Guarda Brie Larson Beast farsi strada attraverso questo set di squat bulgari divisi
Contenuto
Capitan Marvel i fan sanno già che apparentemente ci sono poche sfide fisiche che Brie Larson non può vincere. Dalle spinte dell'anca da 400 libbre a 100 sit-up in cinque minuti e scalando letteralmente una montagna di 14.000 piedi come se fosse NBD, l'attrice sa un paio di cose su come mettersi in forma da supereroe.
Oltre a mostrare le sue imprese di fitness sui social media, Larson è anche piacevolmente onesta su ciò che serve per superare un duro allenamento. In un video condiviso mercoledì sulla sua pagina Instagram, si sente Larson grugnire ad alta voce attraverso un'intera serie di squat bulgari mentre si allena con l'allenatore di lunga data Jason Walsh. Durante la sessione di sudore di mercoledì, Larson è stata vista fare gli squat posteriori con pesi in ogni mano, testando il suo equilibrio, stabilità e forza. (L'anno scorso, Chelsea Handler ha persino commemorato il suo 45esimo compleanno con questo allenamento per le gambe killer.)
Se avevi bisogno di un altro motivo per essere impressionato dall'allenamento di Larson, Walsh – che ha anche lavorato con Emma Stone – ha aggiunto mercoledì che l'attrice 31enne ha fatto un grande balzo in avanti con il peso totale. "Questi erano blocchi da 45 libbre e siamo passati a blocchi da 65 libbre per i single! 👏👏👏 buona macinatura", ha scritto Walsh nei commenti del post su Instagram di Larson. Larson era anche orgogliosa di spingersi oltre il suo limite. "Non sembra sempre carino, ma perbacco, è fantastico", ha sottotitolato il video. (Correlato: La forza folle della presa di Brie Larson è tutta l'ispirazione per l'allenamento di cui hai bisogno)
Walsh ha anche detto Forma che lui e Larson hanno lavorato con i manubri Powerblock e come lo split squat bulgaro sia un "esercizio davvero eccezionale per sfruttare eventuali squilibri di ciascuna gamba, aiuta a creare forza e stabilità per i fianchi".
Lo split squat bulgaro "mira a tutto: quadricipiti, cosce interne ed esterne, muscoli posteriori della coscia, polpacci, fianchi e glutei", ha detto in precedenza Cat Kom, fondatore di Studio SWEAT OnDemand Forma. Ha anche chiamato questo allenamento un "distruttore di gambe" e ha detto Forma"niente mi fa sentire così soddisfacentemente dolorante il giorno dopo."
Concentrarsi davvero sulla forma è fondamentale se si vuole ottenere il massimo dallo split squat bulgaro. Devi avere una forte stabilità del core e reclutare tutti i principali gruppi muscolari nella parte inferiore del corpo per eseguire questo esercizio in modo efficace. Per farlo, fai un passo indietro, appoggiandolo su una superficie elevata, come una panca pesi, come mostrato nel video di Larson. Con l'altro piede piantato davanti a te, piegherai entrambe le gambe, mantenendo il petto sollevato, e premi sul tallone anteriore per stare in piedi. Per seguire l'esempio di Larson, puoi anche tenere un peso libero in entrambe le mani o uno stile calice pesante di fronte a te. Puoi anche fare questa mossa solo con il tuo peso corporeo. (Dai un'occhiata a questi altri esercizi per le gambe che i trainer vogliono che tu aggiunga ai tuoi allenamenti.)
Nel video di mercoledì, Larson è riuscita ad abbassare la gamba posteriore fino a quando la sua coscia anteriore non era parallela al suolo - compito non facile - impegnando i suoi glutei per raddrizzare la gamba in piedi senza bloccarla in posizione (un no-no per le ginocchia). Ha fatto una manciata di ripetizioni su ciascun lato con il supporto aggiuntivo di Walsh, che l'ha applaudita ad ogni passo, prima di sedersi sulla panchina e dichiarare esausta: "Ho appena fissato il vuoto".
Questo esercizio per bruciare glutei e cosce non è uno scherzo, come dimostra il puro esaurimento di Larson alla fine di alcune ripetizioni. Ecco perché gli allenatori lo adorano così tanto, con Pearla Phillips, personal trainer certificata e proprietaria di Fit Body Transformations a Epping, NH, che in precedenza aveva detto a Shape: "[Gli squat bulgari] non solo daranno alle tue gambe forza e definizione, ma coinvolgeranno anche il tuo core e allo stesso tempo lavora sul tuo equilibrio", che ti consente di "lavorare in modo più intelligente, non più difficile mentre ottieni risultati migliori".
Sistema di manubri regolabili PowerBlock Sport 24 $ 170,00 acquistalo Dick's Sporting GoodsSe vuoi provare la mossa di Larson da solo mentre aggiungi pesi, prova il sistema di manubri regolabili PowerBlock Sport 24 (Compralo, $ 170, dickssportinggoods.com). Anche se questi pesi arrivano solo fino a 24 libbre, sono perfetti per farti strada fino a Larson's Capitan Marvel livello di forza. È fantastico se grugnisci per tutto il tempo - qualunque cosa serva, amici. A ogni costo.