Bob Harper sta "ripartendo dal punto di partenza" dopo il suo attacco di cuore
Contenuto
Meno di un mese dopo aver subito un infarto, Il più grande perdente l'allenatore Bob Harper sta tornando in salute. Lo sfortunato incidente è stato un duro promemoria che gli attacchi di cuore possono capitare a chiunque, specialmente quando entra in gioco la genetica. Nonostante mantenga una dieta ben bilanciata e un programma di esercizi rigoroso, il guru del fitness non è riuscito a sfuggire alla sua predisposizione ai problemi cardiovascolari che corrono nella sua famiglia.
Per fortuna, Harper si sente molto meglio e sta dando ai suoi fan uno sguardo intimo sulla sua guarigione. In un recente video su Instagram, il 51enne ha condiviso un post che lo mostra sul tapis roulant durante la visita di un medico per uno stress test.
"Beh, mentre tutta la mia famiglia @crossfit si sta preparando per 17.3 [un allenamento CrossFit], sto camminando su un tapis roulant facendo uno stress test", ha sottotitolato il post. "Parla di ricominciare da SQUARE ONE. Ho intenzione di essere il MIGLIOR STUDENTE. #heartattacksurvivor"
Si è anche aperto sull'espansione della sua dieta per renderla più sana per il cuore. "I miei medici hanno suggerito più di una dieta mediterranea", ha sottotitolato un altro post su Instagram. "Quindi la cena di stasera è branzino con cavolini di Bruxelles e ho iniziato con un'insalata."
Anche se potrebbe non essere il tipo di allenamento a cui è abituato questo allenatore d'élite, siamo felici di vedere che Harper è in via di guarigione e si attiene agli ordini del suo medico. Abbiamo la sensazione che tornerà ai suoi allenamenti HIIT e CrossFit WOD prima che se ne accorga.