Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Il Miglior Biberon 2020
Video: Il Miglior Biberon 2020

Contenuto

Design di Alyssa Kiefer

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

I migliori biberon

  • Il miglior biberon per ridurre gas / coliche: Biberon originale Natural Flow del Dr. Brown
  • Il miglior biberon per bambini allattati al seno: Biberon Comotomo
  • Più facile da pulire bambinobottiglia: Biberon Philips Avent Natural
  • Ideale per i bambini a cui non piace prendere un biberon: MAM Easy Start Anti-Colic Bottle
  • Migliore bambinobottiglia per prematuri: nanobébé Bottiglia per il latte materno
  • Il meglio per i preemies runner-up: Opzioni del Dr. Brown e set di bottiglie a flusso lento
  • Miglior budget bambinobottiglia: Bottiglia per latte materno Medela
  • Migliore bambinobiberon per bambini più grandi: Munchkin LATCH Transition Cup
  • Ideale per i bambini più grandi secondo classificato: Bottiglia Munchkin LATCH
  • Il miglior bicchiere bambinobottiglia: Joovy Boob Diamond
  • Miglior runner-up bottiglia di vetro: Bottiglia di vetro classica Evenflo Feeding
  • Migliore bambinobottiglia con un sacchetto: Playtex Baby Nurser con fodere drop-in

Anche se sei un minimalista quando si tratta di articoli per bambini (e ammettiamolo: la quantità di attrezzi per bambini che puoi accumulare è sbalorditiva), un biberon è uno dei must per molti genitori. È proprio lì con i pannolini (a meno che tu non stia coraggiosamente provando la comunicazione di eliminazione).


Che tu stia allattando al seno o con latte artificiale, tornando al lavoro o restando a casa, c'è un'alta probabilità che a un certo punto sarà utile per il tuo bambino prendere un biberon.

Se stai allattando con latte artificiale, utilizzerai un biberon da 6 a 12 volte al giorno a seconda dell'età del tuo bambino.

E se stai allattando, una badante può dare al tuo bambino il latte pompato in un biberon se torni al lavoro. Oppure potresti decidere che il tuo partner può anche prendersi cura di alcune poppate dando il latte pompato in un biberon, il che dà loro un ottimo tempo per legare con il bambino e ti dà la possibilità di dormire per un periodo più lungo o di fare una commissione che richiede più di 2 ore.

Conclusione: trascorrerai molto tempo ad allattare il tuo bambino durante il primo anno di vita e selezionare il biberon giusto potrebbe rendere il processo molto più semplice.

Inoltre, ci sono abbastanza cose di cui preoccuparsi come nuovo genitore. Le complicazioni del biberon (gas, vomito, coliche e pulizia ad alta manutenzione) non dovrebbero essere tra queste. Un buon biberon usato correttamente può aiutare.


Ricorda, però:

Nessuna bottiglia in particolare lo è provato per essere migliore di qualsiasi altro nel ridurre gas, vomito, coliche o altre condizioni mediche. E in particolare, anche i bambini allattati al seno possono avere questi problemi.

Fortunatamente, ti abbiamo coperto. Abbiamo letto innumerevoli recensioni, intervistato genitori reali e testato alcuni prodotti noi stessi per sviluppare il nostro elenco. Quindi, sia che tu stia costruendo il tuo registro dei bambini o che cerchi freneticamente in Internet alle 2 del mattino perché il tuo bambino semplicemente lo farà. non. prendere. il. bottiglia. - abbiamo un'opzione per te.

Una nota sul prezzo

Molte delle bottiglie che includiamo di seguito sono disponibili in confezioni convenienti da due o più, ma abbiamo notato il prezzo approssimativo di ogni singola bottiglia.

Guida ai prezzi

  • $ = meno di $ 8
  • $$ = $8–$15
  • $$$ = oltre $ 15

Le scelte di Healthline Parenthood dei migliori biberon

Il miglior biberon per ridurre gas / coliche

Biberon originale Natural Flow del Dr. Brown

Prezzo: $

Come suggerisce il nome, questo è un classico. Le bottiglie a prezzi ragionevoli del Dr. Brown sono state preferite da molti genitori ormai da molti anni. Il sistema di sfiato a due vie è progettato per imitare il flusso di pressione positiva dell'allattamento al seno, il che può renderlo uno dei migliori quando si tratta di ridurre al minimo l'assunzione di aria - e quindi gas, sputi, eruttazioni e tutte le urla che possono accompagnare chi è a disagio cose - per il tuo bambino. Puoi utilizzare una varietà di dimensioni del flusso del capezzolo, come preemie, neonati e bambini più grandi, in modo da poter regolare il flusso del latte in base alla capacità di bere del tuo bambino.

Considerazioni: L'unica lamentela che abbiamo con questa bottiglia è che ha più pezzi di alcuni concorrenti, e quindi è più difficile da pulire. (Devi usare diversi formati di scovolino per assicurarti di ottenere ogni pezzo davvero privo di residui di latte.) Tuttavia, la maggior parte dei genitori ha ritenuto che la pulizia extra sia assolutamente valsa la pena per un'esperienza di alimentazione superiore.


Il miglior biberon per bambini allattati al seno

Biberon Comotomo

Prezzo: $$

Questa bottiglia era - insieme a quella del dottor Brown - di gran lunga la preferita dai genitori nella nostra ricerca. Il biberon Comotomo, sebbene più costoso di molte altre opzioni, è stato segnalato per fornire una sensazione e una funzione superiori quando si tratta di imitare il seno della mamma.

È fatto di un silicone morbido e comprimibile che i bambini sembrano amare tenere e ti consente anche di controllare il flusso per aiutare a imitare il riflesso di delusione della mamma. Ha una base del capezzolo molto ampia e una forma e una sensazione del capezzolo più realistiche. Ciò consente al bambino di attaccarsi e succhiare in un modo molto simile a quando allatta al seno. Per le mamme preoccupate per la confusione dei capezzoli nel loro bambino allattato al seno, questa bottiglia si guadagna il primo posto.

Ha anche un sistema di ventilazione integrato nella base del capezzolo (anziché in parti separate), che lo rende facile da pulire e può essere utile per ridurre il gas. Tutti i genitori con cui abbiamo parlato, siano essi latte artificiale o latte materno, hanno adorato questo biberon.

Considerazioni: Diversi genitori hanno detto che i capezzoli si sono assottigliati nel tempo e dovevano essere sostituiti.

Il biberon più facile da pulire

Biberon Philips Avent Natural

Prezzo: $$

Un altro preferito a tutto tondo, il biberon Philips Avent Natural è un'ottima scelta per chi cerca un sistema di ventilazione e un design con una base ampia e una tettarella più corta e, soprattutto, la facilità di pulizia. Non ha un mucchio di piccoli pezzi da affrontare. (Nel nostro libro, la genitorialità è abbastanza complicata. Se c'è qualcosa che puoi semplificare, è una vittoria.)

I genitori amano la forma e la facilità d'uso e riferiscono che questa bottiglia ha un alto tasso di accettazione da parte dei bambini. È disponibile in diverse dimensioni e portate del capezzolo.

Il miglior biberon per bambini a cui non piace prendere un biberon

MAM Easy Start Anti-Colic Bottle

Prezzo: $

MAM è ben noto per i suoi capezzoli ciuccio, che hanno una forma e una consistenza che un'altissima percentuale di bambini sembra amare. Hanno portato la stessa tecnologia ed esperienza ai loro capezzoli per biberon.

Sebbene ogni bambino sia diverso nella preferenza per il biberon, questi capezzoli ortodontici hanno una consistenza morbida e una forma che molti bambini, anche quelli che non sono convinti che un biberon sia la strada da percorrere, accettano. Questa bottiglia ha anche un ottimo sistema di ventilazione progettato per ridurre al minimo l'ingestione di aria. Ha un prezzo ragionevole ed è disponibile in una varietà di dimensioni e portate di capezzoli.

Considerazioni: Lo svantaggio principale di questa bottiglia altrimenti eccezionale è che ha un numero di parti separate da pulire, cosa che alcuni genitori hanno ritenuto fosse una seccatura.

I migliori biberon per i prematuri

nanobébé Bottiglia per il latte materno

Prezzo: $$

Questo è uno dei biberon più esclusivi in ​​circolazione: in realtà ha la forma di un seno. Questa forma consente un riscaldamento più facile del latte - che aiuta a prevenire il surriscaldamento, che danneggia il latte materno - e un raffreddamento più rapido una volta refrigerato per aiutare a prevenire la crescita dei batteri.

Il motivo per cui l'abbiamo scelto per i prematuri - a parte l'ovvio che ha un'opzione capezzolo prematuro - è che molte mamme di bambini prematuri iniziano a pompare e allattare con il biberon mentre il loro bambino acquisisce forza per essere in grado di nutrirsi al seno (o mentre la mamma costruisce la sua scorta di latte). Questo biberon imita in modo molto efficace la forma e la sensazione del seno, il che può aiutare a promuovere una transizione graduale al seno se questo è ciò che la mamma vuole fare una volta che il bambino è in grado.

Opzioni del dottor Brown e set di bottiglie a flusso lento

Prezzo: $

I flaconi Options + di Dr. Brown hanno tutti gli stessi grandi vantaggi dell'originale Dr. Brown's menzionato sopra. I genitori adorano il sistema di ventilazione, che, sebbene non sia il più facile da pulire, è di gran lunga il più apprezzato dai genitori quando si tratta di ridurre gas, coliche e sputi.

Abbina il biberon Options + a un capezzolo preemie Dr.Brown, che è il flusso più lento disponibile, per creare un set di alimentazione ideale per gli esseri umani più piccoli.

Il miglior biberon per bambini

Bottiglia per latte materno Medela

Prezzo: $

Se non pensi di utilizzare i biberon molto spesso, sei un fan della semplicità o semplicemente non vuoi rompere la banca, i biberon Medela sono un'ottima opzione. Molti di questi vengono forniti gratuitamente con il tuo tiralatte Medela (che può anche essere gratuito, tramite la tua assicurazione sanitaria) e puoi acquistarne altri a un prezzo ragionevole. Sono semplici, facili da pulire, hanno diverse dimensioni di flusso del capezzolo e si collegano direttamente alla pompa per un facile pompaggio / alimentazione.

Considerazioni: Alcuni genitori hanno ritenuto che queste bottiglie non facessero un ottimo lavoro nel prevenire il gas rispetto ad altre bottiglie sul mercato.

I migliori biberon per bambini più grandi

Munchkin LATCH Transition Cup

Prezzo: $$

Sebbene tecnicamente sia una tazza e non una bottiglia, la tazza di transizione LATCH Munchkin può essere utilizzata per bambini di appena 4 mesi. La maggior parte dei medici consiglia di iniziare a introdurre una tazza intorno a 6 mesi e la maggior parte dei bambini può passare dal biberon intorno a 1 anno. Il passaggio da una bottiglia a una tazza è importante per prevenire problemi dentali e alcuni problemi di alimentazione.

Caratteristiche principali: Questa bottiglia / tazza è dotata di un beccuccio in silicone morbido e mobile che offre una piacevole transizione da un capezzolo per biberon che i bambini si sentono ancora a proprio agio usando. Ha anche un sistema di ventilazione che dovrebbe aiutare a prevenire gas e disturbi alla pancia ed è facile da pulire. Questa tazza di transizione ha maniglie facili da tenere che i più piccoli adorano quando acquisiscono indipendenza e iniziano a nutrirsi.

Bottiglia Munchkin LATCH

Prezzo: $$

Questa è la versione in bottiglia della tazza sopra menzionata e molti genitori la adorano. Presenta una forma ergonomica, un semplice sistema di ventilazione (noto anche come facile da pulire) e una tettarella morbida e flessibile che molti bambini accettano.

I migliori biberon in vetro

Joovy Boob Diamond

Prezzo: $$$

Sebbene ora tutti i biberon debbano essere realizzati con plastica priva di BPA, molti genitori preferiscono utilizzare biberon di vetro per evitare il rischio di lisciviazione di sostanze chimiche nel latte del loro bambino, specialmente quando riscaldano il latte o sterilizzano i biberon. Il Joovy Boob Diamond fa un buon lavoro con il suo sistema di ventilazione, facilità di lavaggio e opzione custodia in silicone che può aiutare con la presa e prevenire rotture se la bottiglia cade.

Considerazioni: In effetti, c'è una reale preoccupazione che le bottiglie di vetro possano rompersi se il bambino lancia la bottiglia, per esempio, dal passeggino su un marciapiede asfaltato. Tuttavia, il Joovy Boob Diamond è il 50 percento meno fragile rispetto alla sua controparte originale, afferma il produttore. E, sì, le bottiglie di vetro possono costare di più, ma per i caregiver interessati, la tranquillità che deriva dal vetro rispetto alla plastica potrebbe valere questi aspetti negativi.

Bottiglia di vetro classica Evenflo Feeding

Prezzo: $

Queste bottiglie di vetro di Evenflo esistono da anni - potrebbero persino essere ciò da cui bevevi da bambino. Sono molto popolari per una serie di motivi: il design attorcigliato li rende un po 'più facili da impugnare rispetto ad alcune bottiglie di vetro, sono facili da pulire, sono di vetro (rispetto alla plastica) per coloro che lo preferiscono, e loro' re poco costoso. È possibile ottenere un pacchetto conveniente di queste bottiglie circa $ 3 per bottiglia.

Il miglior biberon con borsa

Playtex Baby Nurser con fodere drop-in

Prezzo: $

Anche se un po 'vecchia scuola, molti genitori adorano i biberon Playtex con fodere usa e getta. Hanno un inserto per borsa usa e getta che si riempie con latte materno o formula e poi si getta dopo l'alimentazione. Questo rende la pulizia un gioco da ragazzi! Devi solo lavare la tettarella del biberon, il che è ottimo per i genitori in movimento.

È interessante notare che questa bottiglia è anche al primo posto per i bambini con problemi di coliche o gas. La borsa collassa su se stessa mentre il tuo bambino beve, quindi viene ingerita meno aria. Queste bottiglie sono disponibili in una varietà di dimensioni e portate di capezzoli.

Considerazioni: Alcuni genitori hanno sperimentato perdite e ad altri non piaceva dover acquistare fodere aggiuntive.

Come scegliere il biberon più adatto a te

Materiale

I biberon hanno fatto molta strada negli ultimi anni. Mentre le opzioni erano più limitate, ora puoi trovare bottiglie in plastica, silicone, vetro o acciaio inossidabile.

Plastica

Le bottiglie di plastica sono facili da trovare, leggere, facili da pulire e generalmente resistono bene a cadute frequenti. A partire dal 2012, non sono più prodotti con una sostanza chimica che ha causato qualche preoccupazione e che la Food and Drug Administration sta ancora ricercando. Le bottiglie e le tazze prodotte prima del 2012 probabilmente contengono ancora BPA, quindi è meglio evitare gli svenditi.

Tieni presente che anche se una bottiglia dice che è priva di BPA, c'è la possibilità che possa rilasciare altre sostanze chimiche, specialmente se riscaldata. Una ricerca pubblicata nel 2011 ha rilevato che molte plastiche disponibili in commercio, anche quelle prive di BPA, continuavano a rilasciare sostanze chimiche.

Se sei preoccupato per i prodotti chimici o hai intenzione di riscaldare il latte nella bottiglia, potresti preferire non usare la plastica.

Silicone

Alcuni biberon ora sono realizzati con silicone alimentare non tossico. Simili alle bottiglie di plastica, le bottiglie di silicone sono leggere e relativamente facili da usare. Sono più morbide e più flessibili delle bottiglie di plastica, quindi non devi preoccuparti che si rompano. Alcune bottiglie di silicone possono essere capovolte completamente, rendendole più facili da pulire rispetto ad altri tipi di bottiglie.

Bicchiere

Molti marchi di bottiglie di alto livello hanno un'opzione di vetro disponibile, per coloro che lo preferiscono.

Le bottiglie di vetro non corrono il rischio di lisciviazione chimica che la plastica potrebbe avere, ma sono più pesanti. Anche il vetro in frantumi è un problema di sicurezza. Possono durare a lungo, a condizione che non si rompano.

Acciaio inossidabile

Le bottiglie in acciaio inossidabile sono un'alternativa leggera al vetro. Possono ammaccarsi se cadono, ma alcuni sono dotati di guaine protettive.

Non possono essere riscaldati al microonde e ad alcuni genitori non piace non poter vedere quanto latte è rimasto nel biberon mentre beve il loro bambino.

Alcuni hanno scoperto che l'acciaio inossidabile può penetrare negli alimenti, anche se la ricerca si è concentrata su cibi acidi che sono stati cotti in acciaio inossidabile.

Capezzolo

Oltre ai materiali della bottiglia vera e propria, un'altra considerazione primaria quando fai acquisti è la tettarella. I capezzoli sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e portate.

Ci sono:

  • capezzoli di biberon regolari, che arrivano in flussi lenti, medi e veloci, a volte etichettati 1, 2 o 3
  • capezzoli ortodontici, progettati per imitare meglio il capezzolo umano
  • taglie speciali del capezzolo, come per i neonati prematuri
  • capezzoli progettati specificamente per i bambini con palatoschisi

Ogni bambino è diverso nelle sue esigenze e preferenze, quindi può essere necessario un po 'di tentativi ed errori per capire l'opzione migliore per il tuo piccolo.

Inizia assicurandoti di selezionare un capezzolo con la giusta portata per l'età e le dimensioni del tuo bambino. In genere, i bambini più piccoli dovrebbero usare i capezzoli più lenti e i bambini più grandi dovrebbero usare quelli più veloci. Se utilizzi un flusso troppo veloce per il tuo neonato, potrebbe soffocare e aspirare molta aria, il che può causare gas e pignoleria. Se usi un flusso troppo lento per il tuo bambino più grande, potrebbe sentirsi frustrato perché l'alimentazione è molto faticosa.

Se stai allattando principalmente al seno, potresti iniziare con un capezzolo per biberon che imiti il ​​seno naturale per evitare confusione con i capezzoli.

Prezzo

A seconda delle dimensioni e se vengono forniti in un pacchetto conveniente, i biberon tendono a variare da $ 2 ciascuno fino a $ 20 ciascuno. In genere è possibile acquistare separatamente parti di ricambio (come nippli o anelli di tenuta), se necessario.

Forma della bottiglia

Le bottiglie sono disponibili in molte forme diverse.

  • bottiglie standard o strette
  • collo largo, che hanno un'apertura più ampia rispetto alle bottiglie standard
  • ad angolo, che si dice aiutino a impedire al bambino di ingoiare aria
  • bottiglie con sacchetti, che hanno lo scopo di imitare l'allattamento al seno e rendere facile la pulizia

Alcune bottiglie possono anche avere rientranze sul lato per renderle più facili da tenere.

Non esiste una forma "migliore" del biberon: tutto si riduce a ciò che funziona meglio per il tuo bambino e a ciò che è più facile da usare per lui (e per te!).

Suggerimenti su come utilizzare il biberon

Puoi aiutare le cose ad andare senza intoppi seguendo alcuni suggerimenti per l'allattamento artificiale:

  • Quando si introduce per la prima volta il biberon a un bambino allattato al seno (preferibilmente dopo le 4 settimane di età, una volta che l'allattamento al seno è ben stabilito), può essere utile avere una persona diversa, come il proprio partner, che provi a dare il biberon. È più probabile che il bambino rifiuti il ​​biberon se ha l'opzione del seno.
  • Prova a offrire il biberon un'ora o due dopo le infermiere (quindi quando hanno fame, ma non affamato, se sai cosa intendiamo).
  • Se dai alla tua bottiglia una buona prova universitaria e il tuo pisello dolce semplicemente non ce l'ha, potresti provare un'altra opzione. I bambini, per ragioni a loro più note, possono essere molto schizzinosi.
  • Coccola il tuo bambino da vicino, e parla con lui. Questo aiuta con il legame e lo sviluppo delle capacità di comunicazione. Riduce anche lo stress, per entrambi!
  • Tieni il tuo bambino leggermente sollevato nell'incavo del braccio, in modo che non stia cercando di bere steso.
  • Non mettere mai nel microonde una bottiglia di latte materno o formula. Questo può danneggiare il latte materno e causare "punti caldi" che possono bruciare il tuo bambino. Per riscaldare il biberon, usa uno scaldabiberon o mettilo in una tazza di acqua calda o tiepida per alcuni minuti. Controlla sempre la temperatura del latte gocciolando un po 'sul tuo polso prima di offrirlo al tuo bambino.
  • Assicurati di utilizzare la misura giusta del capezzolo: troppo piccolo e il tuo bambino dovrà lavorare sodo e potrebbe sentirsi frustrato; troppo grande potrebbe far soffocare e soffocare il bambino.
  • Tieni il biberon inclinato per ridurre la deglutizione d'aria e fai ruttare il tuo bambino una o due volte durante la poppata.
  • Mantieni il tuo bambino in posizione verticale per 15-30 minuti dopo la poppata per ridurre il vomito.
  • Non lasciare che il tuo bambino si addormenti con un biberon o appoggiare il biberon perché il tuo bambino possa prenderlo da solo. Sebbene convenienti, queste pratiche possono aumentare il rischio di carie e infezioni alle orecchie.
  • Tieni i biberon, i capezzoli e tutte le altre parti pulite. Lavare tutto con acqua calda e sapone e scovolini. Non è necessario sterilizzare le bottiglie dopo ogni utilizzare, ma farlo occasionalmente. I bambini hanno un sistema immunitario immaturo e sono più suscettibili alle infezioni rispetto agli adulti.
  • Non spingere il tuo bambino a finire il biberon se sembra finito. È positivo che i bambini imparino a seguire i propri segnali di fame. Se sei preoccupato che il tuo bambino non stia mangiando abbastanza, chiama il pediatra.
  • Se il tuo bambino ha le coliche, prova:
    • regolazione dell'intervallo tra le poppate
    • riducendo la quantità data ad una singola alimentazione
    • parlando con il tuo pediatra del cambio di formule
    • appoggiare la pancia del bambino sul braccio e massaggiargli la schiena
    • fasciare o dondolare per vedere se questo aiuta a mantenere il tuo bambino più a suo agio

Il cibo da asporto

Trascorrerai molto tempo a nutrire il tuo bambino durante il suo primo anno. Indipendentemente dalla tua scelta di alimentazione, potresti dare al tuo bambino un biberon ad un certo punto (o 24 ore su 24).

Alcuni bambini all'inizio non accettano i biberon o lottano con gas, sputi e coliche. Scegliere il biberon che meglio si adatta alle esigenze del tuo bambino può aiutare a rendere il processo più fluido e confortevole per entrambi.

Quando consultare un medico

Se il tuo bambino ha problemi di alimentazione o pignoleria che non migliora con un cambiamento del tipo di biberon o capezzolo, parla con il pediatra.

Speriamo che questo ti abbia aiutato a vagliare alcune opzioni per i biberon per aiutare te e il tuo bambino a riposare bene e ben nutriti durante il primo anno. Saluti!

Consigliato

5 rimedi naturali per l'ulcera

5 rimedi naturali per l'ulcera

L'e tratto di liquirizia in gocce, il tè alla alvia o il miele d'api ono alcune delle opzioni naturali e fatte in ca a di ponibili per il trattamento delle afte cau ate dall'afta epiz...
Haloterapia: cos'è, a cosa serve e come si fa

Haloterapia: cos'è, a cosa serve e come si fa

L'haloterapia o terapia del ale, come è anche noto, è un tipo di terapia alternativa che può e ere utilizzata per completare la cura di alcune malattie re piratorie, al fine di ridu...