Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ashley Graham ha appena ottenuto il suo primo grande concerto di bellezza - Stile Di Vita
Ashley Graham ha appena ottenuto il suo primo grande concerto di bellezza - Stile Di Vita

Contenuto

Revlon ha appena nominato la top model e designer Ashley Graham come il nuovo volto del loro marchio. Anche se questo non dovrebbe essere un'enorme sorpresa, firmare uno dei volti più noti nel mondo delle modelle sembra un gioco da ragazzi, Giusto?-l'annuncio è in realtà un grosso problema.

Questo perché è la prima volta che una modella curvy di questa generazione ottiene un importante contratto di bellezza. Sì, sul serio. (Il marchio ha utilizzato il modello plus size Emme per una delle sue campagne quasi due decenni fa.)

Graham ha parlato a lungo della necessità di dare le stesse opportunità ai modelli plus size dei modelli di dimensioni standard senza la necessità di chiamarlo fuori dall'ordinario. "Dobbiamo avere più ragazze curvy sulla copertina delle riviste e negli editoriali senza il titolo 'Ahead of the Curve'. Quante volte l'abbiamo sentito dire?!" ci ha detto in un'intervista quasi due anni fa.


E questo include dare a modelle curvy importanti contratti di bellezza, qualcosa che storicamente non è stato fatto. È un obiettivo su cui Graham aveva gli occhi puntati da tempo. In quella stessa intervista, Graham ci ha detto che era sulla sua "vision board" per il 2016: "Se lo metti là fuori, le cose che vuoi accadranno. La mia grande cosa quest'anno è che voglio davvero avere un taglio o un trucco campagna." Anche se potrebbe averle impiegato un anno in più per arrivarci, è chiaro che tutte quelle affermazioni di manifestarsi e di amor proprio sono state ripagate.

"Hai visto lentamente apparire modelle [curvy] nelle campagne di trucco, ma non hai sentito di alcun contratto che abbia effettivamente firmato, e penso che sia perché [le aziende] vogliono solo bagnarsi i piedi. È come, 'Hmmm , proviamo questa cosa curvy audace ora e vediamo se è reale o vediamo se è una tendenza", ha detto Graham Abbigliamento da donna quotidiano. "La donna americana media è una taglia 14 e se me lo chiedi, il rossetto non ha una taglia." Caduta del microfono.


Graham si unirà alle altre modelle Adwoa Aboah, Imaan Hammam e Raquel Zimmermann come parte della campagna "Live Boldly" di Revlon, che, secondo il marchio, è incentrata sulla difesa di donne forti e indipendenti. E girare le modelle insieme ha anche lo scopo di inviare un messaggio "donne che sostengono le donne". (Il marchio ha anche firmato per "Wonder Woman" Gal Gadot come ambasciatore per la campagna all'inizio di questo mese.)

"Sono entusiasta di far parte di questa campagna tempestiva e innovativa con diversi tipi di donne di razze, età e dimensioni e di sfruttare questa piattaforma per continuare a creare cambiamenti positivi", ha affermato Graham in un comunicato stampa. "Vivere con coraggio" è il mantra della mia vita. Ogni giorno allo specchio mi dico: "Sono audace, sono brillante, sono bella" e insieme a Revlon possiamo ispirare tutte le donne a fare il stesso."

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Perché non mi scuserò se trovo frustrante la consapevolezza dell'autismo

Perché non mi scuserò se trovo frustrante la consapevolezza dell'autismo

e ei come me, il mee della conapevolezza dell'autimo è in realtà ogni mee. Ho celebrato il mee della conapevolezza ull'autimo per almeno 132 mei conecutivi, e il conteggio. Mia figli...
Capire la malattia da siero

Capire la malattia da siero

Co'è la malattia da iero?La malattia da iero è una ripota immunitaria imile a una reazione allergica. Accade quando gli antigeni (otanze che innecano una ripota immunitaria) in determin...