Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Suicidio. Il destino dopo la morte
Video: Suicidio. Il destino dopo la morte

Contenuto

La comunità positiva per il corpo non solo sfida gli standard di bellezza della società, ma sfida anche il modo in cui pensi al tuo corpo e all'immagine di te stesso. Tra coloro che spingono ulteriormente il movimento c'è un gruppo di illustratori positivi per il corpo che stanno usando le loro abilità per promuovere il messaggio di amore per se stessi e accettazione.

Attraverso il loro lavoro semplice ma potente, persone come Christie Begnell e l'artista noto come Pink Bits mettono in mostra corpi di tutte le forme e dimensioni, esponendo sempre più persone al fatto che nessun corpo è meglio di un altro. Le smagliature e la cellulite fanno parte della vita della maggior parte delle donne e queste artiste stanno facendo l'argomento convincente per abbracciare e accettare finalmente questi cosiddetti "difetti".

@pink_bits

Questo illustratore anonimo e stimolante ha l'obiettivo di "illustrare i pezzi e le forme che ci viene detto di nascondere", secondo l'account Instagram, uno di quei "pezzi" è la pelle flaccida.

In un mondo in cui gli addominali stretti e la pelle tesa sono idolatrati, Pink Bits sta cambiando il discorso. Oltre a instillare l'idea che "la pelle flaccida è davvero adorabile", l'artista si concentra anche sull'accettazione dei peli del corpo e sulla realtà non così divertente di avere un periodo. (ICYDK, il periodo di vergogna è ancora una cosa, e celebrità come Janelle Monáe stanno facendo passi coraggiosi per fermarlo.)


@marcelailustra

La cellulite: il 90% delle donne ce l'ha, ma grazie al fotoritocco, le persone raramente la vedono nei loro feed. È ora di cambiare le cose e Marcela Sabiá sta facendo la sua parte. (Non è nemmeno sola. Celebrità come Ashley Graham, Iskra Lawrence e Candice Huffine stanno predicando l'agenda del non ritocco.)

"È sempre bene ricordare a te stesso che puoi avere la cellulite ed essere assolutamente stupendo", ha scritto di recente l'artista in un post su Instagram.

Quando Sabiá non ispira le donne ad amare il proprio sedere e le proprie cosce, si concentra anche sul fare luce sulla salute mentale. In un recente post, ha parlato delle sue lotte personali con l'ansia e in precedenza ha condiviso come la depressione non sia una malattia valida per tutti. (Correlato: Instagram lancia la campagna #HereForYou per onorare la consapevolezza sulla salute mentale)

@meandmyed.art

I corpi cambiano per un milione di ragioni diverse (invecchiamento, gravidanza, fluttuazioni di peso): è un dato di fatto. Celebrità come Kylie Jenner ed Emily Skye sono state aperte e oneste su come sia del tutto naturale e normale sentirsi insicuri e a disagio con questi cambiamenti, ma che nel tempo, e con molto amore per se stessi, è possibile abituarsi al proprio nuovo corpo e accettalo per quello che è.


Christie, l'artista dietro @meandmyed.art è d'accordo, dicendo che "un corpo che cambia non è un corpo in rovina" - e questo è un promemoria da cui tutti potrebbero trarre beneficio. "Non possiamo combattere i cambiamenti che i nostri corpi hanno bisogno di fare, quindi possiamo anche accettarli e abbracciarli", ha continuato.

@hollieannhart

Perché così tante donne lasciano che tre piccoli numeri sulla bilancia decidano il loro valore? L'illustratrice Hollie-Ann Hart ne ha avuto abbastanza e ti sta incoraggiando a unirti a lei. "La scala può solo darti un riflesso numerico della tua relazione con la gravità", scrive. "Non può misurare il carattere, la bellezza, il talento, lo scopo, la possibilità o l'amore." (Se stai lottando per rivalutare la tua relazione con la bilancia, l'approccio di questa donna potrebbe darti una nuova prospettiva rinfrescante.)

@yourewelcomeclub

Hilde Atalanta del @yourewelcomeclub è una vera narratrice. Attraverso parole e illustrazioni di persone reali, l'artista fa luce sull'importanza dell'inclusione e dell'accettazione.


"Sto cercando di imparare ad amare il mio corpo così come sono mentre cerco di essere anche in salute", scrive. "Non voglio che il mio percorso di salute riguardi la perdita di peso, voglio che mi senta meglio e migliori la mia salute mentale". (Correlato: puoi amare il tuo corpo e vuoi ancora cambiarlo?)

L'Atalanta sta facendo un punto importante e rinfrescante. Anche se il tuo corpo non è esattamente dove vuoi che sia in questo momento (lo farai?) mai accontentarsi?), impegnarsi per amarla, a prescindere, non dovrebbe mai fermarsi.

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

La rinite cronica è curabile?

La rinite cronica è curabile?

La rinite cronica non ha cura, ma e i tono diver i trattamenti che aiutano a controllare i intomi più comuni, come tarnuti frequenti, o truzione na ale, voce na ale, prurito al na o, re pirazione...
A cosa serve e come usare Vicks VapoRub

A cosa serve e come usare Vicks VapoRub

Vick Vaporub è un bal amo che contiene nella ua formula olio di mentolo, canfora ed eucalipto che rila a i mu coli e leni ce i intomi del raffreddore, come la conge tione na ale e la to e, aiutan...