Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Savings and Loan Crisis: Explained, Summary, Timeline, Bailout, Finance, Cost, History
Video: Savings and Loan Crisis: Explained, Summary, Timeline, Bailout, Finance, Cost, History

Contenuto

Credito fotografico: Getty Images

La segretaria all'Istruzione Betsy DeVos ha annunciato che il suo dipartimento inizierà a rivedere alcuni regolamenti dell'era Obama che richiedono alle università e ai college che ricevono finanziamenti federali di rispettare le regole del Titolo IX, che include il modo in cui le scuole gestiscono le accuse di aggressione sessuale.

Per rivedere: il titolo IX è stato emanato nel 1972 come mezzo per garantire pari diritti a studenti maschi e femmine e studenti atleti nel tentativo di contrastare la discriminazione basata sul genere nell'atletica, nell'offerta di corsi o in caso di cattiva condotta.

Sotto il titolo IX, nel 2011, l'amministrazione Obama ha emesso la Dear Colleague Letter, che funge da serie di linee guida su come le scuole dovrebbero affrontare le denunce di violenza sessuale al fine di ritenerle responsabili di fornire un'esperienza educativa veramente equa. Perché, ricorda, l'aggressione sessuale nei campus universitari è un grosso problema. Oltre il 20% delle studentesse subisce stupri o aggressioni sessuali attraverso la forza fisica, la violenza o l'incapacità. E sfortunatamente, c'è una lunga storia di nascondere questi problemi sotto il tappeto e di non fornire giustizia quando è dovuta. Prendi il nuotatore di Stanford Brock Turner, che ha trascorso solo tre mesi dietro le sbarre (su una condanna a sei mesi già bassa) l'anno scorso per aver aggredito sessualmente una donna quasi priva di sensi vicino a un cassonetto dietro una confraternita.


"L'era della 'regola per lettera' è finita", ha detto DeVos durante il suo discorso di 20 minuti a una folla al campus della Law School della George Mason University ad Arlington, in Virginia. Ha aggiunto che l'attuale processo di segnalazione, sebbene ben intenzionato, è un "sistema fallito" che è "sempre più elaborato e confuso" e ha reso un "disservizio a tutti i soggetti coinvolti". Per tutti, intende sia i sopravvissuti che coloro che sono stati accusati di violenza sessuale. (Correlato: la serie di foto di questo adolescente offre una nuova prospettiva sui commenti di Trump sulle donne)

Sebbene DeVos non abbia riportato alcun cambiamento concreto al titolo IX, lei fatto presentare due possibili approcci che il Dipartimento dell'Istruzione potrebbe esplorare per aiutare a sostituire l'attuale politica. Dice che questi potenziali cambiamenti si basano sulle conversazioni che ha avuto con coloro che sono interessati da alcune politiche del Titolo IX, che includono rappresentanti di un gruppo per i diritti degli uomini, sopravvissuti ad aggressioni sessuali e rappresentanti di istituzioni educative.


Il primo approccio possibile sarebbe "lanciare un avviso trasparente e un processo di commento per incorporare le intuizioni di tutte le parti", e il secondo sarebbe "cercare il feedback del pubblico e combinare le conoscenze istituzionali, le competenze professionali e le esperienze degli studenti per sostituire il approccio attuale con un sistema praticabile, efficace ed equo." Non è chiaro come sarebbe uno di questi scenari in una situazione di campus nella vita reale. (Correlato: il nuovo programma nazionale mira a ridurre le aggressioni sessuali nei campus universitari)

DeVos ha parlato a lungo della protezione di coloro che sono stati "accusati ingiustamente", dedicando all'incirca la stessa quantità di tempo a entrambi i lati di questa inquietante equazione (vittime e accusati) durante il suo discorso. Il problema è che solo dal 2 al 10% degli stupri denunciati si rivelano false affermazioni, secondo il National Sexual Violence Resource Center. Questo tipo di discorsi rende ancora più difficile per le donne parlare delle loro aggressioni, il che è già abbastanza difficile.


Mentre si rivolgeva agli ascoltatori all'interno della Founders Hall, quasi due dozzine di persone hanno protestato al di fuori per proteggere i diritti di coloro che sono stati e che saranno aggrediti sessualmente. "Nessun gruppo di sopravvissuti è stato invitato alla decisione odierna", ha detto Jess Davidson, amministratore delegato di End Rape on Campus, che ha preso parte alla piccola protesta. Washington Post. "Il fatto che non siano nella stanza non riflette chi sarà effettivamente influenzato dalla politica. Ci stiamo riunendo fuori dal discorso per mostrare quanto siano importanti le voci dei sopravvissuti".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Conoscere lo sfintere pilorico

Conoscere lo sfintere pilorico

Lo tomaco contiene qualcoa chiamato piloro, che collega lo tomaco al duodeno. Il duodeno è la prima ezione dell'intetino tenue. Inieme, il piloro e il duodeno volgono un ruolo importante nell...
11 curiosità sul sistema nervoso

11 curiosità sul sistema nervoso

Il itema nervoo è il itema di comunicazione interno del corpo. È cotituito dalle numeroe cellule nervoe del corpo. Le cellule nervoe aorbono le informazioni attravero i eni del corpo: tatto,...