Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata
Video: 12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata

Contenuto

Riduci i minuti dalla tua routine mattutina con questi hack fai-da-te della blogger di bellezza di YouTube Stephanie Nadia che ti aiuteranno a uscire più velocemente (o a dormire più tardi, se è il tuo genere). Ti aiuteranno anche a sembrare immediatamente più sveglio, quindi non devi preoccuparti di sovrapporre il correttore sotto gli occhi. (Vuoi di più? Vedi 6 trucchi di bellezza per uscire dalla porta.)

1. Regalati un trattamento viso al vapore al tè verde

Sostituisci il tuo caffè mattutino con una tazza di tè verde appena fatto, che è ricco di antiossidanti per benefici anti-invecchiamento e aiuta a controllare l'infiammazione e il rossore. Inoltre, il vapore ti aiuterà a sbloccare rapidamente i pori in modo da poter prendere due piccioni con una fava.

2. Prova i "Depuffer" delle bustine di tè

Usa la stessa bustina di tè verde per stimolare il flusso sanguigno e ridurre il gonfiore e le occhiaie. (Qui, trucchi più follemente facili per sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi.)

3. Usa salviettine esfolianti per il viso

Salta il detergente e vai direttamente alle salviettine per il viso. Una versione testurizzata aiuterà a esfoliare e detergere senza l'intero passaggio di schiumatura.


4. Usa il bicarbonato di sodio come sbiancante

Le strisce sbiancanti sono fantastiche, ma questo trucco è ancora più veloce. Immergi lo spazzolino nel bicarbonato di sodio per aiutare a sollevare eventuali macchie superficiali per i bianchi perlati.

5. Prepara uno scrub per labbra con zucchero e miele

Mettere il rossetto richiede molto più tempo quando le labbra sono secche e traballanti. Invece, prenditi due minuti per creare uno scrub per le labbra con zucchero e miele per esfoliare le cellule morte della pelle e idratare le labbra in modo che il tuo colore diventi liscio la prima volta. (Bonus: è commestibile!)

6. Raffredda la tua crema per gli occhi e il toner

Prima di andare a letto, metti la crema per gli occhi e il tonico in frigo per un'applicazione più rinfrescante al mattino che aiuterà anche a restringere i pori e ridurre il gonfiore.

7. Usa l'olio di cocco

Invece della tua crema idratante, prova l'olio di cocco. È naturalmente nutriente e idratante, ma ha anche antiossidanti che aiutano con l'anti-invecchiamento, oltre a proprietà antibatteriche che lo rendono utile anche per il trattamento delle eruzioni cutanee. Leggi: Fondamentalmente sono come cinque diversi prodotti per la cura della pelle in uno! (Dai un'occhiata a Altro olio che dovresti aggiungere alla tua routine di bellezza.)


8. Riscalda il piegaciglia

Mentre hai già il phon a portata di mano, riscalda il piegaciglia per sollevare e arricciare più a lungo. Ti eviterà di dover ripassare le ciglia più volte.

9. Usa il trucco del biglietto da visita

Se sei di fretta e non puoi permetterti di commettere errori con il mascara, metti un biglietto da visita dietro le ciglia quando applichi il mascara. Non è necessario alcuno struccante per gli occhi!

10. Usa la vaselina come mascara

Se non hai finito il mascara (o semplicemente non hai voglia di prenderti il ​​tempo di applicarlo) strofina velocemente un po' di vaselina sulle ciglia per definire e condizionare.

Suggerimento bonus:Scorri un eyeliner color carne sulla linea di galleggiamento per creare uno sguardo luminoso e creare l'illusione di occhi più grandi e ciglia inferiori più piene e scure.

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Tenesmo: cos'è, possibili cause e trattamento

Tenesmo: cos'è, possibili cause e trattamento

Tene mo rettale è il nome cientifico che i verifica quando una per ona ha un inten o bi ogno di evacuare, ma non può, e quindi non c'è u cita di feci, nono tante il de iderio. Ci...
Come far mangiare frutta e verdura a tuo figlio

Come far mangiare frutta e verdura a tuo figlio

Portare tuo figlio a mangiare frutta e verdura può e ere un compito difficile per i genitori, ma ci ono alcune trategie che po ono aiutare tuo figlio a mangiare frutta e verdura, come:Raccontare ...