Come Botox può aiutare a sbarazzarsi di Bunny Lines
Contenuto
- Cos'è il Botox per le linee dei coniglietti?
- Quanto costa Botox per le linee di coniglietti?
- Come funziona Botox per le linee di coniglietto?
- Procedura per Botox per linee di conigli
- Aree mirate per il trattamento
- Ci sono rischi o effetti collaterali?
- Cosa aspettarsi dopo Botox per le linee di conigli?
- Prima e dopo le immagini
- Preparazione per Botox per le linee di coniglietto
- Come trovare un fornitore
- Di: Botox per le linee del coniglio mira a ridurre al minimo la comparsa di rughe e linee sottili che appaiono diagonalmente su entrambi i lati del naso.
- Sicurezza: È comune vedere gonfiore e lividi per 48 ore dopo aver assunto Botox. Effetti collaterali più gravi, come stanchezza e mal di testa, sono possibili ma non comuni.
- Convenienza: Assicurati di utilizzare un fornitore qualificato e autorizzato per le iniezioni di Botox. La procedura stessa è rapida e abbastanza comoda e trovare un fornitore potrebbe essere la parte più dispendiosa in termini di tempo.
- Costo: Botox non è coperto da assicurazione. Il costo medio di una procedura di Botox negli Stati Uniti è di $ 397.
- Efficacia: L'efficacia di Botox varia notevolmente e i risultati non sono permanenti. Molte persone sono soddisfatte dei loro risultati dopo aver ricevuto Botox per le linee di coniglietto.
Cos'è il Botox per le linee dei coniglietti?
Le "rughe di coniglio" si riferiscono alle linee sottili che appaiono su entrambi i lati del naso quando lo arriccia. Come molti tipi di rughe del viso, le rughe del coniglio sono causate dalla ripetizione di determinate espressioni facciali.
Queste linee possono essere una parte naturale dell'invecchiamento e alcune persone le trovano affascinanti. Altri potrebbero sentire che le rughe del coniglio invecchiano il loro viso e ne sono consapevoli. Se rientri in quest'ultima categoria, potresti considerare di prendere Botox per le tue linee di conigli.
Le iniezioni di Botox limitano temporaneamente il movimento dei muscoli facciali. Botox è la procedura cosmetica minimamente invasiva più popolare negli Stati Uniti e gli effetti collaterali sono minimi. Può essere un modo efficace per ridurre al minimo l'aspetto delle linee del coniglio.
Il candidato ideale per Botox è in buona salute e ha una visione realistica dei risultati delle procedure cosmetiche. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che vuoi sapere su come ottenere Botox per le linee su entrambi i lati del naso.
Quanto costa Botox per le linee di coniglietti?
Il botox per le linee di conigli è considerato una procedura cosmetica elettiva. Ciò significa che la tua compagnia assicurativa non coprirà nessuno dei costi, comprese l'anestesia o le visite in ufficio.
Il costo viene calcolato calcolando la quantità di Botox che verrà utilizzata per le tue iniezioni. Nel 2018, il costo medio di una procedura di Botox era di $ 397.
Altri fattori, come il livello di esperienza del tuo fornitore e il costo della vita in cui stai eseguendo la procedura, influenzeranno il costo totale per Botox per le linee di conigli.
Botox è un trattamento che richiede tempi di recupero e tempi di inattività minimi. La procedura in sé è rapida e potresti persino essere in grado di tornare al lavoro subito dopo. Ciò significa che non devi preoccuparti di prenderti una pausa dal lavoro.
Viene eseguito anche in ufficio e può essere fatto senza anestesia, quindi non devi preoccuparti dei costi ospedalieri o di pagare un anestesista.
Come funziona Botox per le linee di coniglietto?
La tossina botulinica, comunemente nota come Botox Cosmetic, è un ingrediente cosmetico che può essere iniettato nei muscoli. Quando ha effetto, Botox blocca temporaneamente i segnali dal tuo sistema nervoso che dicono a determinati muscoli di muoversi.
Poiché molte rughe sul viso, comprese le rughe del coniglio, sono causate dai muscoli che ripetono la stessa contrazione, bloccare questo segnale può ridurre al minimo la comparsa di queste rughe.
Procedura per Botox per linee di conigli
La procedura Botox per le linee dei coniglietti è piuttosto semplice e diretta.
Quando arrivi all'appuntamento, il tuo fornitore ti spiegherà tutto il processo. Potrebbe esserti chiesto di sdraiarti sulla schiena, anche se alcuni fornitori eseguiranno questa procedura con te seduto.
Possono applicare un anestetico topico, come la lidocaina, o usare il ghiaccio, a seconda delle tue preferenze. Successivamente, useranno un ago sottile e sterilizzato per iniettare Botox nella pelle intorno ai lati del naso.
Questa procedura richiede in genere più iniezioni, ma non dovrebbe richiedere molto tempo. Potresti entrare e uscire dall'ufficio del tuo fornitore in meno di un'ora.
Aree mirate per il trattamento
Botox per le linee del coniglio generalmente si riferisce solo all'area intorno al naso. Ma Botox è approvato per l'uso. Per massimizzare il valore del tuo appuntamento, potresti voler fare iniezioni di Botox in diverse aree del tuo viso.
Ci sono rischi o effetti collaterali?
Botox è considerato sicuro per la maggior parte delle persone, ma ci sono possibili rischi di effetti collaterali. Gli effetti collaterali comuni di Botox includono:
- rigonfiamento
- lividi
- sanguinamento
- lieve bruciore o fastidio
Altri effetti collaterali più gravi possono indicare complicazioni dal trattamento con Botox.
Contatta il tuo fornitore se riscontri uno dei seguenti effetti collaterali da Botox:
- mal di testa
- spasmi muscolari
- debolezza muscolare indesiderata
- fatica
- nausea
- vertigini
Rivolgersi immediatamente a un medico in caso di difficoltà a respirare o deglutire.
Cosa aspettarsi dopo Botox per le linee di conigli?
Quando lasci l'appuntamento con Botox, potresti notare un bruciore o intorpidimento nell'area delle iniezioni. Questi effetti collaterali dovrebbero svanire entro un giorno circa.
Mentre potresti sentire subito una certa mancanza di risposta dai tuoi muscoli, Botox impiega diversi giorni per avere pieno effetto. Entro 3 o 4 giorni inizierai a vedere i risultati, ma potrebbero essere necessari fino a 14 giorni per vedere i risultati migliori.
Botox è temporaneo, con risultati che durano fino a 6 mesi. Se ti piacciono i risultati, puoi decidere di andare per appuntamenti di manutenzione due volte all'anno o più.
Dovresti evitare di allenarti per almeno alcune ore dopo le iniezioni di Botox. Ma dopo 24 ore dovresti essere in grado di riprendere le tue normali attività.
Parla con il tuo fornitore di cosa aspettarti dopo Botox per vedere se è necessario apportare modifiche allo stile di vita.
Prima e dopo le immagini
Ecco alcune immagini prima e dopo della procedura Botox per le linee di conigli, così puoi sapere cosa aspettarti.
I risultati possono variare notevolmente. Prima di prenotare l'appuntamento, chiedi al tuo fornitore un portfolio del loro lavoro.
Preparazione per Botox per le linee di coniglietto
Prima della procedura di Botox, il tuo fornitore dovrebbe darti istruzioni dettagliate su come prepararti. Assicurati di seguire attentamente queste istruzioni, poiché possono variare in base al tuo caso specifico e alle tue esigenze di salute. Potrebbe esserti consigliato di:
- astenersi dall'alcol per almeno 48 ore prima della procedura
- divulgare al proprio fornitore qualsiasi prescrizione di farmaci, uso di droghe ricreative, integratori a base di erbe o anamnesi sanitaria
- evitare di assumere farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) da banco come l'ibuprofene fino a 2 settimane prima della procedura
Come trovare un fornitore
Per una procedura Botox sicura ed efficace, assicurati che il tuo fornitore sia certificato ed esperto. Utilizza lo strumento di ricerca dell'American Society of Plastic Surgeons per trovare un fornitore autorizzato nella tua zona.