Questo blogger vuole che tu smetta di sentirti male per l'indulgenza durante le vacanze
Contenuto
Probabilmente hai sentito molti consigli su come evitare di mangiare troppo e attenersi al tuo piano di allenamento (e ogni) stagione delle vacanze. Ma questo blogger di bellezza positivo per il corpo ha un approccio molto più rinfrescante e realistico per rimanere in salute durante le vacanze. (Vedi anche: Questo blogger positivo per il corpo ci ricorda che va bene indulgere durante le vacanze)
"Non dovresti mai sentirti in colpa per divertirti e per aver partecipato ai festeggiamenti", ha scritto Sarah Tripp sul suo blog, Sassy Red Lipstick. "Naturalmente non ingozzarti, non c'è niente di divertente nel mangiarti male. Solo perché ci sono un sacco di prelibatezze in giro non significa che devi perdere tutto l'autocontrollo! Basta essere responsabile mentre ti diverti e hai nulla di cui preoccuparsi."
Aggiunge che "le vacanze sono brevi, quindi avrai tutto il tempo per tornare alla tua normale routine di esercizi e iniziare quei sani propositi per il nuovo anno in pochissimo tempo!" (Correlato: come le vacanze influenzano qualcuno con un disturbo alimentare)
Ancora più importante, non importa quanto o quanto poco hai intenzione di curarti, Sarah crede che non abbia senso sentirsi male per questo. "È sempre importante ricordare a te stesso che alcuni giorni passati a mangiare prelibatezze non ti rovineranno la salute o ti faranno guadagnare 20 libbre durante la notte", scrive. "Finché hai uno stile di vita sano e sai che tornerai subito a farlo nel nuovo anno, non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovresti goderti ogni delizioso brownie, biscotto, torta, torta o qualsiasi altra cosa tu amore. Porta con te i dolcetti!"
Ha ragione: ecco perché trovare l'~equilibrio~ è la cosa migliore che puoi fare per la tua routine di salute e fitness. In breve, l'equilibrio può aiutarti a rispettare i tuoi obiettivi a lungo termine e promuovere un'immagine positiva del corpo.
Quindi, ogni volta che senti il senso di colpa insinuarsi, prova a ricordare a te stesso che va tutto bene. Quello che mangi in un solo giorno, o due (o quattro se è per questo), non definisce la tua salute, forma fisica o bellezza.