Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Ashley Graham Proudly Displays Her Cellulite: ‘I’m Not Ashamed Of A Few Lumps’ | People NOW | People
Video: Ashley Graham Proudly Displays Her Cellulite: ‘I’m Not Ashamed Of A Few Lumps’ | People NOW | People

Contenuto

Nonostante il fatto che un enorme 90 percento delle donne ha la cellulite in qualche forma, infatti vedere le fossette sulle modelle - sia su Instagram che nelle campagne pubblicitarie - è estremamente raro grazie a Photoshop. Quindi, nel caso foste preoccupati di essere l'unico al mondo ad averne a che fare, la modella e attivista body positive Ashley Graham è qui per ricordarvi che sì, anche le celebrità hanno la cellulite. E no, non dovresti assolutamente vergognartene.

La Graham è andata su Instagram ieri condividendo una foto con i suoi 3 milioni di follower che sfoggiavano la sua cellulite in bikini mentre era in spiaggia nelle Filippine. Il messaggio di Graham era piuttosto semplice: Sì, la cellulite è un fatto completamente normale della vita per quasi tutte le donne del pianeta.

"Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Amo la pelle in cui mi trovo. E non mi vergogno di alcuni grumi, protuberanze o cellulite... e non dovresti esserlo neanche tu. #beautybeyondsize #lovetheskinyourein", ha sottotitolato la foto, che attualmente ha oltre 285.000 Mi piace. (Dai un'occhiata a 12 volte in cui Ashley Graham ci ha mostrato di cosa tratta realmente il fitspo.)


Non è la prima volta che la modella si batte contro la cellulite. Lo scorso settembre, ha scritto una Lenny Letter ispiratrice in cui ha spiegato come la sua cellulite sta cambiando la vita, in parte ottenendo modelli più curvy sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie. (P.S. C'è un motivo per cui non la chiamiamo "taglia grossa". Dai un'occhiata alla nostra intervista con Graham dell'anno scorso, dove ha spiegato perché ha un problema con l'etichetta "taglia grossa").

L'attivista ha anche realizzato il sogno di ogni ragazza quando le è stata data la sua accurata versione di se stessa in bambola Barbie (sì, ha persino chiesto alla sua Barbie di avere la cellulite) mentre riceveva uno dei glamour Premi "Donne dell'anno" a novembre.

Tutto ciò non dovrebbe sorprendere, considerando che Graham ha infranto le barriere nell'industria della moda e ha sostenuto il body shaming anche prima che diventasse mainstream. E dopo essersi lanciata sotto i riflettori quando è diventata la prima modella taglia 16 in assoluto ad avere la copertina del Sport Illustrati numero annuale di costumi da bagno, Graham è diventato una delle voci più influenti quando si tratta di diffondere la positività del corpo (così come le altre celebrità che hanno dato il dito medio ai body shammer). Oh sì, e poi c'è stata la reazione dei fan, diventati troll, che l'hanno svergognata per non essere abbastanza formosa. Lo sappiamo, *alza gli occhi.*


In sostanza, questa ragazza non smette mai di stupirci.

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Storm Reid racconta come sua madre l'ha ispirata a intraprendere il suo viaggio di benessere

Storm Reid racconta come sua madre l'ha ispirata a intraprendere il suo viaggio di benessere

Che ia davanti alla telecamera a cucinare qualco a di delizio o o a filmare video udati dopo l'allenamento dal uo cortile, torm Reid ama far partecipare i fan alla ua routine di bene ere. Ma il 17...
Parliamo di soffocamento durante il sesso

Parliamo di soffocamento durante il sesso

e il pen iero della mano di qualcuno ul tuo collo, o vicever a, ti eccita, allora benvenuto. offocare durante il e o non è una novità. Non è qualco a di travagante a cui ne uno ha mai ...