I segreti dell'allenamento di Blake Lively
Contenuto
Sicuro, Blake Lively è stato certamente benedetto con una buona genetica. Ma questa bionda con le gambe lunghe che è nota per il suo ruolo in Pettegola e anche la sua recente stretta amicizia con Leonardo DiCaprio funziona. Infatti, per prepararsi al suo ruolo in La Lanterna Verde, ha colpito duramente la palestra sotto la guida del famoso trainer Bobby Strom per mettersi in perfetta forma.
I segreti del fitness di Blake Lively
1. Allenamento a circuito. Per prepararsi al film, Lively si è allenato cinque volte a settimana facendo un circuito killer tre volte che prevedeva movimenti per lavorare il nucleo, le gambe e le braccia. L'allenamento a circuito è un ottimo modo per aumentare forza e cardio in un solo allenamento!
2. Mosse dinamiche del nucleo. Al diavolo gli scricchiolii del pavimento! Lively fa affidamento su assi e si muove con una palla di stabilità per mantenere la sua pancia stretta.
3. Pliometria. Se vuoi davvero avere gambe come Lively, ci vorrà un po' di salti. Mentre fa una serie di squat e affondi per mantenere le gambe forti, Lively incorpora anche esplosioni esplosive ad alta energia nei suoi allenamenti come salti squat per ottenere davvero risultati!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.