Preparati: è arrivato l'abbigliamento sportivo progettato da Beyoncé
Contenuto
Beyoncé ha annunciato i suoi piani per rilasciare una linea di abbigliamento sportivo a dicembre, e ora è finalmente ufficialmente (quasi) qui. In vero stile Bey, la cantante ha annunciato il suo arrivo come se non fosse una cosa importante con una foto sbalorditiva su Instagram di lei in un body e una breve didascalia che diceva "@ivypark". Spunto di isteria di massa.
Secondo il sito web, Ivy Park "sta fondendo il design alla moda con l'innovazione tecnica" per creare un "nuovo tipo di abbigliamento sportivo: elementi essenziali moderni sia dentro che fuori dal campo". (Anche se, considerando che ha reso la felpa KALE un successo immediato, siamo abbastanza sicuri che le persone si metteranno in fila per comprare questa roba, non importa come fosse.)
L'etichetta è una joint venture con Sir Philip Green, proprietario del miliardario Topshop, ma è una vera partnership piuttosto che una collaborazione. Secondo Voga, il marchio indipendente di 200 pezzi contiene di tutto, dai reggiseni sportivi e leggings coordinati alle giacche con stampa riflettente e (ovviamente) i body. I leggings vantano anche un "sistema di cucitura caratteristico" con pantaloncini sagomati interni incorporati che sono disponibili in tre versioni per adulare diversi tipi di corpo: "I" (vita bassa), "V" (vita media) e "Y" (grattacielo). La collezione sarà in vendita a metà aprile presso Nordstrom, Topshop e Net-a-Porter, con prezzi che vanno da $ 30 a $ 200.
Sebbene una ragione non sembri quasi necessaria (dove è stata questa collezione per tutte le nostre vite??), Beyoncé offre questa spiegazione sul motivo per cui ha creato Ivy Park: "Quando lavoro e provo vivo con i miei vestiti da allenamento, ma non "Non credo che ci fosse un marchio sportivo che mi ha parlato. Il mio obiettivo con Ivy Park è quello di spingere i confini dell'abbigliamento sportivo e supportare e ispirare le donne che capiscono che la bellezza è più del tuo aspetto fisico", ha detto in una dichiarazione. "La vera bellezza è nella salute delle nostre menti, dei nostri cuori e dei nostri corpi. So che quando mi sento fisicamente forte, sono mentalmente forte e volevo creare un marchio che facesse sentire le altre donne allo stesso modo".
Ti stai chiedendo da dove viene il nome? Bene, come rivela in un video emozionante sul suo sito web, è ispirato a Blue Ivy, ovviamente (che fa un cameo nel video qui sotto), ma anche a Parkwood Park a Houston, in Texas, dove Bey è cresciuto. "Mi svegliavo la mattina e mio padre veniva a bussare alla mia porta e mi diceva che era ora di andare a correre. Ricordo che volevo fermarmi, ma mi spingevo ad andare avanti. Mi ha insegnato la disciplina. E vorrei pensavo ai miei sogni, pensavo ai sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, pensavo alla mia sorellina e a come ero il suo eroe, guardavo la bellezza intorno a me, il sole tra gli alberi, e continua a respirare", dice Beyonce sui video domestici della sua infanzia e sui filmati di lei che corre sul tapis roulant, usando corde da battaglia, nuotando, andando in bicicletta e ballando. (Psst: ecco 10 volte in cui Beyoncé ci ha ispirato a lasciare uno squat.)
"Ci sono cose di cui ho ancora paura. Quando devo conquistare quelle cose, torno ancora in quel parco. Prima di salire sul palco, torno in quel parco. Quando per me è arrivato il momento di partorire, ho Sono tornato in quel parco. Il parco è diventato uno stato d'animo. Il parco è diventato la mia forza. Il parco è ciò che mi ha reso quello che sono. Dov'è il tuo parco?" lei dice.
Se non volessimo già comprare tutto nella collezione, questo video ambizioso ci ha praticamente venduto. Sappiamo dove andrà a finire il nostro prossimo stipendio.