8 migliori burro di mandorle per tutti i gusti
Contenuto
- 1. Ideale per la dieta cheto: SuperFat Nut Butter
- 2. Ideale per le persone con diabete: burro di mandorle senza sale di Georgia Grinder
- 3. Ideale per diete a basso contenuto di carboidrati: burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods
- 4. Miglior biologico: burro di mandorle migliore
- 5. Ideale per perdere peso: il classico burro di mandorle cremoso di Wild Friends
- 6. Smoothest: Barney Bare Smooth Almond Butter
- 7. Il migliore in assoluto: Justin's Classic Almond Butter
- 8. Meglio fatto in casa
- La linea di fondo
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
I burri di mandorle sono ricchi di grassi sani, proteine e altri nutrienti.
Possono fare un ottimo spuntino, sia che si tratti di un cucchiaio dal barattolo che di spalmare su fette di frutta o verdura.
Possono anche essere un ingrediente di benvenuto in frullati e salse da immersione, offrendo un sapore più delicato del burro di arachidi.
Con così tanti prodotti sul mercato, potresti essere lasciato a chiederti quale scegliere per soddisfare al meglio le tue esigenze.
Ecco gli 8 migliori burri di mandorle per ogni gusto o esigenza.
1. Ideale per la dieta cheto: SuperFat Nut Butter
La dieta chetogenica, o cheto, è una dieta povera di carboidrati e ricca di grassi. Il burro di mandorle può essere un'ottima aggiunta a questa dieta perché fornisce ampie quantità di entrambi, così come altri nutrienti necessari.
Il burro di noci SuperFat è una miscela di mandorle e noci di macadamia, con l'aggiunta di proteine di girasole. Si adatta bene a una dieta cheto, poiché contiene grassi e proteine senza carboidrati aggiunti.
In generale, coloro che seguono la dieta cheto dovrebbero evitare i burri di mandorle che hanno aggiunto zuccheri. Vuoi avere meno di 2 o 3 carboidrati netti per porzione.
I carboidrati netti sono i carboidrati che il tuo corpo digerisce dopo aver sottratto la fibra alimentare, che non viene assorbita dal corpo, ma tieni presente che questo metodo non è accurato al 100%.
Il burro di noci SuperFat offre 21 grammi di grassi, 9 grammi di proteine, 5 grammi di fibre alimentari e 3 grammi di carboidrati netti per porzione da 42 grammi.
Viene anche venduto in una comoda custodia, che può essere utile se sei un atleta di resistenza o conduci una vita frenetica.
Non include ingredienti come il miele o il succo di canna evaporato, che fornirebbero carboidrati aggiunti che potrebbero metterti fuori combattimento dalla chetosi, uno stato metabolico in cui il tuo corpo digerisce i grassi invece dei carboidrati come principale fonte di carburante.
Acquista il burro di noci SuperFat qui.
sommarioIl burro di noci SuperFat è una miscela di mandorle e noci di macadamia, con l'aggiunta di proteine di girasole. Questo rende la miscela di burro di mandorle la scelta migliore per chi segue una dieta cheto.
2. Ideale per le persone con diabete: burro di mandorle senza sale di Georgia Grinder
Nessuna aggiunta di nulla, inclusi dolcificanti, sodio o stabilizzanti, rende il burro di mandorle senza sale del Georgia Grinder la scelta migliore per le persone con diabete.
Il suo unico ingrediente sono le mandorle tostate. Inoltre, è prodotto in una struttura senza arachidi, nel caso tu abbia allergie alle arachidi.
Con 7 grammi di proteine e 7 grammi di carboidrati, o 4 grammi di carboidrati netti per porzione da 2 cucchiai (32 grammi), questo burro di mandorle ben bilanciato include un mix di fibre alimentari, grassi e proteine - che, insieme, può aiutare a mantenere i livelli di zucchero nel sangue più stabili (,).
Acquista qui il burro di mandorle senza sale di Georgia Grinder.
sommarioIl burro di mandorle senza sale del Georgia Grinder è la scelta migliore per le persone con diabete, dato il suo equilibrio di proteine e carboidrati, nonché la sua mancanza di dolcificanti o additivi.
3. Ideale per diete a basso contenuto di carboidrati: burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods
Per chi segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, il burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods è un'ottima scelta. Inoltre, è adatto ai vegani.
Questo prodotto mescola mandorle con noci pecan e gocce in eritritolo per mantenere bassi i carboidrati netti, a 2 grammi per porzione da 2 cucchiai (32 grammi).
L'eritritolo è un alcol zuccherino che funge da dolcificante ipocalorico ().
Il suo sapore di torta di noci pecan può aiutare a soddisfare i tuoi golosi. Per un frullato a basso contenuto di carboidrati simile a un dessert, aggiungi quanto segue a un frullatore:
- 2 cucchiai (32 grammi) di burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods
- 1/2 tazza (circa 4 cubetti) di ghiaccio
- 1 tazza (244 ml) di latte di mandorle non zuccherato
- 2 cucchiai (28 grammi) di yogurt greco al 5% di grassi
Questo frullato ti porta a un totale di 4 grammi di carboidrati netti (,).
Puoi anche aggiungere metà di una banana media con altri 12 grammi netti di carboidrati se rientra nella tua quantità di carboidrati ().
Acquista qui il burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods.
sommarioIl burro di mandorle aromatizzato alla torta di noci pecan di Legendary Foods può soddisfare i più golosi mantenendo un basso numero di carboidrati netti a 2 grammi per porzione.
4. Miglior biologico: burro di mandorle migliore
Il Better Almond Butter è certificato biologico dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA).
È fatto con mandorle spagnole germogliate.
La germinazione è il processo di ammollo di legumi e noci per un periodo di tempo per consentire loro di iniziare a coltivare piantine. Si ritiene che questo aumenti l'assorbimento dei nutrienti, anche se questo non è stato studiato a fondo.
Va notato che le persone con un sistema immunitario compromesso, come le persone incinte o sottoposte a chemioterapia, dovrebbero generalmente evitare prodotti crudi germogliati poiché questi sono stati recentemente collegati a Salmonella ().
Per chiarire, questo particolare prodotto non ha avuto alcun richiamo collegato a Salmonella. Questa è semplicemente una nota a margine generale.
Better Almond Butter è delizioso sulle fette di mela o sul sedano per aggiungere fibre, oppure prova a spalmarlo su un pezzo di pane tostato integrale.
Acquista qui il burro di mandorle migliore.
sommarioBetter Almond Butter è la scelta migliore se stai cercando un'opzione biologica certificata. Provalo su fette di mela o pane tostato integrale.
5. Ideale per perdere peso: il classico burro di mandorle cremoso di Wild Friends
Nessun singolo prodotto o ingrediente ti farà perdere peso. Tuttavia, quando i tuoi obiettivi di salute includono perdere qualche chilo, il burro di mandorle può far parte della tua dieta equilibrata.
Il burro di mandorle cremoso classico di Wild Friends si distingue per il suo contenuto proteico leggermente superiore a 7 grammi per porzione da 2 cucchiai (32 grammi).
Questo, insieme ai grassi naturali delle mandorle, può favorire la sensazione di sazietà e mantenerti energico durante un allenamento.
La sua consistenza più cremosa e sottile lo rende ideale per condire in frullati o yogurt, o per mescolare in una ciotola di farina d'avena.
Soprattutto, evita i dolcificanti che potrebbero aggiungere calorie alla tua dieta.
Acquista qui il classico burro di mandorle cremoso di Wild Friends.
sommarioPer coloro che cercano di perdere peso, il Burro di mandorle cremoso classico di Wild Friends si distingue per il suo contenuto proteico leggermente superiore. Inoltre, la sua consistenza più liquida lo rende ideale per condire in frullati o farina d'avena.
6. Smoothest: Barney Bare Smooth Almond Butter
Per coloro che hanno bisogno di un burro di mandorle liscio, non guardare oltre Barney Bare Smooth Almond Butter. È fatto con mandorle pelate per creare una consistenza cremosa e priva di grana.
Ci sono 6 grammi di proteine e 15 grammi di grassi ogni 2 cucchiai (32 grammi).
Inoltre, questo prodotto è vegano, certificato kosher e realizzato in una struttura senza arachidi.
Acquista qui il burro di mandorle liscio Barney.
sommarioBarney Almond Butter offre la migliore esperienza di burro di mandorle liscio. Questo grazie al suo complicato processo di rimozione della buccia delle mandorle prima di macinarle per creare una consistenza priva di grana.
7. Il migliore in assoluto: Justin's Classic Almond Butter
Il burro di mandorle classico di Justin è il miglior burro di mandorle in assoluto. Ciò è dovuto in gran parte al suo gusto soddisfacente, ingredienti di alta qualità e consistenza liscia e cremosa.
Ogni porzione da 2 cucchiai (32 grammi) contiene 19 grammi di grassi, 6 grammi di proteine e il 6% del valore giornaliero (DV) sia per il ferro che per il calcio.
Il ferro è importante per la salute dei globuli rossi, mentre il calcio è fondamentale per la salute delle ossa e del cuore (,).
Viene anche venduto in bustine monodose, che possono essere particolarmente convenienti per genitori o atleti. Insieme al suo sapore classico, puoi anche ottenere questo burro di mandorle in acero, vaniglia e cannella.
Inoltre, contiene olio di palma proveniente da fonti sostenibili.
L'olio di palma è comunemente usato per stabilizzare prodotti come il burro di mandorle in modo che non si separi tanto e non richieda la stessa agitazione.
Acquista qui il burro di mandorle classico di Justin.
sommarioIl burro di mandorle classico di Justin è la scelta migliore per il miglior burro di mandorle in assoluto grazie al suo sapore delizioso e agli ingredienti di alta qualità. Trovalo nel gusto classico o nell'acero, alla vaniglia o alla cannella.
8. Meglio fatto in casa
Mentre i burri di mandorle speciali possono essere deliziosi e convenienti, possono anche lasciare il tuo portafoglio un po 'più leggero.
Per alternative più parsimoniose, prova a crearne una tua.
Per farlo, avrai bisogno di quanto segue:
- 3 tazze (360 grammi) di mandorle crude non salate
- aromi opzionali come un pizzico di sale, miele, cannella, estratto di vaniglia o cacao
- un robot da cucina
- un forno
- 1 teglia grande
- 1 spatola di gomma
Per crearne uno tuo:
- Per prima cosa, preriscalda il forno a 177 ° C. Quindi, posizionare le mandorle crude su una teglia e infornare per 10 minuti.
- Sfornate e lasciate raffreddare per altri 10 minuti. Questi passaggi aiutano a rendere le tue mandorle più facili da abbattere.
- Aggiungi le mandorle a un robot da cucina e frulla. Sembrerà che le tue mandorle non si trasformeranno in una pasta, finché non lo faranno all'improvviso.
- Lascia che diventi liscio e cremoso, raschiando i lati del robot da cucina secondo necessità. A questo punto, puoi aggiungere un pizzico di sale o altri aromi opzionali a piacere.
Ora hai un burro di mandorle fatto in casa delizioso, naturale. Spalmalo su pane tostato integrale o aggiungilo allo yogurt o alla farina d'avena. Metti in frigo gli avanzi.
Acquista qui mandorle crude non salate.
sommarioLa versione più parsimoniosa del burro di mandorle è fatta in casa. Questo ti consente anche di decidere esattamente cosa inserire. Per farlo, arrostisci semplicemente le mandorle crude, aggiungile a un robot da cucina e frulla fino a renderle cremose.
La linea di fondo
Ci sono molti burri di mandorle in commercio. Questi possono essere un'ottima aggiunta alla tua dieta dato il loro alto contenuto di grassi e proteine, oltre a ferro e calcio, che ti faranno sentire pieno e soddisfatto.
Che si tratti di cheto-friendly, biologico oa basso contenuto di carboidrati, questa raccolta di prodotti ti copre.
Per l'alternativa più parsimoniosa, prova a crearne uno tuo e sperimentare i sapori.