Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2025
Anonim
La ballerina di backup di Beyoncé ha avviato una compagnia di danza per donne formose - Stile Di Vita
La ballerina di backup di Beyoncé ha avviato una compagnia di danza per donne formose - Stile Di Vita

Contenuto

Akira Armstrong nutriva grandi speranze per la sua carriera di ballerina dopo essere apparsa in due dei video musicali di Beyoncé. Sfortunatamente, lavorare per Queen Bey non era abbastanza per lei per trovarsi un agente, non per la sua mancanza di talento, ma per le sue dimensioni.

"Ero già un ballerino professionista, ed è allora che sono volato a Los Angeles. Ho avuto come l'occhio laterale, tipo, 'Chi è questa ragazza?' Tipo, lei non appartiene davvero", dice Armstrong in un video per La scena. "Le persone dietro la scrivania erano tipo, 'Cosa facciamo con lei?'"

"La gente ti guarda e ti giudica già in base alla tua taglia, [pensando] che non sarà in grado di fare il lavoro, senza nemmeno darti la possibilità di metterti davvero alla prova. Mi sono sentito scoraggiato".

Non era la prima volta che Armstrong si imbatteva in questo tipo di body shaming.

"Crescendo in un ambiente di danza, mi sentivo come se il mio corpo fosse negativo", ha detto. "Non riuscivo a inserirmi [nei] costumi, e il mio costume era sempre diverso da quello di tutti gli altri".


Avere problemi nel mondo professionale è una cosa, ma ha anche affrontato un'umiliazione simile nella sua vita personale.

"I membri della famiglia mi prendevano in giro", dice, soffocando. "È stato frustrante".

Armstrong lasciò Los Angeles dopo diversi deludenti rifiuti e decise che se avesse mai avuto una possibilità in una carriera di ballerina, avrebbe dovuto prendere il controllo da sola.

Così, ha fondato il Pretty Big Movement, una compagnia di danza specifica per donne curvy. "Dopo aver fatto le audizioni e le è stato detto di no, volevo creare una piattaforma per far sentire a loro agio altre donne di taglia grande", dice, aggiungendo che crede che il suo gruppo di ballo ispirerà gli altri a uscire dalla loro zona di comfort e ad apprezzare i loro corpi così come sono.

"Quando ci vedono esibirci, voglio che si sentano ispirati. Voglio che siano sbalorditi. Voglio che la bambina che sta guardando sia tipo, 'Guarda mamma, posso farlo anche io. Guarda quelle ragazze grandi lassù con Afros,'", dice Armstrong. "Si tratta di elevare e autorizzare le donne a sentirsi in grado di fare qualsiasi cosa, non solo ballare".


Guarda il gruppo a bocca aperta nel video qui sotto.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTheSceneVideo%2Fvideos%2F1262782497122434%2F&show_text=0&width=560

Recensione per

Annuncio

Consigliato

La masturbazione può causare la disfunzione erettile?

La masturbazione può causare la disfunzione erettile?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.È opinione comune che maturbar...
Come i social media mi hanno aiutato nel mio viaggio contro il cancro

Come i social media mi hanno aiutato nel mio viaggio contro il cancro

olo. Iolato. opraffatto. Quete ono enazioni che probabilmente proverà chiunque abbia ricevuto una diagnoi di cancro. Queti entimenti ono anche innechi per deiderare conneioni reali e peronali con...