Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Dovresti usare l'estratto di cohosh nero per indurre il travaglio? - Benessere
Dovresti usare l'estratto di cohosh nero per indurre il travaglio? - Benessere

Contenuto

Le donne usano da secoli le erbe per cercare di indurre il travaglio. Tisane, rimedi erboristici e miscele di erbe sono stati testati e provati. Nella maggior parte dei casi, è meglio che il travaglio inizi da solo. Ma è comprensibile che le donne che superano le date di scadenza possano voler affrettare le cose.

Il cohosh nero è un'erba di cui potresti aver letto per indurre il travaglio. Ma è sicuro? Ecco cosa dovresti sapere.

È sicuro usare il cohosh nero per indurre il travaglio?

Le donne incinte dovrebbero usare il cohosh nero con cautela durante la gravidanza, secondo una revisione di studi pubblicati su. Sono necessari ulteriori studi per determinare se è sicuro per l'uso.

Alcuni esperti ritengono che l'erba possa essere decisamente pericolosa, specialmente se usata in combinazione con altri aiuti a base di erbe come il cohosh blu.


Parla sempre con il tuo medico prima di provare qualsiasi integratore a base di erbe durante la gravidanza.

Cos'è il cohosh nero?

Alcune ostetriche negli Stati Uniti usano il cohosh nero come un modo per rilassare l'utero e stimolare le contrazioni.

Secondo il National Institutes of Health, il cohosh nero è un membro della famiglia dei ranuncoli. Il nome formale di cohosh nero è Actaea racemosa. È noto anche come:

  • snakeroot nero
  • bugbane
  • bugwort
  • rattleroot
  • rattletop
  • rattleweed
  • macrotys

La pianta è originaria del Nord America e nota per essere un repellente per insetti.

Il cohosh nero è usato per controllare i sintomi della menopausa. Per questo motivo, sembra influenzare il sistema ormonale femminile.

Ci sono erbe sicure per indurre il travaglio?

La risposta breve qui è no. Non ci sono erbe che una donna possa usare da sola a casa per indurre il travaglio.

Ricorda, c'è una grande differenza tra un'erba che può esserlo efficace nell'indurre il travaglio e un'erba che è sicuro per indurre il travaglio. Un'erba come il cohosh nero potrebbe funzionare per metterti in travaglio, ma non è abbastanza sicura per essere usata a casa.


Quali altre pratiche sono sicure per indurre il travaglio?

Per incoraggiare il travaglio a iniziare naturalmente a casa, puoi parlare con il tuo medico della rimozione delle membrane nel loro ufficio mentre ti avvicini alla data di scadenza. È una procedura che ha dimostrato di avere risultati più promettenti e più sicuri rispetto ai rimedi erboristici. Potresti anche provare a fare sesso e camminare molto per incoraggiare il travaglio a iniziare da solo. Sebbene entrambe le tecniche possano non produrre risultati immediati, nella maggior parte dei casi non faranno male.

Dovresti provare a indurre il travaglio?

Anche se hai un disperato bisogno di indurre il travaglio da solo, cerca di ricordare che nella maggior parte dei casi il tuo bambino verrà quando sarà pronto. In qualità di infermiera ostetrica, ho visto molti casi in cui un medico esegue un'induzione per motivi non medici. Fidati del tuo corpo e cerca di evitare le induzioni a meno che non ci sia un motivo medico per indurre.

Prossimi passi

Dovresti sempre parlare con il tuo medico prima di prendere qualsiasi farmaco, anche se è etichettato come naturale. I farmaci naturali ed erboristici possono ancora avere potenti effetti collaterali. In alcuni casi, possono persino essere pericolosi. Quando si tratta di indurre il travaglio, devi ricordare che qualsiasi farmaco che prendi influisce non solo su di te, ma anche sul tuo futuro bambino.


Affascinanti Articoli

Come trattare l'iperpigmentazione della pelle in modo naturale

Come trattare l'iperpigmentazione della pelle in modo naturale

La pigmentazione i riferice alla colorazione della pelle. I diturbi della pigmentazione della pelle cauano cambiamenti nel colore della pelle. La melanina è prodotta dalle cellule della pelle ed ...
La costipazione può causare la febbre?

La costipazione può causare la febbre?

Cotipazione e febbre poono verificari contemporaneamente, ma ciò non ignifica neceariamente che la cotipazione abbia cauato la febbre. La febbre può eere cauata da una condizione di bae che ...