarci Botox o filler e ho 40 anni", ha scritto accanto ai selfie. (Non che abbia qualcosa da dimostrare, ma FWIW la sua pelle era incandescente.)

Tuttavia, il DM l'ha fatta riflettere su come parla della propria pelle, ha condiviso Philipps. Ha suggerito che la sua tendenza a criticare il proprio aspetto nelle sue storie su Instagram potrebbe aver ispirato la persona a inviare il messaggio.

"MA! Scelgo a causa dello stress e a volte non sono gentile con me stesso nelle storie su come appaio e prenderò quella nota e mi ricorderò di parlare di me stesso come se fossi il mio migliore amico. Il mio migliore amico con bella pelle", ha scritto.


Anche se Philipps ha trovato una conclusione positiva dal messaggio maleducato, si è comunque assicurata di sottolineare che non era giustificato in primo luogo: "Inoltre, per quanto mi riguarda, non hai mai bisogno di 'mantenerlo reale' per me perché è per lo più solo codice per 'ho bisogno di dirti una merda cattiva con il pretesto di mantenerlo reale' e non sono qui per merda cattiva." (ICYMI, Philipps ha avuto una risposta altrettanto soddisfacente alla vergogna della mamma per il suo tatuaggio.)

Purtroppo questa non è la prima volta che qualcuno insulta Philipps per la sua pelle. In precedenza ha rivelato che all'inizio della sua carriera di attrice, la sua immagine di sé ha sofferto perché vedeva sempre che i suoi nei erano stati cancellati dopo i servizi fotografici.

Nonostante ciò che potrebbero pensare qualsiasi editor di foto o troll di Internet, Philipps ama mostrare la sua pelle così com'è. "Il modo in cui mi presento su Instagram è come mi piace apparire", ha detto Le persone l'anno scorso. "Normalmente non mi trucco e di solito esco solo con i miei figli, ed è così che mi sento più potente". (Correlato: Quanto è impegnata Philipps a insegnare alle sue figlie la fiducia nel corpo)


Una celebrità riconoscibile e sicura di sé protagonista di uno spot sulla cura della pelle? Non riusciamo a vedere alcuna ironia.

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

Esercizio del cambiamento

Esercizio del cambiamento

Ho mantenuto un pe o ano di 135 libbre, che era nella media per la mia altezza di 5 piedi e 5 pollici, fino a quando non ho iniziato la cuola di pecializzazione nei miei primi anni '20. Per manten...
La prima professionista femminile araba-americana della NASCAR sta dando allo sport un makeover tanto necessario

La prima professionista femminile araba-americana della NASCAR sta dando allo sport un makeover tanto necessario

Figlia di un rifugiato di guerra libane e che i è tra ferito in America in cerca di una vita migliore, Toni Breidinger non è e tranea a ( enza paura) aprire nuovi orizzonti. Oltre ad e ere u...