Barbra Streisand afferma che la presidenza Trump le sta facendo mangiare lo stress
Contenuto
Ognuno ha i suoi modi di reagire allo stress, e se non sei soddisfatto dell'attuale amministrazione, è probabile che negli ultimi mesi tu abbia trovato dei modi per farcela. Molte donne si sono rivolte allo yoga, alcune sono coinvolte in cause di cui sono appassionate e altre, come Lena Dunham, hanno purtroppo perso l'appetito. Il modo di trattare di Barbra Streisand? Mangiare stressato.
Streisand, nota da tempo per la sua posizione liberale su tutte le cose politiche, ha ammesso più di una volta che il POTUS appena coniato l'ha frustrata. Dai un'occhiata al suo feed Twitter e vedrai che è pieno di commenti politici, ma un tweet ha attirato la nostra attenzione in particolare. Sabato, Streisand ha scritto il seguente tweet, citando che il 45esimo presidente le sta facendo mettere su qualche chilo in più grazie a un sacco di stress da mangiare.
Appartenenze politiche a parte, chiunque possono sentirsi stressati quando il loro intero feed di notizie è pieno di accese discussioni e dibattiti politici. Se pensi di essere stressato mangiando come Streisand, identificare il problema, come ha fatto lei in questo tweet (probabilmente senza nemmeno rendersene conto), è il primo passo. Individua il motivo esatto per cui vuoi tuffarti in quel sacchetto di patatine (o preparare una pila di pancake) e sarai in grado di esercitare un maggiore controllo. E quando tutto il resto fallisce, possiamo suggerire queste salutari ricette di pancake?