Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Agosto 2025
Anonim
Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"
Video: Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"

Contenuto

L'asma allergico è un tipo di asma causato dall'esposizione ad allergeni, altrimenti noto come "fattori scatenanti". Colpisce circa 15,5 milioni di persone negli Stati Uniti, secondo l'Asma and Allergy Foundation of America. È il tipo più comune di asma.

Nella maggior parte dei casi, l'asma allergico può essere gestito assumendo farmaci quotidiani ed evitando gli allergeni che scatenano i sintomi. È importante identificare ed evitare attivamente i trigger di asma allergici per prevenire i sintomi prima che inizino.

Continua a leggere per saperne di più sui comuni fattori scatenanti dell'asma allergici e su come evitarli nella vita di tutti i giorni.

L'asporto

Se hai l'asma allergico, evitare i fattori scatenanti che causano i sintomi è una parte vitale della salute. In alcuni casi, evitare i trigger può sembrare quasi impossibile, ma anche ridurre l'esposizione può fare la differenza. Puoi collaborare con il tuo medico per saperne di più su quali allergeni scatenano i tuoi sintomi allergici di asma e quindi prendere provvedimenti per evitarli.


Sovietico

Cura delle ferite chirurgiche - aperto

Cura delle ferite chirurgiche - aperto

Un'inci ione è un taglio attraver o la pelle che viene praticato durante l'intervento chirurgico. Viene anche chiamata ferita chirurgica. Alcune inci ioni ono piccole, altre ono lunghe. L...
Iniezione di acido zoledronico

Iniezione di acido zoledronico

L'acido zoledronico (Recla t) è u ato per prevenire o curare l'o teoporo i (condizione in cui le o a diventano ottili e deboli e i rompono facilmente) nelle donne che hanno ubito la menop...