Ashley Graham dice che la sua cellulite sta cambiando la vita
Contenuto
Ashley Graham sta rompendo le barriere. È la prima modella plus size a coprire il numero di Sports Illustrated Swimsuit ed è stata la nostra ispirazione per l'allenamento in modo importante. Non solo, ma è una grande sostenitrice del body shaming, scrivendo questo fantastico saggio di Lenny Letter.
Quindi, ogni volta che parla, noi ascoltiamo. La sua ultima intervista, con Diciassette, mostra perché è la migliore. Ad esempio, ecco come la sua nuova fama ha cambiato la sua vita.
"Devi solo lavorare un po' di più", dice Diciassette. "Quando non sei sotto i riflettori, è un po' meno lavoro, ma quando sei sotto i riflettori, devi lavorare sodo per rimanere lì. Amo quello che faccio e amo dove sto andando. Amo come il mondo sta cambiando davanti ai miei occhi. Mi piace dire che la mia cellulite sta cambiando la vita di qualcuno là fuori."
E dice che sta già vedendo il mondo cambiare.
"Avete visto donne formose sulle copertine di riviste, pubblicità e film", racconta Diciassette. "E non sono mai stata nemmeno in grado di dire i nomi di cinque donne curvy a cui potrei ammirare, e ora posso farlo. Più che mai, gli stilisti stanno mettendo in passerella donne della mia taglia, inserendo noi nelle loro campagne".
[Per la storia completa vai su Refinery29]
Altro da Refinery29:
Ho lavorato come Ashley Graham ed ecco cosa è successo
30 celebrità e i loro allenamenti preferiti
Questi reggiseni sportivi sono perfetti per i seni più grandi