Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Bob Harper è morto per nove minuti interi dopo aver subito un attacco di cuore - Stile Di Vita
Bob Harper è morto per nove minuti interi dopo aver subito un attacco di cuore - Stile Di Vita

Contenuto

Il più grande perdente l'allenatore Bob Harper ha lavorato per tornare in salute sin dal suo scioccante infarto a febbraio. Lo sfortunato incidente è stato un duro promemoria che gli attacchi di cuore possono capitare a chiunque, specialmente quando entra in gioco la genetica. Nonostante fosse il ragazzo da copertina per la buona salute, il guru del fitness non è riuscito a sfuggire alla sua predisposizione ai problemi cardiovascolari che corrono nella sua famiglia.

In una recente intervista con Oggi, il 52enne si è aperto ancora una volta sulla sua straziante esperienza, rivelando il suo incontro follemente ravvicinato con la morte. "Sono morto sul pavimento per nove minuti", ha detto a Megyn Kelly. "Mi stavo allenando in una palestra qui a New York ed era una domenica mattina e la prossima cosa che ho saputo, mi sono svegliata in ospedale due giorni dopo accanto ad amici e parenti ed ero super confusa".


Non poteva crederci quando i medici gli hanno detto cosa era successo. Ma l'incidente ha completamente cambiato la sua filosofia di fitness. Si è reso conto di quanto possa essere dannoso ignorare i segnali di pericolo e quanto sia importante concedersi una pausa di tanto in tanto. "Una cosa che non ho fatto e che direi a tutti in questa stanza di fare è ascoltare il tuo corpo", ha detto. "Sei settimane prima ero svenuto in palestra e avevo delle vertigini. E continuavo a inventare scuse".

Parlando al pubblico, ha sottolineato l'importanza di non concentrarsi sui numeri sulla bilancia, ma sulla propria salute generale. "Si tratta di quello che sta succedendo all'interno", ha detto. "Conosci il tuo corpo, perché non si tratta sempre di quanto sei bella all'esterno."

Gli sforzi di Harper per riguadagnare la sua salute hanno lentamente ma sicuramente iniziato a dare i suoi frutti. Ha utilizzato i social media per documentare i suoi progressi, sia che si tratti solo di fare una passeggiata con il suo cane o di apportare importanti cambiamenti allo stile di vita, come introdurre lo yoga nel suo regime di allenamento e passare a una dieta mediterranea.


Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Sclerosi multipla vs. SLA: somiglianze e differenze

Sclerosi multipla vs. SLA: somiglianze e differenze

La cleroi laterale amiotrofica (LA) e la cleroi multipla (M) ono entrambe malattie neurodegenerative che colpicono il itema nervoo centrale. Entrambi attaccano i nervi e i mucoli del corpo. In molti m...
Quali sono i pericoli della tensione eccessiva?

Quali sono i pericoli della tensione eccessiva?

Per migliorare la fleibilità ed evitare infortuni, i coniglia di eguire una routine di tretching prima e dopo gli allenamenti. Alcuni allenamenti includono anche tretching pecifici, come yoga o P...