Sta arrivando una carenza di avocado?
Contenuto
Parliamo di un nuovo mondo coraggioso: potremmo essere sull'orlo di una crisi internazionale dell'avocado. La California, che produce circa il 95% della fornitura di avocado degli Stati Uniti, ha sperimentato la peggiore siccità degli ultimi 1.200 anni durante le stagioni di crescita 2012-2014, secondo un rapporto degli scienziati del clima dell'Università del Minnesota e della Woods Hole Oceanographic Institution.
Questo significa cattive notizie per gli appassionati del frutto verde e carnoso, dal momento che gli avocado richiedono più acqua per produrre rispetto a molti altri frutti e verdure (circa un milione di galloni per acro di alberi). La siccità, insieme alla crescente popolarità degli avocado, ha fatto sì che la domanda superasse l'offerta. Mentre l'ingrediente guacamole non scomparirà per sempre in qualunque momento presto, puoi aspettarti un aumento dei prezzi, come indicato dall'annuncio di Chipotle all'inizio di quest'anno che potrebbe dover rimuovere temporaneamente il guacamole dal loro menu a causa di un aumento dei prezzi.
Per ora, assapora fino all'ultimo pezzo del gustoso frutto pieno di grassi sani, fibre e potassio con toast all'avocado, patatine all'avocado o uno dei nostri preferiti di tutti i tempi, budino di avocado al cioccolato. E non perderti queste 5 nuove cose da fare con l'avocado!