Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Le Dimensioni del Pene Preferite
Video: Le Dimensioni del Pene Preferite

Contenuto

Trascorri abbastanza tempo a guardare le commedie romantiche degli anni '90 o le estati che frequentano il campo per dormire e - grazie in gran parte in parte all'educazione sessuale scadente del paese - potresti rimanere con la comprensione piuttosto, ehm, incompleta dei genitali. Quindi, mentre sei ben consapevole che il confronto può essere il ladro di gioia (e questo torta americana è lontano dalla vita reale), non puoi fare a meno di chiederti cose come la lunghezza media del pene e se esiste davvero una "dimensione normale del pene" - indipendentemente dallo stato della tua relazione o dall'orientamento sessuale.

E se tu sono in una partnership con un portatore di pene, potresti chiederti: "qual è la lunghezza media del pene?" anche se sai che le dimensioni non creano né rompono il tuo tempo tra le lenzuola. La ricerca lo conferma: in uno studio del 2015 su 52.031 uomini e donne eterosessuali pubblicato su Immagine del corpo, l'85% delle donne era soddisfatto delle dimensioni del pene del proprio partner. E in uno studio del 2002 pubblicato suUrologia Europea, il 55 percento delle donne intervistate ha affermato che la lunghezza del pene era decisamente "non importante".


Ma se sei curioso della lunghezza media del pene solo per motivi scientifici, continua a leggere. (Dopotutto, Albert Einstein non ha detto che non dovresti mai smettere di mettere in discussione le cose?) Avanti, scopri la lunghezza media del pene, se una certa dimensione del pene può davvero avere un impatto sulla tua vita sessuale e altro ancora.

Qual è la dimensione media del pene?

I dati più recenti provengono da una massiccia revisione sistematica formale delle misurazioni del pene che è stata pubblicata inBJU Internazionalenel 2014. I ricercatori hanno esaminato i dati di 17 studi che hanno coinvolto 15.521 persone la cui lunghezza e circonferenza del pene sono state misurate da professionisti della salute nello stesso identico modo, in modo da mantenere la coerenza su tutta la linea. I portatori di pene nello studio sono stati misurati quando erano entrambi eretti e flaccidi.

Risulta, la lunghezza media di un pene flaccido era di 3,61 pollici, mentre la lunghezza media di un pene eretto era di 5,16 pollici. La circonferenza media (ovvero la circonferenza della sezione più ampia del pene) era di 3,66 pollici quando era flaccido e di quasi 5 pollici quando era duro.


Un altro studio su larga scala pubblicato nel 2013 inGiornale di medicina sessuale,è stato fatto dalla ricercatrice sessuale dell'Università dell'Indiana Debby Herbenick, Ph.D., e ha coinvolto dati auto-riferiti da 1.661 persone con peni. Ai soggetti è stato detto che, fornendo misurazioni accurate, i ricercatori avrebbero aiutato a trovare loro un preservativo più adatto. (Correlato: Infine, le risposte a *Tutte* delle tue domande urgenti sul pene)

Quando sono arrivati ​​i numeri, la lunghezza media del pene in erezione era di 5,7 pollici e la circonferenza media in erezione era di 4,81 pollici. Herbenick ha anche sottolineato nello studio che il modo in cui un uomo viene eccitato sembra influenzare le sue dimensioni e, a quel punto, il sesso orale sembrava avere un effetto maggiore rispetto alla stimolazione manuale.

Puoi ottenere una prospettiva più globale da uno studio del 2007, che è stato pubblicato inNatura. I soggetti erano 301 uomini in India, le cui misurazioni i ricercatori hanno voluto confrontare con le dimensioni medie del pene degli uomini in altri paesi. In questo studio, la lunghezza media del pene quando era flaccido era di 3,2 pollici e la circonferenza di un pene flaccido era di 3,6 pollici. La lunghezza media di un pene eretto era di 5,1 pollici e la circonferenza era di 4,5 pollici.


I ricercatori hanno anche incluso un pratico grafico delle dimensioni del pene di tutto il mondo, raccolto da 16 studi, tutti con risultati simili. La lunghezza media del pene in erezione variava da 4,7 a 6,3 pollici.

Vale la pena notare che nessuno di questi studi formali ha esaminato fattori più sfumati come il livello di eccitazione, la temperatura o l'eiaculazione precedente. Forse c'è più lavoro investigativo sulla dimensione del pene da fare? Nel frattempo, mentre la scienza non ha necessariamente individuato il esatto, assolutolunghezza media del pene, sembra esserci un consenso sul fatto che il pene eretto medio sia di circa 5 pollici.

Lunghezza e sesso medi del pene

Per essere onesti, le donne hanno alcune preferenze quando si tratta di dimensioni del pene, ma la lunghezza non è la loro priorità, secondo uno studio pubblicato su BMC Women's HealthFonte attendibile. La circonferenza del pene era più importante per le donne della lunghezza per la soddisfazione sessuale.

Ma ci sono un sacco di altre cose che vanno oltre per aumentare il piacere e la soddisfazione in camera da letto e, per fortuna, ci sono stati alcuni approfondimenti scientifici su questi fattori. Il "Penis Perception Survey", condotto dallo scienziato comportamentale e direttore del Sexual Health Promotion Lab presso l'Università del Kentucky, Kristen Mark, Ph.D., ha chiesto a 15.000 uomini e donne le loro percezioni, atteggiamenti, aspettative, simpatie e antipatie sui peni. (Correlato: ho provato una sfida sessuale di 30 giorni per far rivivere la noiosa vita sessuale del mio matrimonio)

Come si è scoperto, il 65,9 percento di tutti gli intervistati ha convenuto che non è la dimensione del pene ma tecnica che conta di più. Altre cose che contano più della dimensione del pene: il 71,9 percento degli intervistati ha affermato che la creatività, il 77,6 percento ha affermato che la comunicazione sessuale, il 69,1 percento ha detto che l'esperienza, il 76,6 percento ha detto che la connessione e il 61,9 percento ha detto dell'attrazione.

Le donne intervistate hanno anche preferito dedicare un po' più di tempo a farlo. Le donne intervistate hanno affermato che attualmente il sesso dura in media 10 minuti, ma idealmente vorrebbero che il sesso durasse 15 minuti o più di 20 minuti. (Gli uomini, d'altra parte, concordano sul fatto che il sesso attualmente dura in media 10 minuti, ma idealmente vorrebbero che il sesso durasse più di 20 minuti.)

Sebbene non abbia esaminato specificamente altri elementi del piacere accanto alla dimensione del pene, un sondaggio del 2015 condotto da Herbenick ha esaminato una varietà di tecniche che le donne di età compresa tra 18 e 94 anni hanno affermato di apprezzare a letto. Solo il 18,4 percento ha affermato che il solo rapporto sessuale era sufficiente per l'orgasmo, mentre il 36,6 percento ha affermato di aver bisogno della stimolazione del clitoride per l'orgasmo durante il rapporto e un ulteriore 36 percento ha affermato che, sebbene la stimolazione del clitoride non fosse necessaria, i loro orgasmi si sentono meglio se il loro clitoride viene stimolato durante il rapporto. . (Correlato: 4 fatti sorprendenti sul clitoride che rivoluzioneranno il tuo orgasmo)

Altri aspetti del gioco sessuale che hanno amplificato gli orgasmi: più tempo per aumentare l'eccitazione, avere un partner che sa cosa gli piace e intimità emotiva. E meno del 20 percento delle donne ha affermato che la durata del sesso ha determinato un O più intenso.

Sebbene così tanti segni (provati dalla ricerca!) indichino il fatto che le dimensioni del pene non sono tutto, potresti voler conoscere i modi migliori per rafforzare il piacere e aumentare l'intensità se il tuo partner sta preparando un po 'meno di quello che la comunità scientifica ritiene nella media. Non c'è fine in vista per le informazioni disponibili sulle opzioni chirurgiche, come una protesi peniena gonfiabile o un'operazione che prevede un innesto di pelle attorno all'asta del pene per aumentare la circonferenza. Ma una ricerca pubblicata suGiornale di Urologia ha concluso che "solo gli uomini con una lunghezza flaccida inferiore a 4 centimetri [1,6 pollici], o una lunghezza allungata o eretta inferiore a 7,5 centimetri [3 pollici] dovrebbero essere considerati candidati per l'allungamento del pene". (Correlato: cosa sapere sul sesso con peni circoncisi e non circoncisi)

Inoltre, la maggior parte dei partner trarrà vantaggio da semplici strategie legate alla tecnica. Ad esempio, puoi provare posizioni sessuali approvate da esperti per un pene piccolo, come cowgirl al contrario o anale missionario, che aiuteranno il tuo bambino ad adattarsi più comodamente.

La linea di fondo sulla lunghezza media del pene

Certo, ognuno ha le sue preferenze in camera da letto, ed è probabile che la comunità medica e la società si interrogheranno sempre sulla dimensione media del pene. Ma quando si tratta di ciò che gli studi hanno concluso è il miglior carburante per impostare fuochi d'artificio sessuali, sembra esserci un consenso clamoroso: non solo è più grande non necessariamente migliore, ma non ha niente sulla creatività e sulla chimica. La lunghezza media del pene, cari lettori, è solo un numero.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Epatite C e depressione: qual è il collegamento?

Epatite C e depressione: qual è il collegamento?

L'epatite C e la depreione ono due condizioni di alute eparate che poono verificari allo teo tempo. Vivere con l'epatite C cronica aumenta il richio di offrire anche di depreione. L'epatit...
3 mosse per rafforzare il muscolo più grande del tuo corpo: il sedere

3 mosse per rafforzare il muscolo più grande del tuo corpo: il sedere

È ora di cambiare la converazione ui mozziconiTroppo peo, i mucoli della notra chiena ono relegati al dominio delle modelle di Intagram, delle "bande del bottino" e dei bootcamp dei bik...