Ashley Graham presenta la sua collezione di costumi da bagno per SwimsuitsForAll
Contenuto
Nel caso te lo fossi perso, lo spettacolo di fumo Ashley Graham sta vivendo un momento importante in questo momento.
Il modello di 30 anni ha fatto un vero e proprio colpo d'occhio quest'anno come il primo modello plus size a ottenere il posto di copertura per Illustrato lo sport's iconico Swimsuit Issue e ha appena fatto il suo debutto nel video musicale come musa super hot di Joe Jonas nel video "Toothbrush" di DNCE.
Ma il modello della passerella e del catalogo non ha finito di debuttare quest'anno: Graham ha appena lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno in collaborazione con SwimsuitsForAll, che mira a fornire abiti sexy e lusinghieri per donne di tutte le forme, dimensioni ed età.
Se stai cercando un abito sexy e lusinghiero, Ashley Graham X SwimsuitsForAll sicuramente non ti deluderà. La linea comprende bikini tutt'altro che sciatti, abiti interi con ritagli ultra sexy e dettagli di corsetti e persino un abito decorato con catene di Swarovski. In poche parole, questi completi hanno un sex appeal da Bond girl.
"Voglio che le donne di tutte le forme e dimensioni sentano di potersi comprare qualcosa di speciale e lussuoso. Voglio che dia potere", ha detto Graham in un'intervista con Fascino. (Pronto perché Graham ha un problema con l'etichetta "Plus-Size".)
Anche se la sua collezione SwimsuitsForAll è la prima volta che Graham si è cimentata nella progettazione di costumi da bagno, è tornata indietro nel tempo con il marchio: è apparsa nel numero 2015 di Swimsuit di Sport Illustrati in una pubblicità di SwimsuitsForAll che ha contribuito a spianare la strada alla sua copertura.
La collezione di debutto va dalle taglie dalla 10 alla 20, ma se vuoi ottenere la tua Bond girl interiore, è meglio agire in fretta: gli stili sexy sono già esauriti.