Ashley Graham ha condiviso un allenamento senza attrezzatura di 30 minuti che puoi fare a beneficio di una grande causa
Contenuto
Durante il fine settimana, diverse persone si sono riunite per celebrare Juneteeth, una festa che commemora l'emancipazione ufficiale degli schiavi negli Stati Uniti, con una varietà di allenamenti virtuali basati su donazioni a beneficio delle comunità nere. Se stai cercando un modo per mantenere attivo l'attivismo (e il sudore), Ashley Graham ha condiviso un'iniziativa di allenamento che vorrai sicuramente dare un'occhiata.
Domenica, Graham è andata su Instagram Live con la sua allenatrice di lunga data, Kira Stokes, per ospitare un allenamento a casa di 30 minuti a beneficio di Urban Arts Partnership, un'organizzazione senza scopo di lucro che lavora con le scuole pubbliche di New York City per finanziare programmi educativi radicati nelle arti.
"[Urban Arts Partnership è] una fenomenale no-profit con cui lavoro da alcuni anni", ha condiviso Graham all'inizio di IG Live. "[È] un'organizzazione che integra l'educazione artistica nelle scuole pubbliche di New York City colpite dal razzismo sistemico e dalle disuguaglianze economiche". (Correlato: i nuotatori del Team USA stanno conducendo allenamenti, domande e risposte e altro ancora a beneficio di Black Lives Matter)
"So che molti di noi stanno continuando a cercare modi per usare la nostra voce per lottare per il cambiamento", ha continuato Graham. "E sento che questo è un ottimo modo per poterlo fare." (Correlato: le celebrità bianche stanno consegnando i loro account Instagram alle donne nere per la campagna #SharetheMicNow)
Fortunatamente, Graham ha condiviso l'allenamento di Instagram Live sul suo feed principale, quindi anche se te lo sei perso in tempo reale, puoi seguirlo (e donare a Urban Arts Partnership) quando vuoi. Bonus: tutto ciò di cui hai bisogno è un tappetino da yoga, non è richiesta alcuna attrezzatura per l'allenamento.
L'allenamento di 30 minuti inizia con alcuni esercizi di riscaldamento: squat a corpo libero, plank e affondi, solo per citarne alcuni. Il duo passa quindi a un circuito per tutto il corpo, inclusi sumo squat, jump squat a gambe larghe, corsa sul posto, alpinisti, bird-dog e altro ancora. (Nel frattempo, Stokes incoraggia Graham, così come gli spettatori, ad ascoltare il proprio corpo e modificare gli allenamenti come meglio credono.)
Durante l'allenamento, Stokes offre agli spettatori pause di 30 secondi per mettere in pausa e "premere quel pulsante di donazione". Alla fine, la coppia ha dichiarato di aver raccolto quasi 1.400 dollari per Urban Arts Partnership nell'arco del loro allenamento di 30 minuti.
Vuoi portare quel numero ancora più in alto? Vai su Instagram di Graham per l'allenamento e sul sito web di Urban Arts Partnership per donare.