Cassey Ho di Blogilates condivide il suo trucco numero 1 per perdere peso
Contenuto
Cassey Ho, fondatore del popolarissimo blog Blogilates, dei video YouTube di Pilates alimentati dalla musica pop chiamati Pop Pilates, del mash-up HIIT-Pilates chiamato PIIT28 e di una linea di abbigliamento sportivo super carina: non sempre ha avuto un Insta- vita perfetta. Di recente si è aperta su Instagram su come ha avuto un'infanzia difficile (inclusa la vita in "un garage di legno convertito. 1 letto, 1 bagno per 4 persone", dove si allagava quando pioveva troppo forte).
Quindi, come ha fatto Ho a diventare il sesto professionista del fitness più influente dell'era moderna, secondo Forbes? Un sacco di duro lavoro, rimanere umili e mantenere le sue priorità con le tre cose che dice sono fondamentali per rimanere un essere umano funzionale: una squadra di supporto, un allenamento quotidiano (prova Ho's Slim in 20 workout) e abbastanza sonno.
C'è stato un po' di tempo, tuttavia, in cui quest'ultimo non era così ovvio: "Pensavo che avrei potuto fare di più se avessi dormito di meno", dice Ho. "A volte facevo un allenamento alle 12 del mattino o montavo video fino alle 3 o alle 4 del mattino, e poi mi svegliavo a un'ora normale ed ero così privato del sonno... Lo facevo da anni sin dalle superiori".
"Ho capito che ha iniziato a mettere a dura prova il mio corpo", dice. "È stato difficile per me perdere peso". Non riusciva a capire perché e si rivolse ai medici per avere risposte. Quando i medici occidentali non sono riusciti a capirlo, si è rivolta a quelli naturopati, che le hanno detto che aveva livelli di cortisolo (ormone dello stress) incredibilmente alti, che aumentano il grasso della pancia inferiore. Il colpevole? Mancanza di sonno, che fa salire alle stelle i livelli di quell'ormone. (Ecco tutta la scienza alla base del perché il sonno è la cosa più importante per la perdita di peso.)
Ora, Ho dice che cerca di ottenere sette o otto ore ed essere a letto prima di mezzanotte: "Non ho iniziato a farlo fino a due anni fa, ma quando l'ho fatto, il mio corpo ha iniziato a funzionare", dice. "Finalmente ho visto i risultati di tutto il duro lavoro che ho svolto rispetto a quando non dormivo abbastanza e ho lavorato così duramente, ma non ne è venuto fuori nulla". (A proposito di errori, vedi le correzioni di Ho per gli errori di Pilates più comuni.)
Ma ora per un po' di #realtalk: come diavolo fa Ho ancora a dormire abbastanza quando è più impegnata che mai e fa il jet-set in tutto il mondo per mantenere il suo impero di Pilates? "Mi piace molto leggere prima di andare a letto perché mi calma la mente", dice. "E per alcune persone, è un libro, e probabilmente lo consiglierei, ma per qualche motivo quando leggo le notizie, anche se a volte possono essere davvero tumultuose, penso che l'atto di leggere mi faccia addormentare". Ma quando salta costantemente tra i fusi orari e un programma di sonno regolare non è un'opzione? Giura su ZzzQuil (di cui è diventata portavoce) di metterla in carreggiata per una buona notte di sonno, sia che si trovi a Singapore, Los Angeles o New York.