Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Don’t TipToe Through Your Life To Land Safely In Your Grave!
Video: Don’t TipToe Through Your Life To Land Safely In Your Grave!

Contenuto

L'ansia si presenta in molte forme e può influenzare le persone in diversi modi. Se hai a che fare con l'ansia, non sei assolutamente solo. È il problema di salute mentale più comune per gli americani. L'ansia colpisce 40 milioni di adulti, ovvero il 18 percento della popolazione.

Tipi di disturbi d'ansia includono disturbo d'ansia generalizzato (GAD), ansia sociale, disturbo di panico e fobie specifiche. Chiunque viva con ansia sa che può avere un effetto diretto sulla qualità della tua vita. Ma la buona notizia è che l'ansia, in tutte le sue forme, è curabile. I trattamenti più comuni per l'ansia sono la psicoterapia, l'apprendimento delle tecniche di gestione dello stress, i farmaci e l'esercizio aerobico. Non esiste una taglia unica. Potresti ritrovarti a combinare diverse tecniche diverse per gestire i sintomi.

I libri di auto-aiuto possono essere un buon modo per imparare nuove tecniche o provare cose che hanno funzionato bene per gli altri. I libri che seguono offrono una varietà di modi costruttivi per affrontare i sintomi dell'ansia da diverse prospettive.


osare

L'autore Barry McDonagh chiede ai lettori di "Osare" l'ansia di fare del proprio peggio. Il libro si concentra sull'affrontare pensieri ansiosi e sfidarli invece di nutrirli o cercare di ignorarli. La tecnica di McDonagh si basa su prove scientifiche e sui suoi 10 anni di aiuto alle persone con ansia. Il libro include anche un'app e un audiolibro gratuiti da utilizzare per il rilassamento e il sollievo dall'ansia.

Declutter Your Mind


Hai sentito quanto utile possa essere il decluttering del tuo spazio vitale. "Declutter Your Mind" applica questa stessa filosofia al tuo spazio mentale, con l'idea che i pensieri negativi e ansiosi occupino un prezioso patrimonio mentale. Il libro si concentra sull'insegnamento delle tecniche di consapevolezza per permetterti di essere presente nel momento e prendere il controllo del tuo processo di pensiero.

Auto aiuto hardcore: ansia di cazzo

Se non ti piacciono i libri di auto-aiuto tradizionali e vuoi dire all'ansia di uscire, "Auto-aiuto hardcore: ansia **" è la lettura che fa per te. La filosofia del libro è che leggere un libro di auto-aiuto non dovrebbe essere un lavoro ingrato. Nel libro, l'autore Robert Duff parla candidamente e intreccia imprecazioni e umorismo attraverso le informazioni e i suggerimenti attuabili.

Il quaderno di ansia e fobia

Affrontare l'ansia richiede lavoro. Ma senza una guida, molti di noi non sanno da dove cominciare. "La cartella di lavoro di ansia e fobia" è esattamente ciò che suggerisce il titolo. È una cartella di lavoro progettata per aiutarti ad apprendere strumenti e competenze per gestire efficacemente i sintomi dell'ansia. Scritto da un terapista cognitivo comportamentale, il libro di esercizi si basa sulle attuali ricerche cliniche sull'ansia e sul suo trattamento.


La soluzione alimentare anti-ansia

Una dieta non salutare può avere effetti su più del colesterolo e della pressione sanguigna. Come suggerisce "The Anti-Anxiety Food Solution", anche gli alimenti influenzano la chimica e le emozioni del cervello. Il libro offre suggerimenti su come mangiare più nutrienti e ridurre l'appetito. Ci sono anche consigli sullo stile di vita su come ridurre i sintomi dell'ansia.

La mia età di ansia: paura, speranza, terrore e ricerca della pace della mente

L'ansia può essere un'esperienza profondamente personale, con così tante persone che la vivono in modi diversi. L'autore Scott Stossel attinge con ansia la sua storia personale per esplorare la storia della condizione. Offre anche le opinioni di scienziati, filosofi e altri scrittori. Oltre a ricordare i numerosi trattamenti, compresi alcuni strani, che sono stati sviluppati per alleviare l'ansia, "La mia età di ansia" fornisce anche storie personali di persone che hanno trovato successo nel controllo dei loro sintomi.

La persona altamente sensibile: come prosperare quando il mondo ti travolge

Se altri ti hanno descritto come "troppo sensibile" o "troppo timido", secondo la psicoterapeuta Elaine Aron, PhD, potresti essere una persona molto sensibile. Il libro di Aron "La persona altamente sensibile" è progettato per aiutarti a riconoscere questi tratti e a comprenderli per migliorare la tua vita e le tue relazioni personali. La sua prospettiva viene da un luogo di comprensione, poiché la stessa Aron si identifica come una persona altamente sensibile.

Dal panico al potere: tecniche collaudate per calmare le tue ansie, conquistare le tue paure e metterti in controllo della tua vita

Gli attacchi di panico possono farti sentire impotente e fuori controllo. Nel suo libro "Dal panico al potere", l'autore Lucinda Bassett racconta come ha usato personalmente le tecniche per combattere l'ansia e rivendicare il potere sulla sua vita. Offre abilità e metodi per aiutarti a rispondere ai pensieri ansiosi e alle chiacchiere negative.

Spero e aiuti per i tuoi nervi

I sintomi fisici causati dall'ansia possono sembrare minori per le persone che non li hanno mai sperimentati. Ma per le persone che vivono quotidianamente con ansia, possono fare una grande differenza nella qualità della vita. La tarda dottoressa Claire Weekes ha attinto ai suoi anni di cura dei pazienti con ansia per offrire una guida passo-passo. "Speranza e aiuto per i tuoi nervi" ti insegna le tecniche per analizzare e comprendere la tua stessa ansia in modo che tu possa concentrarti sul recupero del controllo.

Finalmente una vita

Quando attraversi il panico e l'ansia costanti, ti sembra di aver perso la vita e di non riuscire a riaverla. L'autore Paul David ha scritto "Finalmente una vita" per condividere la sua storia di recupero e offrire agli altri la speranza che sia possibile riguadagnare la tua vita. Il libro si basa su una combinazione della sua storia personale e delle ricerche condotte sull'ansia.

Quando il panico attacca

I pensieri ansiosi possono essere piuttosto ingannevoli. In realtà non sono fondati sulla realtà, ma si sentono così legittimi quando li hai. "When Panic Attacks" ha lo scopo di aiutarti a riconoscere i pensieri ansiosi e ad affrontare le loro bugie. L'autore Dr. David Burns crede nel trattamento dell'ansia senza farmaci. Condivide anche le ultime ricerche sui farmaci per l'ansia e la depressione e perché ritiene che a volte possano fare più male che bene.

Cartella di lavoro sugli attacchi di panico: un programma guidato per sconfiggere il panico

Gli attacchi di panico possono essere davvero terrificanti se non sai cosa sta succedendo. Anche dopo aver acquisito familiarità con loro, possono comunque farti sentire fuori controllo e indifeso. Il "Manuale degli attacchi di panico" è progettato per aiutarti a comprendere gli attacchi di panico e interrompere il ciclo di risposte ansiose che li portano. Utilizza grafici e fogli di lavoro per aiutarti a lavorare letteralmente attraverso il recupero.

La cartella di lavoro Ansia e preoccupazione: la soluzione cognitiva comportamentale

La terapia cognitivo comportamentale (CBT) è stata dimostrata come uno dei trattamenti più efficaci per l'ansia. Il dottor Aaron T. Beck, ricercatore clinico, e David A. Clark, PhD, esperto di terapia comportamentale cognitiva, hanno messo le tecniche CBT utilizzate dai terapisti in un libro di lavoro per te. "Il libro di lavoro Ansia e preoccupazione" offre strumenti per comprendere e gestire meglio i pensieri e i fattori scatenanti l'ansia.

Selezioniamo questi articoli in base alla qualità dei prodotti ed elenchiamo i pro ei contro di ciascuno per aiutarti a determinare quale funzionerà meglio per te. Collaboriamo con alcune delle aziende che vendono questi prodotti, il che significa che Healthline potrebbe ricevere una parte dei ricavi quando acquisti qualcosa utilizzando i link seguenti.

Scelta Dell’Editore

Il piercing al capezzolo influisce sull'allattamento al seno?

Il piercing al capezzolo influisce sull'allattamento al seno?

Un piercing al capezzolo è una forma di autoepreione. Ma e tai allattando (o tai penando di allattare), potreti chiederti come un piercing influenzerà l'allattamento. Per eempio: Poo all...
Cos'è l'acatisia?

Cos'è l'acatisia?

PanoramicaL'acatiia è una condizione che provoca una enazione di irrequietezza e un biogno urgente di muoveri. Il nome deriva dalla parola greca "akathemi", che ignifica "non ...