Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Rivelando il vero Donald Trump: una devasta deviazione della sua attività e vita (2016)
Video: Rivelando il vero Donald Trump: una devasta deviazione della sua attività e vita (2016)

Contenuto

Molte cose possono sfuggire al radar a New York, il che causerebbe un trambusto totale altrove. La mattina si balla pole dance con gli animatori della metropolitana, cowboy nudi che fanno serenate ai turisti... Ma correre in mutande? Potrebbe essere la cosa più pazza approvata da New York Io ho fatto.

Non sono timido per il mio corpo, ogni possibilità di non indossare pantaloni, mostrare un piccolo ombelico o vivere solo in costume da bagno è A-OK con me. I miei compagni di stanza del college scherzavano dicendo di aver visto la mia luna piena più di quanto avrebbero visto anche i loro. E, di recente, la mia vita è stata così assorbita dal fitness che ho smesso di pensare al mio corpo in termini di come appare e invece per cosa può fare. Così, quando ho ricevuto l'invito a correre la Gildan Underwear Run di 1,7 miglia, una gara annuale per celebrare l'inizio del fine settimana del triathlon di New York, il mio pensiero iniziale è stato: "È divertente. Posso correre per 1,7 miglia. Diavolo, sì -facciamolo!"


Ma mentre la gara si avvicinava e la realtà del mio impegno affondava, avevo molte più domande, preoccupazioni, pensieri e sentimenti. Qui, tutto quello che ho imparato lungo la strada di quello che ho pensiero sarebbe un bel momento, senza preoccupazioni, e perché penso che dovresti spogliarti anche tu.

1. La tua squadra di supporto significa più di quanto pensi.

Inizialmente avevo programmato di fare la gara con due amici. Qualcosa sul correre da solo e in mutande per Central Park non sembrava così attraente come avere una squadra su Snapchat, ridere e #realtalk con tutto questo. Inoltre, quanto sarebbe carino se avessimo dei pantaloni attillati abbinati da indossare con un detto sfacciato sul sedere? Riuscivo a vedere il futuro post di Insta nella mia testa e stavo già pensando a una didascalia... cioè, fino a quando i miei amici non hanno mollato. Ad essere onesti, entrambi avevano legittime scuse legate al lavoro, ma ciò non significava che correre da soli sarebbe stato divertente. All'improvviso, ero terrorizzato all'idea di sedermi sulla linea di partenza da solo, nudo e spaventato (ok, non proprio, ma un po'). (E non mi stavo nemmeno spogliando fino in fondo fuori uso. Questo scrittore ha eseguito un 5k completamente nudo!)


2. È facile sentirsi a proprio agio quando si è, beh, a proprio agio.

Ho angosciato su cosa indossare. (L'idea di correre in QUALSIASI delle mie mutande sembrava assolutamente impossibile. Infradito? Assolutamente no. Cheekies? No. Pantaloncini da ragazzo? Wedgie centrale.) Alla fine, ho optato per lo slip bikini più coprente che potevo trovare e il mio sport #LoveMyShape reggiseno, che sembrava molto appropriato per l'occasione. (Qui, leggi tutto sul nostro epico movimento #LoveMyShape.)

Ho deciso di correre dal mio appartamento alla linea di partenza con indosso solo reggiseno sportivo e pantaloncini, perché non ero sicuro della situazione del controllo del bagaglio. L'idea di indossare la cintura da corsa per tenere il telefono, le chiavi, ecc. sembrava ridicola considerando che non avrei nemmeno indossato i pantaloni. Ascolto musica? Queste scarpe da ginnastica sembrano stupide? Cosa faccio con le mie mani? Posso anche correre? Non ti rendi conto di come i vestiti funzionino come una coperta di sicurezza finché non puoi averli: stavo ripensando a tutto.

Mentre mi dirigevo verso la linea di partenza, ero paranoico che TUTTI mi stessero guardando, e non mi ero ancora nemmeno tolto i pantaloncini. Normalmente, sono totalmente a mio agio nel dondolare un reggiseno sportivo durante una corsa o un allenamento, quindi perché ero così nervoso e impacciato? Questa sarebbe stata una gara lunga 1,7 miglia. (Leggi come una donna ha imparato ad amare indossare solo un reggiseno sportivo in pubblico.)


3. La fiducia nel corpo non è una destinazione, è un viaggio. Che non finisce mai.

Quando le persone "perfette" si lamentano delle loro insicurezze, le persone si arrabbiano. "Impostore!" piangono i troll di Internet, come se un aspetto esteriore socialmente accettato significasse che tutto è d'oro anche dentro. Ma nessuno è veramente sicuro e felice del proprio corpo il 100% delle volte. Anche se ti senti dannatamente bene in questo momento, potresti trovarti in una situazione in cui quel pavimento apparentemente solido come una roccia sotto di te scompare completamente. Forse accadrà quando ti spogli con un nuovo partner intimo, sfoggia un vestito che è totalmente al di fuori del tuo stile normale o stai vivendo un'esperienza di vita che sta cambiando radicalmente il tuo corpo (ciao, gravidanza). Ad un certo punto, la vita metterà alla prova la fiducia nel tuo corpo in un modo che ti farà tornare al punto di partenza. Per me, questo era stare da solo in mutande sulla linea di partenza.

4. Un corpo è solo un corpo e il suo aspetto non ha nulla a che fare con quello che vali.

Quando finalmente la corsa è iniziata, è stato un po' più facile dimenticare cosa stava succedendo, anche se l'adrenalina mi ha fatto superare il mio solito ritmo. Mentre martellavo il marciapiede, ho chiacchierato con alcune ragazze in mutandine stampate "Donut Touch" abbinate e tizi in boxer super attillati. Ho riso mentre i turisti che camminavano nel parco fissavano a bocca aperta la folla di umani nudi che correvano, e ho cercato di immaginare come avrebbero detto agli amici a casa cosa fosse New York City veramente Come.

Mi sono reso conto, dopo aver visto troppi corpi smagliati, chiazzati di cellulite e tremolanti da contare, che, francamente, i corpi non significano niente. Ci angosciamo per i più piccoli frammenti di grasso in grado di pizzicare sopra i nostri reggiseni e scrutiamo le piccole rughe vicino ai nostri occhi. Cerchiamo seni più grandi e fianchi più piccoli, oppure fianchi più grandi e seni più piccoli. Ci diciamo che non siamo bravi come la persona accanto a noi, solo perché potrebbe assomigliare di più a quella ragazza su Instagram. Quindi cerchiamo di cambiare tutto. E per cosa? L'interno, la parte importante, rimarrà esattamente lo stesso.

Se fai un passo indietro, il tuo corpo non è altro che un contenitore per contenere la tua coscienza (roba profonda, lo so). Quindi qualsiasi cosa tu faccia al/per il tuo corpo dovrebbe aiutarlo a essere il suo sé migliore e più sano in modo che possa portarti in giro per il maggior numero possibile di anni. Come sembra, onestamente dovrebbe essere l'ultimo nella lista delle cose da fare.

5. Vale la pena superare le cose spaventose.

Sì, il nervosismo pre-gara faceva schifo, ma alla fine mi sentivo bene e ora indosserò con orgoglio la mia maglietta finale "I Ran Through Central Park In My Underwear" e rifletterò sull'inaspettato viaggio verso la fiducia nel corpo che è successo quel giorno. E per questo motivo, incoraggerei tutti gli altri a fare lo stesso (o qualcosa di simile che li terrorizzi, come indossare solo un reggiseno sportivo durante la tua prossima lezione di spin o anche spogliarsi per lo yoga nudo).

Per lo meno, corridori, potreste ricavarne un PR.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Test del bambino o preparazione della procedura

Test del bambino o preparazione della procedura

Aiutare tuo figlio a preparar i per un te t o una procedura medica può ridurre l'an ia, aumentare la cooperazione e aiutare il bambino a viluppare capacità di coping.Prima del te t, appi...
Brachiterapia della prostata

Brachiterapia della prostata

La brachiterapia è una procedura per impiantare emi radioattivi (pellet) nella ghiandola pro tatica per uccidere le cellule tumorali della pro tata. I emi po ono emettere quantità elevate o ...