Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Bebe Rexha ha collaborato con un esperto di salute mentale per offrire consigli sull'ansia da coronavirus - Stile Di Vita
Bebe Rexha ha collaborato con un esperto di salute mentale per offrire consigli sull'ansia da coronavirus - Stile Di Vita

Contenuto

Bebe Rexha non è stata una che ha evitato di condividere le sue lotte per la salute mentale. La nominata ai Grammy ha detto per la prima volta al mondo che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare nel 2019 e da allora ha usato la sua piattaforma per avviare conversazioni tanto necessarie sulla salute mentale.

Di recente, in onore del mese della consapevolezza sulla salute mentale, il cantante ha collaborato con Ken Duckworth, MD, psichiatra e direttore medico della National Alliance On Mental Health (NAMI), per condividere suggerimenti su come le persone possono mantenere il loro benessere emotivo in controlla mentre navighi nello stress della pandemia di coronavirus (COVID-19).

I due hanno dato il via alla conversazione in un video di Instagram Live parlando di ansia. ICYDK, 40 milioni di persone negli Stati Uniti lottano con un disturbo d'ansia, ha spiegato il dottor Duckworth. Ma con lo stress diffuso di COVID-19, questi numeri dovrebbero aumentare, ha affermato. (Correlato: 5 passaggi per affrontare il trauma, secondo un terapista che lavora con i primi soccorritori)

Naturalmente, l'ansia può influenzare molteplici aspetti della vita quotidiana, ma il dottor Duckworth ha notato che il sonno, in particolare, può essere un grosso problema per le persone che soffrono di ansia durante questo periodo. Secondo il National Institutes of Health (NIH), circa 50-70 milioni di americani hanno già un disturbo del sonno, e questo è prima Il coronavirus ha stravolto la vita di tutti. Ora, lo stress della pandemia sta lasciando le persone con sogni strani, spesso ansiosi, per non parlare di tutta una serie di problemi di sonno, dai problemi a dormire al sonno. pure tanto. (In effetti, i ricercatori stanno iniziando a studiare gli effetti a lungo termine dell'ansia da coronavirus sul sonno.)


Anche Rexha ha condiviso che ha lottato con il suo programma di sonno, ammettendo che c'è stata una notte di recente in cui ha dormito solo due ore e mezza perché la sua mente era piena di pensieri ansiosi. Per coloro che combattono problemi di sonno simili, il Dr. Duckworth ha suggerito di creare una routine che calma la mente e il corpo prima di andare a letto, idealmente, una che non includa un sacco di scorrimento dei feed di notizie. Sì, rimanere aggiornati sulle notizie COVID-19 è importante, ma farlo eccessivamente (soprattutto di notte) può spesso solo aggiungere allo stress che potresti già provare per l'isolamento sociale, la perdita del lavoro e i problemi di salute imminenti, tra altri problemi, ha spiegato.

Invece di essere incollato al tuo feed di notizie, il dottor Duckworth ha suggerito di leggere un libro, parlare con gli amici, fare una passeggiata, persino giocare a giochi come Scarabeo, praticamente qualsiasi cosa per distogliere la mente dalla frenesia dei media intorno al COVID-19, quindi non Per portare con te lo stress a letto, spiegò. "Poiché siamo già ansiosi [a causa della pandemia], se riduci l'input dei media, stai promuovendo le possibilità di dormire bene la notte", ha detto. (Correlato: 5 cose che ho imparato quando ho smesso di portare il cellulare a letto)


Ma anche se stai ottenendo il riposo di cui hai bisogno, Rexha e il dottor Duckworth hanno riconosciuto che l'ansia può ancora essere opprimente e dirompente in altri modi. Se è così, è importante affrontare quei sentimenti, piuttosto che metterli da parte, ha spiegato il dottor Duckworth. "A un certo punto, se stai davvero avendo serie interruzioni nella tua vita a causa dell'ansia, non proverei a negarlo e [invece] otterrei l'aiuto di cui hai bisogno", ha detto.

Parlando per esperienza personale, Rexha ha sottolineato l'importanza di difendere se stessi quando si tratta di salute mentale. "Devi essere il tuo migliore amico e lavorare con te stesso", ha detto. "L'unica cosa che ho trovato con l'ansia e la salute mentale è che non puoi contrastarla e combatterla. Trovo che devi affrontarla a testa alta". (Correlato: perché è così difficile fissare il tuo primo appuntamento per la terapia?)

In un mondo perfetto, chiunque voglia accedere all'assistenza sanitaria mentale professionale in questo momento lo avrebbe, ha osservato il dottor Duckworth. Sfortunatamente, non è semplicemente una realtà per tutti. Detto questo, ci sono risorse là fuori per coloro che non hanno un'assicurazione sanitaria e non possono permettersi una terapia individuale. Il Dr. Duckworth ha raccomandato di esaminare i servizi che offrono assistenza sanitaria comportamentale e mentale a individui economicamente svantaggiati gratuitamente oa un costo simbolico. (Anche le app per la terapia e la salute mentale sono opzioni praticabili. Ecco altri modi per andare in terapia quando sei al verde.)


Per le emergenze di salute mentale, il Dr. Duckworth ha indirizzato le persone alla National Suicide Prevention Hotline, una piattaforma di supporto emotivo gratuita e riservata che aiuta le persone in crisi suicidarie e/o grave disagio emotivo. (Correlato: cosa tutti devono sapere sull'aumento dei tassi di suicidio negli Stati Uniti)

Rexha ha concluso la sua conversazione con la dottoressa Duckworth offrendo supporto emotivo ai suoi fan durante questi tempi incerti: "So che i tempi sono duri e fa schifo, ma devi essere la tua cheerleader", ha detto. "Parla con i tuoi familiari, parla con i tuoi amici, tira fuori le tue emozioni. Sei forte e puoi superare qualsiasi cosa".

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Sindrome post-COVID 19: cos'è, sintomi e cosa fare

Sindrome post-COVID 19: cos'è, sintomi e cosa fare

" indrome po t-COVID 19" è un termine utilizzato per de crivere i ca i in cui la per ona è tata con iderata guarita, ma continua a mo trare alcuni intomi dell'infezione, come t...
Tracheotomia: che cos'è e come prendersene cura

Tracheotomia: che cos'è e come prendersene cura

Una tracheotomia è un piccolo foro praticato nella gola, opra la regione della trachea per facilitare l'ingre o dell'aria nei polmoni. Que to di olito viene fatto quando c'è un&#...