Busy Philipps ha celebrato il momento "surreale" in cui ha visto il suo viso non ritoccato in tutta Times Square
Contenuto
All'inizio della sua carriera, Busy Philipps ha notato come i ritoccatori avrebbero alterato le sue foto, e da allora ha detto che ciò ha influenzato la sua autostima. Ma ora, grazie al suo accordo con Olay, Philipps è protagonista di annunci con zero ritocco. Olay ha promesso di smettere di ritoccare tutti i suoi annunci entro la fine del 2020.
Parlando a un evento per annunciare l'iniziativa del marchio, Philipps ha messo a confronto la nuova politica di Olay con i pesanti lavori di Photoshop sulle sue foto quando faceva la modella da adolescente. "Riprenderei queste foto e mi toglierebbero tutti i nei dalla faccia e dal collo", ha detto Philipps all'evento, aggiungendo che a malapena si riconoscerebbe in quelle foto pesantemente modificate. "[Hanno] rasato letteralmente 30 libbre dal mio piccolo viso e corpo di 19 anni, il che è folle." (Anche celebrità come Meghan Trainor, Zendaya e Ronda Rousey hanno preso posizione contro il Photoshopping delle loro foto.)
Frustrata da queste dure modifiche, Philipps ha iniziato a richiedere ritocchi minimi quando ha iniziato a lavorare come modella, ha continuato. Olay ha rispettato questi desideri, ma non è sempre così con altri marchi, ha spiegato Philipps. "Nell'ultimo decennio o giù di lì, mi sono assicurato che i miei pubblicisti dicessero sempre: 'Non possiamo ritoccare i suoi nei, vorremmo davvero un ritocco minimo, vorremmo vederlo prima'", ha detto all'evento di Olay . "A volte [il marchio] sarebbe d'accordo, e a volte no. Sei solo un po' alla mercé di chi stai lavorando." (ICYDK, Olay si unisce a marchi come Aerie, Dove e CVS nell'adozione di una politica di non ritocco per gli annunci pubblicitari.)
Olay ha già trasmesso annunci non ritoccati con Philipps, la comica e conduttrice di talk show Lilly Singh e la modella Denise Bidot a Times Square. Mercoledì, Philipps ha condiviso un momento surreale di *riflessione sulla vita* su Instagram dopo aver visto i video di se stessa trasmessi in televisione su tutti gli schermi elettronici giganti della destinazione turistica. Una volta aveva attraversato Times Square a 24 anni e sentiva che la sua carriera "era già finita", ha scritto. Ma chiaramente non era così.
In futuro, Olay utilizzerà un simbolo "Skin Promise" sui suoi annunci per indicare che non sono stati modificati. Non vedi l'ora di vedere il filmato di Philipps, talpe e tutto, che porta il sigillo.