Blink Fitness ha una delle pubblicità di salute e fitness più positive per il corpo di sempre
Contenuto
Sebbene il movimento positivo per il corpo si sia evoluto, le pubblicità di salute e fitness spesso sembrano uguali: corpi in forma che si allenano in spazi eleganti. Può essere difficile affrontare il mondo delle celebrità in forma di Instagram, dei modelli agili delle campagne pubblicitarie e delle celebrità ultra-in forma che vediamo nei media ogni giorno. A volte sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per l'ispirazione e la motivazione, ma possono anche creare standard irraggiungibili per la maggior parte delle persone. E mentre l'allenamento consiste nel sentirsi al meglio e nel mettersi in salute, sembra che l'enfasi sull'avere un bell'aspetto non sia lontana dalla mente.
Ma la realtà è che un corpo sano non ha lo stesso aspetto per tutti (e raramente include una confezione da sei). E una catena di fitness, Blink Fitness (una palestra economica con 50 sedi nell'area di New York City) lo prende sul serio e ha cercato di fare le cose in modo diverso negli ultimi anni. Nel 2017, ad esempio, le pubblicità di salute e fitness di Blink non presentavano modelli di fitness tonici e perfetti o atleti professionisti, ma membri regolari della loro palestra. La campagna di marketing "Every Body Happy" presentava persone reali con corpi reali di tutte le forme e dimensioni. (A proposito, qui a Forma, siamo *tutto* sull'essere tuo Record personale.)
Il succo: qualsiasi corpo attivo è un corpo felice. (Seriamente, è ora di dare un po' di amore alla tua forma.) "'Fit' ha un aspetto diverso su tutti e lo celebriamo", ha dichiarato Ellen Roggemann, VP del marketing di Blink Fitness, in un comunicato stampa che annuncia la campagna. Nell'incoraggiare "Mood Above Muscle", sperano di porre "meno attenzione ai risultati fisici e più al potenziale di miglioramento dell'umore che deriva dall'essere attivi", secondo il comunicato. Blink ha anche commissionato un sondaggio che ha mostrato che l'82% degli americani afferma che è più importante per loro sentirsi bene che avere un bell'aspetto. Ecco perché volevano che i loro annunci sulla salute e sul fitness lodassero e accogliessero tutti i corpi nelle loro strutture, perché qualsiasi corpo attivo è un corpo felice.
Nel 2016, i Blink hanno chiesto ai loro membri di pubblicare un Instagram ostentando la loro fiducia e spiegando perché dovrebbero essere scelti. Hanno ristretto le 2.000 candidature a 50 semifinalisti e hanno fatto loro un'audizione di fronte a una giuria costellata di stelle; attrice Dascha Polanco (Dayanara Diaz su L'arancione è il nuovo nero) e l'ex scommettitore della NFL Steve Weatherford. Alla fine, hanno scelto 16 persone che incarnavano le varie forme, dimensioni e capacità di fitness dei membri dei Blink. (Se ami questo, hai bisogno di questi hashtag di auto-amore positivi per il corpo nella tua vita.)
Anche se si tratta di segnare i nostri corpi migliori (perché non c'è da vergognarsi nel voler diventare più forti, più veloci o più in forma), è dannatamente bello vedere alcuni normali vecchi umani nelle pubblicità di fitness, invece di persone che dedicano tutta la loro vita esercitarsi. (Domanda: puoi amare il tuo corpo e vuoi ancora cambiarlo?)
E la maggior parte delle persone è d'accordo con questo; circa 4 americani su 5 affermano che il loro rapporto con il proprio corpo potrebbe essere migliorato e quasi i due terzi affermano che è scoraggiante lavorare su immagini del corpo non realistiche che vedono nei media, secondo uno studio commissionato da Blink. Ecco perché hanno promosso la loro campagna con detti come "Il corpo migliore è il tuo corpo" e "il sexy è uno stato mentale, non una forma del corpo".
Possiamo avere un "yassss"?