Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Giugno 2024
Anonim
Ashley Graham ha condiviso lezioni di vita sull'immagine corporea e sulla gratitudine che ha imparato da sua madre - Stile Di Vita
Ashley Graham ha condiviso lezioni di vita sull'immagine corporea e sulla gratitudine che ha imparato da sua madre - Stile Di Vita

Contenuto

Ashley Graham si sta prendendo un momento per apprezzare tutte le mamme là fuori che stanno tenendo duro durante la pandemia di coronavirus (COVID-19).

In un recente video condiviso come parte della nuova serie #takeabreak di Instagram, la modella 32enne ha detto ai suoi follower che ha trascorso le ultime settimane in quarantena con la sua famiglia, inclusa sua madre.

"Ho riflettuto su ciò che mi ha insegnato e su ciò che insegnerò a mio figlio", ha condiviso la Graham prima di elencare sei preziose lezioni che sua madre le ha insegnato e che l'hanno aiutata a diventare la persona che è oggi.

Per iniziare, Graham ha detto che sua madre le ha insegnato a dare l'esempio. "Il modo in cui conduci la tua vita significa più di quello che dici ai tuoi figli", ha condiviso nel video. "Se dici loro di essere gentili con gli altri, loro meglio vedere sei gentile con gli altri."


Per Graham, l'esempio più importante che sua madre ha dato è stato quello di non aver mai criticato il suo corpo, ha detto. "Invece ha abbracciato i suoi 'difetti' e non li ha mai nemmeno identificati come difetti", ha continuato. "Ha parlato delle sue gambe forti, delle sue braccia forti e mi ha fatto apprezzare le mie gambe forti e le mie braccia forti, anche oggi".

ICYDK, c'è stato un momento nella carriera di Graham in cui voleva smettere di fare la modella a causa dei commenti negativi che stava ricevendo sul suo corpo. In un'intervista del 2017 con V Magazine, la modella ha detto a Tracee Ellis Ross che è stata sua madre a convincerla a resistere e a lottare per i suoi sogni. (Correlato: Ashley Graham dice che si sentiva come un "estraneo" nel mondo delle modelle)

"Ero disgustata da me stessa e ho detto a mia madre che stavo tornando a casa", ha detto Graham all'epoca, riferendosi ai suoi primi giorni a New York City. "E lei mi ha detto: 'No, non lo sei, perché mi hai detto che questo era quello che volevi e so che dovresti farlo. Non importa cosa pensi del tuo corpo, perché il tuo corpo dovrebbe cambiare la vita di qualcuno.' Ancora oggi mi è rimasto impresso perché sono qui oggi e sento che va bene avere la cellulite". (Correlato: Il Mantra Empowering che Ashley Graham usa per sentirsi una tosta)


Oggi, conosci Graham come qualcuno che non è solo sicuro di sé, ma che ha anche imparato a ignorare le opinioni delle persone, e questo è in parte dovuto alla sua contagiosa positività, un'altra preziosa lezione che le ha insegnato sua madre, ha detto.

Continuando nel suo video, Graham ha condiviso che sua madre le ha insegnato a trovare la felicità in ogni situazione, una lezione che è stata particolarmente utile durante la pandemia di coronavirus, ha spiegato Graham. Anche quando Graham si sente ansiosa, fa del suo meglio per "rimanere positiva e calma" intorno al suo bambino, Isaac, "perché quelle orecchie stanno ancora ascoltando", ha detto.

La Graham è stata aperta sul potere delle affermazioni positive nella sua vita prima, condividendo quanto sia importante praticare l'amore per se stessi e l'apprezzamento. (A proposito, la scienza dice che il pensiero positivo funziona davvero; può anche aiutarti a mantenere abitudini sane.)

Successivamente, Graham ha accreditato sua madre per averle insegnato il valore di una buona etica del lavoro (la procrastinazione è un grande no-no, ha aggiunto) e l'importanza di restituire. Il modello ha anche notato che sostenere qualcuno o una causa a cui tieni non deve coinvolgere la carità tradizionale o il volontariato. In effetti, in questi giorni, può essere molto più semplice di così, ha spiegato Graham.


"In questo momento, restituire potrebbe significare semplicemente stare a casa per coloro che non possono", ha detto, alludendo al distanziamento sociale durante la pandemia di coronavirus e al fatto che i lavoratori essenziali non hanno il lusso di restare a casa. (Graham è una delle tante celebrità che ha partecipato alla sfida #IStayHomeFor su Instagram per aiutare a prevenire la diffusione del coronavirus.)

L'ultima lezione che Graham ha detto di aver imparato da sua madre: gratitudine. "Mia madre mi ha sempre insegnato a guardarmi intorno ed essere grata per quello che avevamo e non per quello che non avevamo", ha detto la Graham nel suo video. "E questo può significare qualcosa come essere grati per la tua salute o essere in quarantena ancora circondato da persone che ami". (I benefici della gratitudine sono legittimi: ecco come ottenere il massimo dalla tua pratica di gratitudine.)

Nella didascalia del suo post video, Graham ha condiviso un altro promemoria per continuare a praticare il distanziamento sociale, non solo come un modo per aiutare a rallentare la diffusione di COVID-19, ma anche come un modo per esprimere gratitudine "per coloro che stanno lavorando instancabilmente per mantenere stiamo andando", compresi i lavoratori essenziali come gli operatori sanitari, i lavoratori dei negozi di alimentari, i corrieri postali e molti altri.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Perché il sollevamento pesi non mi dà la scarica di endorfine post-allenamento che bramo?

Perché il sollevamento pesi non mi dà la scarica di endorfine post-allenamento che bramo?

Le endorfine dell'allenamento - ai, quella en azione dopo una dura lezione di pin o una dura cor a in collina che ti fa entire come Beyoncé durante lo pettacolo dell'intervallo del uperbo...
Ashley Graham ha condiviso lezioni di vita sull'immagine corporea e sulla gratitudine che ha imparato da sua madre

Ashley Graham ha condiviso lezioni di vita sull'immagine corporea e sulla gratitudine che ha imparato da sua madre

A hley Graham i ta prendendo un momento per apprezzare tutte le mamme là fuori che tanno tenendo duro durante la pandemia di coronaviru (COVID-19).In un recente video condivi o come parte della n...