I migliori blog di matrigna del 2020
Contenuto
- Blog di Grady Bird
- Stepmomming
- La matrigna inclusiva
- Blended e Black
- Jamie Scrimgeour
- Il progetto Stepmom
Diventare una matrigna può essere impegnativo in qualche modo, ma anche enormemente gratificante. Oltre al tuo ruolo di partner, stai creando relazioni significative con i bambini. Questo può essere un processo complicato e non esiste un progetto chiaro per il successo.
Può essere utile trovare cameratismo e sostegno da altre matrigne, oltre a un po 'di consigli esperti. Ci auguriamo che tu possa trovare esattamente questo in questi blog, che lavorano per educare, ispirare e responsabilizzare i genitori mentre assumi il loro nuovo importante ruolo.
Blog di Grady Bird
Grady scrive di blog sulla vita, il matrimonio e la matrigna. Non solo scrive delle proprie esperienze, ma condivide modi positivi per aiutare altre matrigne a navigare nel caos. Crede fermamente che costruire una famiglia acquisita felice e sana non sia solo possibile, ma necessaria per tutte le persone coinvolte. Sul suo blog, presenta podcast del club delle matrigne, post perspicaci e consigli pratici sia per le matrigne nuove che per quelle veterane.
Stepmomming
Le matrigne sopraffatte troveranno qui conforto e guida, insieme a strumenti e ispirazione per aiutarti a superare le insicurezze e il malcontento. Imparare che essere una matrigna non è necessariamente quello che sei, ma piuttosto quello che fai, può cambiare le regole del gioco e ci sono molte risorse qui per abbracciare pienamente quella mentalità.
La matrigna inclusiva
Beth McDonough è un'allenatrice matrigna certificata e fondatrice di The Inclusive Stepmom. Il suo scopo è aiutare le matrigne ad affrontare ogni nuova sfida in una dinamica familiare. Questo blog fornisce consigli utili sulla gestione dello stress e su come rafforzare le relazioni all'interno di una nuova famiglia, insieme al coaching individuale della stessa Beth e di una comunità di altre matrigne che affrontano le stesse sfide quotidiane.
Blended e Black
Naja Hall è la fondatrice di Blended and Black, nonché coach della famiglia adottiva. Riconosce che le transizioni familiari, come il divorzio o il ricongiungimento, possono essere difficili per tutti i membri della famiglia coinvolti. Il suo scopo è rendere queste transizioni il più agevoli e indolori possibile. Riconosce anche che le famiglie miste di razza possono avere la propria serie di sfide. Il blog Blended and Black aiuta a fornire passaggi attuabili per rafforzare le relazioni all'interno delle famiglie miste.
Jamie Scrimgeour
Quando Jamie Scrimgeour è diventata la matrigna di tre bambini più di 7 anni fa, la sua vita ha compiuto 180 anni. Dal vivere la vita da single con solo se stessa di cui preoccuparsi, a vivere con una casa piena di nuove responsabilità, il viaggio di Jamie come matrigna non ha è sempre stato facile. Ha iniziato questo blog come guida per la sua matrigna e da allora lo utilizza per aiutare altre matrigne. Sul suo blog troverai suggerimenti su come stabilire dei limiti con l'ex del tuo partner, consigli sulla genitorialità dei figliastri adolescenti e molto altro ancora.
Il progetto Stepmom
Il progetto Stepmom è un sistema di supporto creato pensando alle matrigne. È composto da una comunità di matrigne che si supportano a vicenda, laboratori e libri, tutti creati per aiutare le matrigne a raggiungere qualsiasi obiettivo si siano prefissati.Sul blog troverai post su come migliorare la relazione con il tuo partner, suggerimenti per i figliastri genitoriali e consigli su come avere conversazioni difficili con la tua famiglia mista.
Se hai un blog preferito che desideri nominare, inviaci un'e-mail a [email protected].