Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
5 Best Weight Loss Apps to Reach Your Lose Weight Goals
Video: 5 Best Weight Loss Apps to Reach Your Lose Weight Goals

Contenuto

Il tuo smartphone è uno strumento perfetto per tenersi in forma e mantenersi in forma. Pensaci: è sempre con te, ti consente di ascoltare la musica durante l'allenamento e ti offre molte app per dimagrire potenti (e gratuite!), a portata di mano. Un'app per il fitness può guidarti attraverso gli allenamenti senza il prezzo elevato di un personal trainer e utilizzare un'app per il contacalorie è semplice come inviare un SMS. Insieme, queste app per la perdita di peso sono un modo semplice e veloce per iniziare a raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque essi siano.

Le migliori app per la perdita di peso che vale la pena scaricare

App per la perdita di peso con monitoraggio del cibo

La maggior parte delle app per la perdita di peso ti consente di monitorare il tuo cibo e fare scelte nutrizionali più intelligenti, e alcuni di questi programmi sono riportati di seguito. Detto questo, il migliore Le app per la perdita di peso ti consentono anche di monitorare i tuoi allenamenti e l'idratazione e di sincronizzarti anche con i dispositivi indossabili.

App Noom

Disponibile per: Android e iOS


Costo: prova gratuita di 2 settimane; quindi $ 59 / mese, $ 99 / 2 mesi o $ 129 / 4 mesi

Provalo: Noom

Noom è un'app per la perdita di peso che ti aiuta a fissare obiettivi e tenere traccia dei tuoi progressi. L'app ha tre funzioni principali: ti aiuta a impostare un obiettivo di perdita di peso e a vedere i tuoi progressi; tiene traccia della tua assunzione di cibo per aiutarti a renderti responsabile; e registra il tuo esercizio, anche dalle attività quotidiane, per aiutarti a fare scelte più salutari. Considerata una delle migliori app per la perdita di peso in circolazione, Noom si basa sulla scienza del cambiamento del comportamento per aiutarti a fare cambiamenti duraturi nello stile di vita, non solo fornire una soluzione rapida. (Leggi di più qui: Qual è la dieta Noom?)

WW App

Disponibile per: Android e iOS


Costo: $ 15 al mese per un abbonamento solo digitale

Provalo: WW App

WW (precedentemente Weight Watchers) è andata ben oltre la sua tradizionale impostazione di gruppo IRL. Ora offrono diverse opzioni di abbonamento: una base con accesso digitale (al sito e all'app WW), un'opzione con accesso digitale e workshop virtuali e una terza con accesso digitale e coaching personale. ICYDK, WW utilizza un sistema a punti (invece, ad esempio, di contare le calorie) per aiutarti a valutare l'assunzione di cibo per la giornata e fare scelte salutari. Puoi utilizzare l'app WW per tenere traccia dei tuoi punti ristoro, registrare gli allenamenti (o connettere un dispositivo indossabile), connetterti con gli allenatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e socializzare con la community online. (E, ehi, se Oprah e Kate Hudson lo adorano, questa app per la perdita di peso potrebbe valere la pena di provare!)

MyFitnessPal

Disponibile per: Android e iOS


Costo: Gratuito con opzione premium ($50/anno)

Provalo: MyFitnessPal

Questa è una delle migliori app gratuite per la perdita di peso perché ha anche un sito Web completo che può aiutarti a schiacciare i tuoi obiettivi. MyFitnessPal ti consente di monitorare l'assunzione di cibo e l'esercizio fisico e di abbinarlo a innumerevoli altre app per il fitness e la perdita di peso, tra cui Endomondo Sports Tracker, MapMyRun, RunKeeper, Strava, FitBit e altro ancora. Puoi scansionare rapidamente i codici a barre per ottenere informazioni nutrizionali o registrare gli alimenti o scegliere dal loro gigantesco database di alimenti. L'aspetto della community aggiunge un feed simile a Facebook per rimanere connesso e responsabile. (Questa è anche un'ottima app per il monitoraggio del cibo se vuoi provare la dieta in base alle tue macro.)

MyNetDiary

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Gratuito con opzione premium ($ 5 al mese o $ 60 all'anno)

Provalo:MyNetDiary

Perdere peso comporta cambiamenti comportamentali, esercizio fisico e dieta, e questa app gratuita per la perdita di peso elimina le congetture da quest'ultimo. Di gran lunga la più potente app incentrata sulla nutrizione tra le migliori app per la perdita di peso elencate qui, MyNetDiary tiene traccia del tuo apporto calorico e nutrizionale, nonché del tuo esercizio, per aiutarti a sentirti in controllo durante il tuo viaggio verso il raggiungimento degli obiettivi. Grafici e grafici forniscono una potente motivazione in quanto mostrano fino a che punto sei arrivato. È anche super facile da usare; basta scansionare il codice a barre del cibo confezionato o digitare le prime lettere del nome di un piatto per cercare nel database di 420.000 alimenti dell'app. (Corpo sano, mente sana? Scarica anche queste app per la salute mentale.)

Tracker nutrizionale Fooducate

Disponibile per: Android e iOS

Costo:Gratuito con un'opzione premium (da $ 4 al mese a $ 90 a vita)

Provalo: Fooducate

Quella barretta proteica che stai rosicchiandoaffermazioni per essere sani, ma potrebbe esserci qualcosa di meglio? Scansiona l'UPC di un alimento e Fooducate va oltre i dati nutrizionali per dirti di più sulla tua fame chimica (cioè se il livello di sodio è pericoloso o se le vitamine provengono dalla natura invece che dalle sostanze chimiche). Classifica anche il cibo rispetto alle alternative e ti aiuta a scegliere una selezione più sana. Nel complesso, questa migliore app per la perdita di peso è un ottimo compagno di un piano nutrizionale e un modo divertente per migliorare il proprio menu per chi non è a dieta. (Leggi anche: Le 10 regole della perdita di peso che dura)

Il mio Diet Coach

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Gratuito con opzione premium ($ 5)

Provalo:Il mio Diet Coach

My Diet Coach ha un design divertente per aiutarti a mantenerti motivato durante il tuo percorso di perdita di peso. È dotato di un mini avatar di te al tuo peso attuale e al tuo peso desiderato per aiutarti a visualizzare dove vuoi essere. Come la maggior parte delle altre migliori app per la perdita di peso, ti consente di tenere traccia del cibo e dell'esercizio fisico, ma questo ragazzaccio offre anche altre sfide: impegnarti a bere più acqua, allenarti più spesso o essere ricompensato per ogni desiderio di cibo che freni. Puoi anche pagare $ 5 per ricevere funzioni speciali.

Perderlo!

Disponibile per: Android e iOS

Costo:Gratuito con opzione premium ($ 40/anno)

Provalo: Perderlo!

Se ti piacciono le app senza fronzoli, allora fallo! potrebbe essere quello che stai cercando in un'app per la perdita di peso. È semplice: inserisci il tuo obiettivo e tieni traccia del cibo e dell'esercizio fisico, nonché dei tuoi progressi verso tale obiettivo. L'app ti aiuta anche a trovare alternative alimentari migliori che siano più sane e buone per il tuo corpo. Puoi utilizzare il loro scanner di codici a barre per tenere traccia delle calorie, scattare foto dei tuoi pasti per un facile monitoraggio e persino sincronizzarti con le app Apple Health e Google Fit. Passa a premium per ~$ 3 al mese per accedere a funzionalità aggiuntive come uno strumento di pianificazione dei pasti, monitoraggio dell'acqua, analisi dei macronutrienti e connessione con Fitbit o altri tracker di attività.

App per la perdita di peso incentrate sul fitness

Mentre l'esercizio è solo uno dei fattori per perdere peso, rimanere attivi può aiutarti a bruciare più calorie, costruire muscoli e, probabilmente, la cosa più importante, sentirti più forte, più sano e più felice nel tuo corpo. Le seguenti app per la perdita di peso sono focalizzate specificamente sulla forma fisica e possono aiutarti a rimanere responsabile dei tuoi obiettivi di perdita di peso. (Questa è solo la punta dell'iceberg: ecco ancora più app di allenamento che dovresti controllare, che tu sia appassionato di sollevamento pesi, corsa, bicicletta o yoga.)

JEFIT

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Gratuito con opzione premium ($7/mese o $40/anno)

Provalo: JEFIT

Se sei un fan di sudare in uno studio per, ad esempio, Pilates o preferisci battere il pavimento per un po' di cardio, allora questa migliore app per la perdita di peso non fa per te. Se vai in palestra religiosamente e hai bisogno del monitoraggio e dell'allenamento più approfonditi in circolazione, non dire altro. Questa app per la perdita di peso è per il vero topo da palestra. Vanta centinaia di esercizi selezionabili da una mappa anatomica; aiuta a creare allenamenti super-set pieni di energia; registra le foto dei tuoi progressi in modo da poter vedere il viraggio in corso e altro ancora! (Se sei interessato anche all'allenamento a intervalli, hai bisogno di queste app di allenamento HIIT.)

Nike Training Club

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Gratuito

Provalo: Nike Training Club

Se desideri una routine di fitness guidata da un istruttore ma non ti senti a tuo agio con il costo e l'imbarazzo di un personal trainer (vuoi semplicemente sudare a casa), questa app può fare al caso tuo. Una delle migliori app gratuite per la perdita di peso, questo download ti offre dozzine di allenamenti di professionisti Nike, atleti professionisti, istruttori di celebrità e altro ancora e considera le tue esigenze e abilità per sceglierli. Inoltre, puoi iscriverti a programmi di più settimane per rimanere responsabile della tua routine di fitness per un periodo di tempo più lungo. (Prova un piano di allenamento di due settimane dal Nike Training Club qui.)

Ustione quotidiana

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Prova gratuita di 60 giorni, quindi $ 15 al mese

Provalo: Ustione quotidiana

Questa app, creata dai maghi del fitness del popolare blog sulla salute Daily Burn, è ottima per i principianti che non sono sicuri di quanta potenza hanno bisogno nella loro app di allenamento. Fuori dagli schemi metaforici, questa migliore app per la perdita di peso ti consente di visualizzare articoli sul benessere e sugli esercizi scritti professionalmente, creare obiettivi di peso e tenere traccia di allenamenti e peso. Anche se non è gratuito per sempre, puoi fare una prova di 60 giorni e decidere se vuoi spendere $ 15 al mese per continuare a usarlo. Se decidi di andare avanti, riceverai nuovi allenamenti ogni giorno, su misura per le tue esigenze.

Altre app per la perdita di peso

Queste app per la perdita di peso non riguardano strettamente il monitoraggio del cibo o della forma fisica, ma possono aiutarti a monitorare il tuo peso o gli obiettivi di digiuno intermittente.

Scala felice

Disponibile per: iOS

Costo: Gratuito con opzione premium ($ 2 al mese, $ 12 all'anno o $ 30 a vita)

Provalo:Scala felice

Può essere super frustrante quando sali sulla bilancia e il numero che vedi è più alto di quello di ieri, anche dopo un lungo allenamento o una giornata passata a mangiare bene. Happy Scale va oltre i compiti tipici di un'app per la perdita di peso e ti aiuta a capire perché quel numero fluttua così tanto tenendo anche traccia dei tuoi obiettivi a lungo e breve termine, monitorando la tua perdita o aumento di peso e prevedendo quando potresti raggiungi il tuo obiettivo.(Leggi come le vittorie senza scala stanno cambiando totalmente la perdita di peso per alcune donne.)

Zero

Disponibile per: Android e iOS

Costo: Gratuito con opzione premium ($50/anno)

Provalo: Zero

Se stai provando il digiuno intermittente per la perdita di peso e sei stanco di fare calcoli a tempo nella tua testa per calcolare da quanto tempo stai digiunando, Zero può essere un ottimo strumento per te. La migliore app per la perdita di peso offre anche una versione premium con contenuti extra di esperti, domande e risposte con istruttori di digiuno e altro ancora. Puoi tenere traccia dei tuoi digiuni giornalieri, impostare obiettivi per il numero di ore o giorni in cui desideri digiunare, monitorare il peso e il sonno e imparare tutto sulla scienza del digiuno. (Non sei sicuro che l'IF sia per te? Prima di scaricare questa app per la perdita di peso, potresti voler leggere di più su come l'IF può influenzare la tua salute mentale.)

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

Mal di testa dopo il cesareo

Mal di testa dopo il cesareo

Un parto ceareo, comunemente noto come taglio ceareo, è una procedura chirurgica utilizzata per partorire un bambino dall'addome di una donna incinta. Queta è un'alternativa al parto...
Linee di evaporazione per test di gravidanza: cosa sono?

Linee di evaporazione per test di gravidanza: cosa sono?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Includiamo prodotti che riteniamo u...