Trigger allergici comuni dell'asma e come evitarli
Contenuto
L'asma allergico è un tipo di asma causato dall'esposizione ad allergeni, altrimenti noto come "fattori scatenanti". Colpisce circa 15,5 milioni di persone negli Stati Uniti, secondo l'Asma and Allergy Foundation of America. È il tipo più comune di asma.
Nella maggior parte dei casi, l'asma allergico può essere gestito assumendo farmaci quotidiani ed evitando gli allergeni che scatenano i sintomi. È importante identificare ed evitare attivamente i trigger di asma allergici per prevenire i sintomi prima che inizino.
Continua a leggere per saperne di più sui comuni fattori scatenanti dell'asma allergici e su come evitarli nella vita di tutti i giorni.
L'asporto
Se hai l'asma allergico, evitare i fattori scatenanti che causano i sintomi è una parte vitale della salute. In alcuni casi, evitare i trigger può sembrare quasi impossibile, ma anche ridurre l'esposizione può fare la differenza. Puoi collaborare con il tuo medico per saperne di più su quali allergeni scatenano i tuoi sintomi allergici di asma e quindi prendere provvedimenti per evitarli.