Brooke Birmingham: come i piccoli obiettivi hanno portato a un grande successo
Contenuto
Dopo un finale amaro per una relazione non proprio buona e un momento in un camerino "circondata da jeans attillati che non si adattavano", la 29enne Brooke Birmingham di Quad Cities, IL, si è resa conto che aveva bisogno di iniziare prendersi cura di se stessa.
L'idea di perdere peso non era nuova a Birmingham. "Avevo provato alcune diete alla moda e la restrizione calorica molte volte durante la mia vita. Il motivo per cui nulla è mai decollato era perché cercavo sempre di eliminare le cose dalla mia dieta". (Non lasciare che questi 7 fattori a zero calorie che fanno deragliare la perdita di peso interferiscano con i tuoi obiettivi.) Quindi come ha fatto? I suoi consigli, di seguito.
Un nuovo approccio
Nel 2009, a 327 libbre, Birmingham ha deciso di attaccare la perdita di peso in un modo completamente diverso. Si è unita a Weight Watchers e l'ha presa un giorno alla volta nel tentativo di mantenerla semplice e concentrarsi su obiettivi gestibili. "Ho imparato ad avere uno stile di vita sano", afferma Birmingham. "Ho fissato piccoli obiettivi per me stesso iniziando con i miei primi cinque chili, poi per scendere sotto i 300 chili e così via. Ho anche fissato obiettivi che non erano legati alla scala, come provare nuove ricette e nuovi esercizi". Nel processo, ha abbandonato il fast food e i pasti surgelati e ha imparato a cucinare. (Sapevi che è stato dimostrato che un girovita più snello è il miglior motivo per cucinare la tua cena?)
Non è necessario l'abbonamento alla palestra
Il viaggio di Birmingham è iniziato con abitudini alimentari sane, ma l'esercizio è seguito rapidamente, dove ancora una volta si è concentrata su piccoli risultati gestibili. Ricorda a malapena di essere riuscita a fare il giro dell'isolato facendo una passeggiata e di aver pianto quando ha corso il suo primo miglio. Non ha ancora un abbonamento in palestra, ma l'attività fa parte della sua vita quotidiana. Si affida ai DVD di allenamento: "Jillian Michaels nel mio preferito! Possiedo quasi tutto da lei". Camminare e andare in bicicletta sono altre cose da fare.
Il potere delle persone
Birmingham fa affidamento sul supporto sia degli incontri di Weight Watchers che dei social media per farla andare avanti. "Amo poter condividere la mia storia con gli altri. Ispiro le persone e loro mi incoraggiano". Oltre all'ispirazione reciproca che trova negli altri che hanno condiviso lotte simili, apprezza ciò che impara da loro, poiché capiscono da dove viene.
"La vita è troppo breve per non mangiare cupcake e bere birra"
Centosettantadue libbre più leggera oggi, Birmingham ora si concentra sull'equilibrio, lasciando spazio a occasionali prelibatezze lussuose. "La moderazione è la chiave e non nutro ogni singolo desiderio che ho. Cerco di capire quanto ne valga la pena per me. Mi concederò il lusso di un cupcake da un negozio specializzato, non uno da un mix di scatole". (Respingi la tua voglia di dolce e combatti le voglie di cibo senza impazzire.)
"Sembrerà ridicolo", dice Birmingham, "ma Fat Free Cool Whip è stato uno dei miei punti fermi durante tutto il mio viaggio. È fantastico mescolato con PB2 per una salsa alla frutta, sopra i pancake o semplicemente mangiato direttamente dal contenitore. Anch'io mangio banane ogni giorno."
Guardando avanti
Birmingham vorrebbe rimanere incinta un giorno: "Questo è uno dei motivi per cui ho continuato a perdere peso. Sapevo che volevo essere una mamma". L'aumento di peso in gravidanza non la spaventa, sa che può perdere peso e ha già una strategia in atto per tenerlo sotto controllo. "Ho intenzione di mangiare come faccio ora e di non lasciare che la scusa del 'mangiare per due' prenda il sopravvento".
Per saperne di più sull'incredibile viaggio di Brooke Birmingham per la perdita di peso e scoprire come è cambiata la sua vita, prendi il numero di gennaio/febbraio di Forma, ora in edicola.